Vai al contenuto

JAG

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

JAG's Achievements

  1. JAG

    Prp - Funziona

    Frez no non ne so nulla.. Io ho fatto quello classico. C'è da ammettere che il costo è veramente molto alto e la maggior parte delle persone che hanno ricevuto questo trattamento non hanno riscontrato risultati. Io sono stato sincero nel dire che su di me ha funzionato come credo lo siano stati gli altri utenti di questo forum che hanno affermato il contrario. Io non posso garantire nulla, a questo punto sono da solo contro tutti.. Le foto sono evidenza ma a quanto pare il trattamento da benefici a pochissime persone.. Chissà da cosa dipende.. Non garantisco nulla ma ripeto, io mi sono trovato bene. Ciao =)
  2. JAG

    Prp - Funziona

    Se ci sono prodotti più economici e più efficaci allora potresti dirmi quali sono? Così posso aggiungerli alla lista :)
  3. JAG

    Prp - Funziona

    Hai le foto sotto gli occhi. I bulbi si cicatrizzano a distanza di anni e non nell'immediato. Io ho iniziato a perdere i capelli seriamente verso i 17 anni, nell'arco di due anni i bulbi non si possono cicatrizzare. Tu ne hai 34. Io da ragazzo ancora molto giovane posso dirti che ha funzionato. Ripeto, le foto le hai sotto gli occhi. Che motivo avrei di mentire? A te non ha funzionato, a me si. Che ti devo dire?
  4. JAG

    Prp - Funziona

    Scusate, se posso chiedere, quanti anni avete voi? Quando l'ho fatto io, ripeto, ne avevo 19. Le foto sono evidenza.
  5. JAG

    Prp - Funziona

    Chiedi al dottore di farti le foto con quella specie di telecamerina e poi ovviamente fotografa il monitor con il cellulare.. poi fai la stessa cosa più avanti e vedi se la situazione è cambiata! :)
  6. JAG

    Prp - Funziona

    Esteban la foto, come ho già scritto, l'ho fatta due mesi dopo il PRP e non dopo il trapianto! Frez io ti consiglio di farlo, forse gli utenti qui sotto che stanno commentando sono già avanti con l'età, ma per me, che ho fatto il trattamento quando avevo 19 anni e lo rifarò a breve ora che ne ho 20, ha funzionato! Non ho nessun interesse a dire che il PRP funziona anche perchè non sto facendo nomi e non sono un dottore! Purtroppo molta gente si atteggia da sapientona senza magari aver provato a constatare davvero i risultati come feci io con l'utilizzo di quell'apparecchiatura nello studio dermatologico. In ogni caso io ho l'appuntamento il 26 novembre, farò delle foto PRE trattamento (ovviamente non nella zona dove ho fatto il trapianto) e dopo due mesi ne farò altre per vedere come è andata. Io e te(Frez), siamo ancora molto giovani quindi la maggior parte dei nostri bulbi non sono cicatrizzati!
  7. JAG

    Prp - Funziona

    Ok, ciao a tutti. Lo so che può sembrare da matti ma mi sono iscritto su questo sito praticamente solo per testimoniarvi che il PRP, a differenza di quello che quasi tutti gli utenti di questo forum dicono, funziona! Ho 20 anni e ho fatto, per adesso, solo una seduta di PRP (un anno fa per essere precisi, e non ne ho potute fare altre perchè mi sono trasferito in un paese estero dove il trattamento PRP per capelli non viene fatto). Ad essere sincero anche io ero rimasto perplesso sul risultato tanto che, a distanza di quasi 2 mesi, avevo iniziato a cercare altre soluzioni fino a quando arrivai in un centro dermatologico dove mi guardarono la cute con quella telecamerina(?) collegata ad uno schermo(non so il nome di quell'apparecchio ma credo che tutti abbiate capito). Sulla stempiatura, NON proprio al centro ma più vicino all'attaccatura dei capelli, potevo notare puntini neri, ossia capelli nuovi che stavano per spuntare. Mi chiesero:"Ma ti strappi i capelli? Ci sono dei capelli che stanno spuntando dalla cute!". Io non dissi di aver fatto in precedenza il trattamento PRP e mi limitai semplicemente a dire che stavo facendo delle cure. Ora vi posto una foto delle foto che fecero con quell'apparecchiatura. Purtroppo non ho le foto pre-trattamento, non avevo pensato a farle. In ogni caso tra 2 settimane ho preso un appuntamento per iniziare di nuovo a fare sedute di PRP anche se ormai(5 mesi fa) sono intervenuto con un autotrapianto con la tecnica di prelievo di unità follicolari. Sono convinto che il PRP mi aiuterà ad accelerare il processo di ricrescita e a rinforzare i capelli pre-esistenti. Questa volta chiederò al dottore di usare quella macchina così da poter fare le foto pre-after trattamento!
×
×
  • Crea Nuovo...