Vai al contenuto

Shiki

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Shiki

  1. Shiki

    Trattamenti cicatrici acne

    Silvia da chi hai fatto il Felc, e per quante sedute?
  2. Shiki

    Trattamenti cicatrici acne

    In che senso? Fece un pò di tutto, e quello che le portò i maggiori miglioramenti fu il Felc, anche se poi cercò di rifinirne i risultati con il Fraxel.
  3. Shiki

    Trattamenti cicatrici acne

    Grazie per gl'interventi pregni di significato. LOL.
  4. Shiki

    Trattamenti cicatrici acne

    Se tu interloquisci con me (hai iniziato tu) se permetti decido io se il tono è adatto o meno. Se non ti sta bene, parla con qualcun altro e puffaci tutti i LOL che vuoi. Le tue motivazioni (che non sarei tenuto ad aver letto, essendo nuovo) se non sbaglio sono l'aver speso 500 euro a seduta e non aver avuto risultati. La tua sfortuna, già solo per aver speso 500 in luogo dei 200 canonici... di certo non cancella il fatto che la maggior parte delle persone che ha provato il FELC ne riconosca la validità, ammetta di aver ottenuto quantomeno degli apprezzabili miglioramenti, arrivando in taluni casi addirittura a proclamare il miracolo o quasi. Però, mentre l'insoddisfazione si può rinvenire per qualsiasi altri metodica di cui si fa cenno qui, e in ben altre percentuali, la soddisfazione per il FELC non la si ritrova per nient'altro. Questo è il fatto saliente su cui discutere.
  5. Shiki

    Trattamenti cicatrici acne

    Come "mi scaldo"? Sto solo parlando seriamente, appunto perché i lol non c'azzeccano niente. Il disaccordo andrebbe motivato.
  6. Shiki

    Trattamenti cicatrici acne

    Questo. Citami un solo altro trattamento che abbia registrato la soddisfazione di 3 o più utenti. Soprattutto citami un solo altro trattamento in cui più di un utente ha proclamato una cicatrice SPARITA.
  7. Shiki

    Trattamenti cicatrici acne

    Da quanto ho potuto leggere il Felc è la metodica che ha dato maggiori risultati. Qualcuno mi sa dire se la prova dal dr. Fippi è gratis o meno? Tempo fa pareva fosse gratis ma ho letto che un utente ha pagato 100 euro... Inoltre, quali sarebbero le differenze col Plexer? O è lo stesso apparecchio riciclato?
  8. Shiki

    Trattamenti cicatrici acne

    Che fine hanno fatto Bet e Lilium? (quest'ultima non ho capito perché non potesse fare più trattamenti per 2 anni...davvero l'Accutane impone questo?) Sarebbe interessante sapere come procede la cicatrice trattata. Dall'esperienza di Bet per una piccolissima prova Fippi s'è preso 100 euro. Non era gratis?
×
×
  • Crea Nuovo...