Vai al contenuto

airair

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di airair

  1. Concordo pienamente. Con quanta gente calva c'è in giro non è un problema di primo ordine quello della calvizia. Il diabete etc.. sono ben altre cose...
  2. raffa allora tu continua a prendere farmaci ogni giorno e poi magari spendi un botto per un trapianto cosi la tua mente avra finalmente pace e potrai pensare a cose piu serie.
  3. senti, io soffro di dermatite seborroica e un po di capelli li perdo, ma se leggi i vecchi post miei non ho mai reclamato per i capelli, quanto per la dermatite. Io di capelli non ne ho tanti, ma ci sono miei familiari che hanno sempre condotto una vita normalissima senza farsi tutte ste pippe e sopratutto senza riempirsi di farmaci e integratori. La gente sana nel corpo e nella mente sono questi tipi qui, credimi.
  4. Ma rassegnarsi ed accettarsi per quello che si è non vi pare una buona idea?? Quanta gente senza capelli c'è in giro? E quante di queste persone fanno una vita normale, hanno una fidanzata etc... Mi sembra davvero stupido dare tutto sto peso a na stronzata del genere. Pensate a cose piu serie, come per esempio che c'è gente che soffre veramente... Tagliateli corti, fate un po di palestra e il gioko è fatto..
  5. Secondo me la caduta sara sempre collegata al numero di capelli ke ti rimangono. Quindi man mano ke hai meno capelli te ne cadono sempre di meno. ma la percentuale è la stessa sempre.
  6. Castano Gigli ha risposto sull'ispessimento del fusto: Il keoconazolo e' unantiandrogeno, come tale se applicato a lungo sul cuoio capelluto puo' fornire risultati similari a quelli sdi altre terapie anticalvizie. Le terapie anticalvizie come quelle a base di fina e di minox fanno proprio questo, cioe invertire il ciclo del capello facendolo ispessire. Gigli ha anche detto pero che il ketoconazolo messo al 2% in uno shampoo non puo dare risultati degni di nota.
  7. Allora aspettiamo che Gigli dica la sua, perche per me è una cosa assurda, poi tutto è possibile...
  8. Ma perche non la smettete di illudervi che uno shampoo ispessisca i capelli? I dottori l'hanno ripetuto diverse volte che non è possibile raggiungere un risultato del genere con uno shampoo. Create solo illusioni e false aspettative secondo me.
  9. airair

    Triatop E Nizoral Danno Prurito

    scusi dottore, ma nn ho capito se questi shampoo sono da alternare al nizoral oppure quest'ultimo nn devo piu utilizzarlo in favore di questi due da lei nominati. Saluti.
  10. Dottore, per curare la mia dermatite seborroica, il dermatologo mi ha consigliato di usare uno di questi due shampoo, ma entrambi mi fanno aumentare il prurito. E' una cosa normale o è meglio sospenderne l'utilizzo e usare solo shampoo ultradelicati?
  11. airair

    Lavaggi E Dermatite

    Castano io ho la dermatite seborroica, enon se ne parla di lavare ogni tre giorni senno mi si infiamma tutta la cute....
  12. airair

    Lavaggi E Dermatite

    Secondo lei puo essere dannoso lavare piu volte al giorno i capelli, magari una volta con shampoo delicato e le atre solo con acqua, nei periodi in cui il prurito è piu intenso? E se non è dannoso puo risultare utile a suo giudizio?
  13. airair

    Sebo Maledetto

    Ma si compra in farmacia?
  14. airair

    Mi Sono Rasato

    Raga cmq è dura e mi sta pesando. Quello che mi scoccia è che tutti devono dire la loro e sta cosa mi da profondamente fastidio... :cry:
  15. airair

    Dermatite

    Il mio dermatologo per la cura della dermatite seborroica sul cuoio capelluto mi ha consigliato, oltre all'uso di triatop e stiproxal shampoo, di prendere delle pillole di antimicotici generici nei periodi di maggior fastidio. Puo essere una cura corretta? Saluti.
  16. Scusi dottore, ma secondo lei quando il nizoral è preferibile al triatop e viceversa?
  17. airair

    Minoxidil Ed Irritazione

    E' risaputo che il minoxidil da irritazione, e sopratutto che puo dare ipertricosi, cioe la crescita indesiderata di peli sul corpo. Riguardo all'ipertricosi, quando lo applichi stai attenta a non farlo cadere su altre zone che non siano il cuoio capelluto. Ciao.
  18. airair

    Ansia

    Si è gia trattato l argomento, Gigli ha risposto che ci sono degli studi in merito ma che secondo lui nn c'è una influenza diretta.
  19. airair

    Esami Del Sangue

    Questi sono i valori degli esami che ho appena ritirato e vorrei avere un parere da parte di un dottore circa i valori degli stessi ed un sospetto T.E. cronico. Ho 24 anni sono maschio. Ferritina 117 Anti transglutaminasi 1.8 Glicemia 93 sideremia 85 transaminasi GOT 17 transaminasi GPT 15 RBC 5.28 HGB 16.1 HCT 44.6 MCV 84.5 MCHC 36.1 RDW-SD 37.00 RDWCV 12.1 PLT 182 PDW 13.5 MPV 10.8 P-LCR 31.7 WBC 7.10 NEUT% 60.9 LIMPH% 31.1 MONO% 6.3 EOS% 1.3 BASO% 0.4 NEUT 4.32 LYMPH 2.21 MONO 0.45 EO 0.09 BASO 0.03 VES 2 FT4 1.48 TSH 1.60 La ringrazio anticipatamente. Saluti
  20. airair

    Mi Sono Rasato

    che macchinetta mi consigliate? un mio amica dice che l'unica buona è la rowenta, voi ke ne dite?
  21. airair

    Mi Sono Rasato

    Raga mi sono rasato stamattina. Ero dal barbiere e mentre mi stava facendoo il solito taglio mi sono convinto e gli ho detto rasa tutto!!!! Mi vcedo troppo strano allo specchio mi sa che per un p'o girero col cappellino almeno finquando nn saranno cresciuti un pokino. Avevo un po di diradamento e poi una dermatite che non mi lasciava mai in pace e mi faceva stare sempre nervoso. Adesso spero di avere svoltato, nn me ne frega niente se mi trovano meno attraente o cos altro, mi piace fare scelte nette e nn sono il tipo che si prostra ad una dermatite o ad un diradamento mettendosi a coprire le parti diradate. Caxxo speriamo che reggo lo shock psicologicamente. Ciao.
  22. airair

    Mia Cura Effluvio

    Grazie per la roisposta. Ma tu i capelli li perdevi in tutte le zone indistintamente oppure la maggiorparte erano della parte superiore della testa?
  23. airair

    Test Gitri

    Guarda forse mi sono esperesso male, l'effluvio colp'isce tutti i punti indiscriminatamente, mentre la a.a colpisce la parte superiore non la nuca o i lati. Solo che nella a.a. secon do il test gitri i capelli caduti dovrebbero essere simili a peli, mentre nell'effluvio dovrebbero essere lunghi e con bulbo. Ora io li perdo lunghi e con bulbo, ma solo da sopra e non da dietro o ai lati. Quindi sto a metà tra le due patologie e mi chiedevo da quale delle due fossi colpito. Dottore, quindi se capisco bene se non perdo capelli ai lati e dietro non puo mai tratarsi di effluvio?
  24. airair

    Test Gitri

    HO fatto il test del GITRI, e presento una stuazione a metà strada tra l'effluvio e l' a.a. . Mi spiego: Mi cadono capelli lunghi con bulbo e con la forma a clava (effluvio) ma allo stesso tempo la caduta riguarda solo la parte superiore della testa e non la nuca e i lati (a.a.). Lei che ne pensa dottore, è possibile sia una a.a. o o un effluvio?. Pewmwtto che se è effluvio questo è sicuramente cornico perke ho una caduta copiosa di questo tipo da circa 8 anni e nonostante tutto il diradamento non è cosi evidente, quindi vuol dire che c'è ricrescita. Mi dica il suo parere dottore.
  25. airair

    Mia Cura Effluvio

    Scusa ti è possibile precisare il contenuto in grammi per ogni compressa? Lo so che magari ti scoccia, ma per me sarebbe importamte per vedere le dosi che prendi. Grazie e in bocca al lupo!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...