Vai al contenuto

NutrizionistaP

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

NutrizionistaP's Achievements

  1. Ciao Dany90 solitamente si valuta di caso in caso. Molto dipende anche dal prodotto che si prende e dalla sua composizione. Riesci a dirmi qualcosa di più?
  2. Ciao! hai ragione la corretta alimentazione aiuta molto...consuma tanta verdura autunnale ricca di acido folico e zinco! Non sempre però è sufficiente...ti consiglio di provare Tricorene olio shampoo utile per i capelli grassi e con forfora: normalizza l'equilibrio sebaceo e contrasta l'irritazione e la desquamazione che portano alla comparsa della forfora! Non contiene Agenti schiumogeni, SLS/SLES, quindi mantiene intatto il film idrolipidico presente sulla cute! Sei donna? Perchè ottimo è anche l'integratore per rinforzare i capelli e per proteggere il cuoio capelluto. Qualche ragazza l'ha provato?
  3. Ciao! guarda l' olio shampoo ha un costo che si aggira sugli 8 euro (flacone da circa 200 ml). Lo puoi utilizzare anche tutti i giorni in quanto molto delicato; lo applichi sui capelli bagnati e massaggi bene, sciacquando accuratamente. Considera che non contenendo agenti schiumogeni non è aggressivo...lo utilizzano anche per i bambini! Ti consiglio di utilizzarlo soprattutto ora che utilizzi Tricorene capsule: l'attività sinergica dei due prodotti favorisce il benessere completo del capello e del cuoio capelluto.
  4. Ciao Melissandra! Ho usato Tricorene lo scorso autunno...mi ha aiutato molto! Io sono una nutrizionista e quindi cerco sempre di aiutarmi e aiutare gli altri "utilizzando" gli alimenti e consigliando una dieta equilibrata. In alcuni casi però risulta difficile o non sufficiente...ecco l'importanza dell'utilizzo di integratori certificati e sicuri! Tricorene è uno di questi, l'ho studiato bene prima di iniziare ad assumerlo. Spesso in alcuni integratori non è riportata la composizione e il dosaggio delle sostanze contenute! Tricorene ha una corretta formulazione: amminoacidi solforati per la composizione della cheratina, estratti di vitis vinifera con azione antiossidante e protettiva sul microcircolo, gli isoflavoni di soia, in grado di mimare l'azione fisiologica degli ormoni femminili, utili per contrastare gli eventuali squilibri ormonali causa di diradamento dei capelli. Tra l'altro sono questi che rendono il prodotto specifico per il sesso femminile!! Hai provato l'olio shampoo? ottimo sia insieme all'integratore in capsule che da solo!
×
×
  • Crea Nuovo...