Bruce willis non ha segni in testa quindi per me non ha fatto nulla e anche se avesse fatto qualcosa cosa pensi avrebbe ottenuto con una donor del genere????
Ma anonimo di cosa???? mascagna quando hai la crapa pelata o quasi e ti vai a mettere i capelli cosa vuoi nascondere scusa..........sono 2 le cose o ti sei imparruccato o ti sei trapiantato ma che discorsi fai?????
Il viso ed ancor di piu' i capelli sono parti visibilissime quindi il minimo cambiamento viene notato.
Anche il miglior trapianto effettuato su un soggetto che ha requisiti piu' che ottimali si nota punto e basta mettetevi l'anima in pace a meno che il calibro del capello è identico dall'hair line fino alla nuca te' capi??????
In soggetti affetti da alopecia androgenetica il diametro del capello,oltre ad una minore quantita' per cm2 ,è notevolmente ridotto quindi se non si ricorre a "trucchi" come tinte schiarenti per sfumare l'attaccatura o peggio ancora a cosmetici "coloranti" tipo toppik la differenza tra capello sano e capello colpito da alopecia si notera' notevolmente.
In casi con alopecia circoscritta in determinate zone piu' o meno estese che hanno un "appoggio" di capelli sani allora il discorso cambia ed è molto piu' camuffabile infatti i migliori trapianti sono proprio su quei determinati soggetti.
Fino ad ora in tutte le persone trapiantate che ho potuto vedere si notava che c'era stato il tocco di un chirurgo è come chi si rifa' il naso sembrano fatti con lo stampino o sbaglio???? allora come noti il naso rifatto si nota anche il trapianto!!!!!!!