Vai al contenuto

pandora85

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

pandora85's Achievements

  1. pandora85

    Trattamenti cicatrici acne

    non ho guardato molto l'ago xkè mi faceva un po impressione, cmq mi sembrava un ago di lunghezza normale e credo sia lo stesso utilizzato per le rughe, ma non ho chiesto.
  2. pandora85

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao, scusate il ritardo, ma ieri sono stata alle prese con i preparativi per la festa di carnevale XD. Allora lunedì ho fatto il filler, il trattamento nn può dirsi completamente indolore, ma di sicuro molto meglio del lasere che feci anni fa. Cmq per ora ho ancora un po gonfio dove avevo le cica, quindi anche se la pelle è più distesa di prima e con il fondotinta l'effetto è davvero buono, credo si dovrà aspettare ancora un po per vedere il risultato, in ogni caso per ora sono proprio soddisfatta, anche se le cica più piccoline nn si sono proprio mosse, ma di quelle ne ho poche, quindi nn fa niente. Tra due settimane ho il ritocco con il resto della fiala e penso che solo tra un mesetto almeno si potrà davvero capire qual è l'effetto finale. In ogni caso il dottore mi è sembrato molto professionale ed attento, se volete maggiori info sul centro dove sono andata potete contattarmi in privato all'indirizzo : [email protected] da quanto ho capito su questo forum non posso indicarsi i nomi dei medici.
  3. pandora85

    Trattamenti cicatrici acne

    ciao, senti io per ora l'idea di andare a milano l'ho accantonata perchè mi hanno parlato di un dottore a San Seabastiano al Vesuvio che fa i filler per le cicatrici e ci va una ragazza che ha questo problema, non la conosco personalmente ma è l'amica di una persona che conosco, quindi mi sento abbastanza tranquilla. Ho appuntamento domani per fare il trattamento, spero vada tutto bene, cmq ti tengo informata se questo dottore è in grado di risolvere il problema è sicuramente più comodo averlo vicino.
  4. pandora85

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao, grazie per la risposta, per ora ho contattato solo il dott. Andorno, che guardando le foto che gli ho mandato è stato abbastanza ottimista,le mie cicatrici sono per la maggior parte estese, tipo varicella. Per quanto riguarda la clinica Vanvitelli a Napoli ad occuparsi di questi trattamenti è la dott.ssa De --censurato--, che non conosco e di cui ho letto su un altro forum, ma con opinioni contrastanti, in ogni caso non si tratta di un chirurgo plastico ma di un medico allergologo con specializzazione in medicina estetica, è per questo, che almeno per i primi trattamenti e visti i commenti in generale molto positivi, vorrei andare da Andorno. Se hai info sulla dott.ssa di Napoli mi faresti davvero un gran favore se potessi riferirmele. Grazie :-) P.S. Il dottore che dovrebbe farmi il felc si chiama Carlo Magno, non è un chirurgo estetico, ha lo studio a Pomigliano D'Arco in prov. di Napoli.
  5. pandora85

    Trattamenti cicatrici acne

    ciao, grazie mille per la risposta, essendo nuova del forum non ho letto di colba, ma cercherò i suoi interventi.
  6. pandora85

    Trattamenti cicatrici acne

    ciao, sono nuova come utente nel forum, ma leggendo le discussioni precedenti, nei giorni scorsi mi sono fatta un'idea di quali potrebbero essere le terapie migliori per il trattamento delle cicatrici da acne. Giovedì dovrei iniziare il trattamento con il plexer, ma non da Fippi, c'è un dottore nella zona in cui abito che usa la sua tecnica e risulta aver ricevuto l'abilitazione dal dott. Fippi stesso, in ogni caso mi ha prospettato di fare 5-6 trattamenti, i primi anche a distanza di una settimana l'uno dall'altro(anche se questa cosa mi sconcerta un po, visto che ho letto se ne potesse fare uno al mese), in modo tale da poter finire per l'estate. In realtà sono un po preoccupata perché tale terapia mi costringerebbe in pratica chiusa in casa per almeno due, tre mesi, senza contare il fatto che i risultati non sono garantiti, anche se il dottore in questione sembra essere dell'avviso contrario. Prima di decidermi ad iniziare tale trattamento volevo ricevere maggiori informazioni sui filler, ho contattato il dott. Andoro, ma essendo io della provincia di Napoli vorrei avere la certezza che si tratti di un trattamento estremamente migliorativo, se pur temporaneo o eventualmente chiedere a voi del forum se conoscete chirurghi nel napoletano, specializzati nel trattamento delle cicatrici da acne col filler. Io ho letto che c'è una clinica al Vomero, la clinica Vanvitelli, dove praticano questo tipo di trattamento, ma non ho nessun riscontro relativo alla bontà del trattamento. Come potete vedere sono piena di dubbi, anche perchè è da poco che ho ricominciato a cercare una soluzione al problema dopo aver per tanti anni cercato di conviverci, essendo stati inutili e solo dolorosi gli esiti di un laser che feci anni fa. Spero di trovare dei riscontri e magari qualche consiglio sul trattamento migliore, tra l'altro a detta del dottore da cui dovrei fare il plexer, il trattamento con filler della cicatrici da acne non esiste....Cmq sperando non ci siano utenti fasulli pronti a sperperare sui disagi dei giovani, confido nei vostri parei ed esperienze personali per prendere una decisione. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...