Vai al contenuto

josephine85

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che josephine85 ha vinto risale al 13 Settembre 2014

josephine85 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

josephine85's Achievements

  1. josephine85

    Prp!

    e ma sai come è... noi donne vogliamo essere sempre perfette..i capelli poi sono molto importanti! grazie e buona serata intanto! :-)
  2. josephine85

    Prp!

    ma guarda... ho letto che si puo fare la visita dal dermatologo in ospedale e che paghi solo il ticket! probabile andrò li. 120 euro per poi magari sentirmi dire che è lo stress o sono gli ormoni mi sembra troppo! purtroppo non sono di roma.. ma della triste e depressa bergamo hahahah. alla fine la tipa non mi ha manco controllato i capelli. mi ha solo detto cose che so gia. bo... magari faro solo una seduta e poi vedo.., mi ha assicurato che gia con la prima avro buoni risultati. ora intanto faccio sedute con l ossigeno per la cute e trattamento dalla mia parucchiera per le punte. ho preso anche lo shampoo nizoral... domani sera la provo.
  3. josephine85

    Prp!

    grazie mille!! :-) dici che l esame gratuito che fanno in farmacia è una cavolata? comunque alle 5 ho la visita per il prp. poi prendero appuntamento col dermatologo e poi valuto.
  4. josephine85

    Prp!

    si parla molto di minoxidil e fina... ma funzionano veramente? posso usare quelli?
  5. josephine85

    Prp!

    domani comunque ho solo la visita...mi fa spendere 250 euro a seduta (una ogni tre mesi) ma di certo per ora ne faro solo una. tre mesi consecutivi è troppo anche perche altri dicono che si fa una volta e poi l altra dopo sei mesi!! dipende dal protocollo dicono. di integratori ne ho provati molti e ne sto prendendo ancora ma non vedo risultati. se ne avete uno da consigliarmi bello potente.. :-) ho provato pure l ossigeno.. una sola volta pero.. magari lo rifaro tanto costa solo 20 euro..
  6. josephine85

    Prp!

    ciao a tutti sono nuova :happy-04: volevo sapere se qualcuno di voi ha provato il trattamento prp ma non per calvizia o diradamento.. solo per caduta di capelli e capelli sottili e fragili! vorrei farlo ma se fa l effetto contrario?? conoscete dei prodotti per farli crescere che non siano chimici? grazie :lol:
  7. josephine85

    Prp - Funziona

    ciaoo!! allora? come sta andando? rispondiiii :sorriso-03: vorrei farlo pure io magari settimana prossima! oggi intanto vado a fare il trattamento all ossigeno!
×
×
  • Crea Nuovo...