Vai al contenuto

Alibaba91

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Alibaba91's Achievements

  1. Ciao Slarry e buonasera dott.Gigli,commento perché ho avuto il tuo stesso problema e facendo delle ricerche ho trovato questo forum...Adesso è quasi un mese che ho ripreso il minox 5 ma adesso insieme alla Fina che già prendo da 4 mesi...Tu hai recuperato i capelli?!
  2. Cari utenti c'è un modo per avere risposte dal dott.Gigli? Vorrei avere sicurezze sul fatto che almeno riesca a recuperare quei risultati ottenuti anche perchè ho ripreso dopo pochi giorni che è avvenuto l'effluvio e per giunta ripeto che sono 4 mesi che già prendo la fina.Grazie
  3. Da quel giorno ho ripreso la cura con il minoxidil...ma adesso a differenza di prima lo sto abbinando ad 1 mg di Finasteride...sperando almeno di recuperare i risultati ottenuti prima anche perché tutto è capitato nel giro di pochi giorni...
  4. mah speriamo ma non voglio fare più esperimenti e andare sul sicuro...è inquietante perché prima avevo anche delle sopracciglia più folte e dei peletti anche spessi sulle mani.Ora è tutto sparito!
  5. Grazie...adesso sono terrorizzato.In realtà infatti vedo già un peggioramento rispetto a qualche settimana fa.
  6. Salve ragazzi, sono tre mesi che prendo finasteride 1mg(1.25 in quanto divido il Proscar e prima Ormicton in 4 parti).Prima della finasteride però ho preso per 2 anni e mezzo il minoxidil ma ho deciso di stopparlo in quanto troppo noioso,più oneroso e meno efficace e non ho intenzione di riprenderlo.Fatto sta che per i primi giorni di finasteride tutto ok,ma adesso comincio a notare la caduta eccessiva di capelli soprattutto miniaturizzati.E' l'effetto della sospensione del minoxidil?!Se si potrò riacquistare quegli effetti avuti con minoxidil e magari anche maggiori?!...Grazie anticipate.
×
×
  • Crea Nuovo...