Vai al contenuto

luis74

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di luis74

  1. Speranza , nel mio caso , l ultimo impianto che ha quasi 2 mesi pur grattandomi qualche volta , e come nuovo! no ho perso quasi nessun capello al contrario degli altri impianti,anche se nel tempo dovrebbero iniziare a diradarsi non mi faccio nessun problema, ormai ho imparato a ventilare rimpiazzo subito .
  2. Za, a dir la verità non ci ho mai fatto caso.
  3. Quello lo capiscono di sicuro ,chissà cosa ci fà un uomo con la pinzetta.
  4. Ciao Zio , bagaglio a mano , oppure bagaglio a stiva?
  5. Scusami si mi indrometto Halexader non voglio aprire un altra discussione ,volevo un vostro parere, visto che tra qualche giorno parto per la Spagna è possibile portare la pinzetta nel bagaglio a mano? , oppure piò creare problema al controllo .
  6. Grazie Erelbr , per fortuna che oggi non lavoro,posso dire che mettendo 3/4 capelli insieme la cosa e fattibile , ma capello per capello e praticamente quasi impossibile ,troppo fino , forse pretendo troppo.
  7. Ho capito che sono a lenti di ingrandimento , ma non e che mi metto a rilfoltire le protesi , farò piccoli rimpiazzi dove sono piu diradati , e poi sto scoprendo che la mia compagna e un fenomeno.
  8. Pazzo, per fortuna ci vedo benissimo, non mi servono gli occhiali.
  9. Zio grazie per l incoraggiamento e veramente tosta , ha provato la mia ragazza e subito è riuscita a fare qualche nodo , si sa le donne sono più capaci in queste cose.
  10. Salve ragazzi, finalmente ho ricevuto l ago di ventilazione e qualche ciocca per fare pratica . Speriamo bene. https://ibb.co/nmMmLn
  11. luis74

    Ansia

    Haaaaa Dani hai ragione ,sto cercando di non grattarmi piu ,e poi mi é passato il prurito haaa.
  12. luis74

    In Attesa ..

    Ciao Lele ,dove lavoro nei periodi estivi ci sono almeno 50 gradi e sono circontato da vapore acqueo e sudo parecchio , ti posso assicurare che anche dopo fatto l istallazione non si stacca niente e tutto perfetto.
  13. luis74

    Ansia

    Sicuramente Zazza e come dici tu,portiamo una roba così impensabile che chi non la conosce non capisce. Alberore , non riesco a coprire tutto il front , però capisca la paura dello sgamo c è sempre .
  14. luis74

    Ansia

    Il problema non e il dentista , ma è l assistente che conosco , perciò mi sale un pò di ansia.Secondo me la retina in queste condizioni si vede, anche perchè l ultima protesi che ho installato ha un pò di lace in eccesso , ho fatto mille prove al bagno con la luce puntata a 10 centimetri, si nota c è poco da fare .
  15. luis74

    Ansia

    Ereldr hai ragione, ma la cosa mi darebbe fastidio anche perchè ci sarebbe pure l assistente, se copro il front da sdraiado penso che la retina si vedrebbe lo stesso .
  16. Ragazzi un consiglio , prenotata una visita da un nuovo dentista, secondo voi con la sua lampada puntata in testa e i occhialini a ingrandimento per Dentale ,si accorgerà che indosso una protesi?
  17. Posso provare , il problema fare un video per tutta la notte mi servirebbero tantissimi Giga a disposizione , penso che dipenda anche dalla risoluzione della videocamera.
  18. Certo Pazzo hai ragione ,ho fatto caso e mi capita spesso , quando mi arrivano le protesi nuove la densità e sempre inferiore da quella ordinata circa nell 80% dei casi , allora non so più come mi devo comportare , questa che porto attualmente sono già contento che mi rimane cosi per qualche mese , il problema sono anche i lavaggi dove si perdono tanti capelli .
  19. Ciao Erelbr già parlato con Medusa, ha detto che non dipende da lui, e la prossima volta di ordinare una densità maggiore.
  20. Ciao Captain hai centrato in pieno il discorso, la penso come te ,ora chiedo a tutti ,c e un metodo per arrestare questa caduta o delle tecniche particolari?
  21. Infatti questo sàrà sicuramente un problema .
  22. Per dire ,la mia madre perde tantissimi capelli e sono abbastasta lughetti 30 cm circa,in più ho la fortuna che sono quasi dello stesso colore .
  23. Grazie pazzo, le foto non le ho tolte non capisco neanche io perchè non si aprono l.effeto cute vabbene , mi preoccupo più se arrivo ha fare 3/4 mesi, di solito porto anche il front coperto , comunque il prossimo ordine cambierò sicuramente stile di protesi. Per quando riguada l infoltimento lo farò di sicuro , devo solo comprare l ago , ho gia trovato il donatore con capelli europei , farò sicuramente una prova .
  24. Su Yuo tube ci sono tantissimi repoter come fare ,basta che scrivi aghi di ventilazione , si possono alternare le punte a secondo la dimenzione delle maglie del lace. https://it.aliexpress.com/item/4-pcs-Ventilating-Needles-1-Brass-Holder-Make-Making-Repair-Lace-Wigs-Toupee-Hairpiece-Wig-Knotting/32780061830.html
  25. Certamente ZIO , staremo a vedere quando mi durerà , quello che mi fà più incavolare, quando lo rispedita indietro perchè non rispecchiava le mie richieste , e ritornata come prima .
×
×
  • Crea Nuovo...