DirtyDiamond ha raggiunto i 1000 post e da oggi rientrerà nella categoria degli "utenti esperti".
Un sentito ringraziamento a Dirty per il notevole contributo che ha dato sino a d oggi al forum ed ai suoi utenti, con preziosi consigli che rispecchiano lo spirito di solidarietà che contraddistingue questa magnifica comunità.
L'ho gia' detto in precedenza, in un altro post e qui lo riconfermo, mi piace questo ragazzo, per i modi garbati e per l'ottimo stile nello scrivere.
Ti ringrazio per avermi fatto notare di essere stato molto preciso nella spiegazione, almeno per te e di avermi paragonato, come pazienza, ad un archeologo, paragone che ci sta benissimo, visti anche i miei due maggiori interessi elencati nel mio profilo.
Detto questo, ordino capelli non perfettamente lisci in quanto, i capelli miei, sono un po' mossi ma e' vero che mi piace il liscio ed allora, lavoro di spazzola e phon.
Riguardo la linea, questa rientra nelle decisioni personali o meglio nei gusti, tanto e' vero che mi sono permesso di suggerire a Baldanzoso, di non marcare così perfettamente la linea centrale ma di farla un po' piu' irregolare.
Marcare la linea centrale, in modo perfettamente perpendicolare, da ai miei occhi, un'immagine come di un qualche cosa di "pesante", come una parrucca appoggiata lì, rendere invece, la riga piu' asimmetrica, ai miei occhi, da una immagine molto piu' naturale.
Una foto, e' sempre una foto, l'immagine che trasmette, specialmente in chi porta i capelli pettinati come i miei, da una impressione di qualche cosa
abbastanza rigido, del non naturale come dici tu, di una phonata, una pettinata e via, nella realta', i capelli, sono "vivi", complice anche la lunghezza, si muovono ad ogni movimento di testa ed ogni folata di vento.
Ho 49 anni, ti ringrazio per il Lei, ma puoi tranquillamente darmi del tu.