Vai al contenuto

Spaceman7

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Spaceman7's Achievements

  1. Spaceman7

    Trapianto A Quasi 23 Anni

    Scusa Jack, non prendermi per arrogante.. Apprezzo tantissimo il tuo aiuto, semplicemente puoi immaginare lo stato d'animo di un ragazzino che deve già affrontare questo problema.. Il fatto è che non sapevo da dove iniziare, mi sento parecchio solo ad affrontare questo problema.. Ora grazie a voi inizio a vedere le strade che posso percorrere.. Purtoppo però, il problema principale restano sempre le spese.. Comunque ora ho contattato la dottoressa Lallai di Cagliari, la conosci? Spero mi dia come cura Finasteride + Minoxidil come dite tutti voi.. Ma un anno di questa terapia quanto mi verrebbe a costare orientativamente?
  2. Spaceman7

    Trapianto A Quasi 23 Anni

    E cosa devo fare? Fare un anno di cura e poi potrò fare il trapianto? Quanto mi costerà l'anno di cura?
  3. Spaceman7

    Trapianto A Quasi 23 Anni

    Un intervento mi costerebbe 15mila? A me sembra esagerato.. Ho visto persone messe molto peggio di me pagare molto meno nel forum.. Sicuramente non da Hasson questo è vero.. Comunque capisco che non vogliate scoraggiarmi ma mi avete praticamente detto che io non ho speranze, devo vivere con la consapevolezza che perderò sempre più i capelli e che non ci sarà niente da fare? Potete immaginare il mio stato d'animo.. La trico onestamente mi sembra inutile, mi tatuo i capelli e devo spendere soldi ogni anno perché altrimenti sparisce tutto.. Oltretutto per doverli tenere rasati.. Quindi quanto mi costerebbe la cura con i medicinali che avete detto per un anno?
  4. Spaceman7

    Trapianto A Quasi 23 Anni

    La strip mi lascerebbe la cicatrice a vita? Se un giorno li volessi rasare o tenere corti si vedrebbe? In definitiva, tu nella mia situazione cosa faresti? Considerando che perderò i capelli anche nella zona frontale e nel mid, che voglio fare il trapianto per tenere i capelli non corti (diciamo una pettinatura moderna classica, corta ai lati e dietro ma con una bella chioma nella zona alta e frontale), cosa mi conviene fare? Strip + trattamento? Orientativamente quanto mi costerebbero intervento e terapia farmacologica? Grazie!
  5. Spaceman7

    Trapianto A Quasi 23 Anni

    In che senso la mia situazione è delicata? Per l'età o per la gravità? Non ho mai fatto cure, e sinceramente dopo aver visto per anni mio fratello spendere soldi in farmaci miracolosi e non concludere nulla.. Io preferirei spendere i soldi per il trapianto.. Cosa intendi per foto sulla zona dietro a 1 cm? Se puoi spiegarmi meglio, posto la foto.. In che senso potrei non concludere nulla? Intanto grazie per le risposte
  6. Spaceman7

    Trapianto A Quasi 23 Anni

    Eccovi le foto: http://imageshack.us/photo/my-images/42/lsk5.png/ http://imageshack.us/photo/my-images/823/7moj.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/692/g9q0.png/ http://imageshack.us/photo/my-images/31/fph.png/ http://imageshack.us/photo/my-images/21/zcir.png/ Ho letto recensioni ed operazioni di Koray Erdogan, il prezzo è contenuto.. Nessuno di voi lo consiglia? Guardate questo video: http://www.youtube.com/watch?v=AtgTxeUd6Vc&feature=c4-overview&list=UU96Sv_ZZOj6gmfkTZsTzaWw La mia situazione mi sembra molto simile a quella di questo ragazzo, beh se ottenessi questo risultato ci metterei la firma ora stesso.. E' Koray Erdogan
  7. Salve, scrivo in questo forum per chiedervi un parere, pregandovi però di mettervi una mano sulla coscienza e consigliarmi ciò che consigliereste a vostro figlio, sapendo che io compirò 23 anni ad inizio 2014 :) Io vorrei fortemente effettuare il trapianto perché dal punto di vista psicologico mi pesa davvero tanto, è dall'età di 18 anni che ho iniziato a perderli.. Se qualcuno vuole prendersi cura del mio caso può scrivermi la sua mail in modo da ricevere le mie foto? Ora li tengo cortissimi quindi è facilmente giudicabile la situazione (credo). Come potrete immaginare non ho una grossa disponibilità economica :P Ho letto di tante cliniche in Europa con pacchetti tutto incluso a circa 3000€, una spesa di questo tipo la potrei affrontare. Però in molti post ho letto che tutti consigliano Hasson, ma io una spesa di 16000$ non la potrei mai affrontare, e se per avere i capelli devo vendere un rene, beh mi tengo il rene ahahah :) Ecco.. In definitiva, AMICI miei :) vi vorrei chiedere: 1) considerando la mia disponibilità economica, che clinica mi consigliate? 2) che metodo mi consigliate? So che FUE non lascia la cicatrice come la STRIP, ma i risultati come si differenziano tra loro? 3) inviandovi le foto, vorrei sapere quante unità (di cui non ricordo il nome :P ) avrei bisogno. Grazie mille in anticipo a tutti quelli che decideranno di aiutarmi in questa decisione :)
×
×
  • Crea Nuovo...