Vai al contenuto

PadrePlotino

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Attività Reputazione

  1. Like
    PadrePlotino ha dato reputazione a facciadicuoio in Trattamenti cicatrici acne   
    hei plotino. il filler penso si sia ridotto a un 30-40 %.. ma d'altra parte è passato quasi un anno. quindi direi 450 euro spesi benissimo.. lo rifarei e lo rifarò.
  2. Like
    PadrePlotino ha ricevuto reputazione da stefaniaimavatims in Trattamenti cicatrici acne   
    quoto
  3. Like
    PadrePlotino ha ricevuto reputazione da facciadicuoio in Trattamenti cicatrici acne   
    E' un discorso un po' inutile non trovi?
    Cioè dove vuoi arrivare?
    O così o niente, non è che ci sono alternative. Lo spirito santo non scenderà su di te illuminandoti sul miglior trattamento
  4. Like
    PadrePlotino ha ricevuto reputazione da facciadicuoio in Trattamenti cicatrici acne   
    facciadicuoio invoco la tua presenza! :D
  5. Like
    PadrePlotino ha dato reputazione a raick in Trattamenti cicatrici acne   
    Ok, spero di farli a fine mese!
    ti faccio sapere
  6. Like
    PadrePlotino ha dato reputazione a raick in Trattamenti cicatrici acne   
    Risultati direi discreti, ma devo dire che consiglio questo trattamento a chi ha poche cicatrici e non a chi vuole migliorare tutta la pelle del viso (qualche poro dilatato, pelle spessa,qualche ice-pick)
    Comunque adesso dopo queste 3 sedute (l'ultima fatta ieri e ancora devo aspettare 2 settimane per vedere i risultati), passo ad una nuova combinazione:
    iniezione di filler allo ialuronico(solo su poche cicatrici su una guancia sola) e peeling al tca (60 euro a peeling mi sembra un prezzo onesto).
    Comunque dopo che mi hanno chesto 5000 euro per fare lo skin resurfacing le cicatrici sono migliorate da sole per lo spavento :)
     
    Ho fatto iniezioni di Amino-jal : PRODOTTO STERILE E APIROGENO A BASE DI UN MIX DI AMINOACIDI E ACIDO IALURONICO ALL’1%.
    Comunque la mia situazione è: cicatrici su uno zigomo/guancia, pochissime sull'altra guancia, qualche poro dilatato sotto gli occhi (residui di dermatite atopica da bambino) e cicatrici piccole sulla fronte.
    La pelle in generale è un poco grassa e irregolare (ovviamente), confido in questi 3 peeling che farò ogni 2 settimane per migliorare la grana e la compattezza.
  7. Like
    PadrePlotino ha dato reputazione a ragazza8812 in Trattamenti cicatrici acne   
    allora ho risolto con 5 mesi di antibiotico per bocca, pillola da 9 mesi (belara) e la utilizzo ancora ,ho fatto 5 yellow peeling che hanno sicuramente migliorato il mio visto dal punto di vista delle macchie ma sono anche serviti per ridurre la produzione di sebo sul mio viso.. in più ho utilizzato per la prima fase un prodotto il diakon tau tutte le mattine e sere per eliminare il sebo in eccesso e far esfoliare la pelle il più possibile.. la sera e la mattina utilizzavo anche il biretix gel.
    Dopo i 5 mesi di antibiotico ho dovuto smetterlo per forza.. però la mia acne continuava ad essere presente anche se i punti neri piano piano sparivano dal mio volto (mi è sembrato un sogno una sorta di miracolo riavere il mio naso senza punti neri) ci sono stati dei momenti che ho pensato davvero che non ce l'avrei fatta,però ho continuato a curarmi mattino e sera.. anche quando chi invece di aiutarmi mi diceva che il mio viso non migliorava affatto.. ma io non mi sono data per vinta..
    il mio dermatologo dopo i 5 mesi di antibiotico mi ha dato il Duac (un prodotto per me eccellente forse il migliore che io abbia mai provato) è un antibiotico però per uso topico, ho preso per circa un mese il biretix oral e in seguito anche la cleanance K come crema al mattino (con il sole non potevo fare altrimenti) anche se devo dire che questa crema l'ho messa poco perchè il mio viso non la tollera molto.. già verso l'estate il mio viso è migliorato tantissimo ed è continuato a migliorare.. ci ho messo un anno per guarire e adesso utilizzo il differin (che mi ha spiegato il dermatologo è un biretix più potente ma che prima non potevo mettere perchè avevo la pelle troppo infiammata). Insomma ho speso tanti soldi ma sono felice di averlo fatto e sicuramente quello che ha pagato è stato di aver avuto un bravo dermatologo e la mia costanza. E la mia acne era nodulo cistica, quindi mi sento di dire che chi come me ha problemi di acne di non scoraggiarsi e di farsi consigliare da un bravo dermatologo.. la mia era un' acne grave che persisteva da diversi anni e che mi ha fatto soffrire parecchio e che ancora mi fa soffrire per via dei buchi ma che con costanza e volontà si può guarire.
  8. Like
    PadrePlotino ha dato reputazione a stefaniaimavatims in Trattamenti cicatrici acne   
    A me fa particolarmente male cioè sono un caso particolare, però l'intolleranza al latte è molto diffusa (70%) solo che alcuni hanno un intolleranza dell' 1% con effetti quasi impercettibili altri del 90%. Poi il grado di intolleranza varia nell'arco della vita dunque magari l'anno prima mangiavi tranquillamente e ora non più.
    Insomma la risposta è il latte NON fa male a chiunque, ma l'intolleranza al latte è molto diffusa.
    Però posso dire che prendendo una persona che non è intollerante; a questa il latte non fa male e può berlo tranquillamente, ma non da nemmeno tutti quei benefici di cui si parla spesso tipo il calcio le ossa etc...
    Fin qui ho parlato di latte sano cioè di quello che mangiavano le nostre nonne. Se poi si pensa che quello che mangiamo noi non è latte ma non si sa cosa allora cambia un po', ma questo è un problema che comprende tutta l'alimentazione di oggi.
     
  9. Like
    PadrePlotino ha ricevuto reputazione da maybe76 in Trattamenti cicatrici acne   
    uguale a te solo che ho 22 anni (siamo entrambi giovani, e questo ha una sua importanza non marginale).
    Come tu dici, miglioramenti naturali apprezzabili possono avvenire su cicatrici non profonde e non a buchetto - se si conduce uno stile di vita sano e si è aiutati da una buona capacità di rigenerazione naturale.
     
     
    @facciadicuoio: ho avuto delle consulenze via email con andorno e mi è sembrato estremamente preparato e professionale, inoltre mi ha confermato (mandandogli le foto) che la mia situazione ha buone prospettive di miglioramento, tuttavia non posso assolutamente permettermi di fare un ciclo praticamente perenne di sedute di filler recandomi al nord italia in maniera periodica, visto che abito a Roma e non ho molto danaro - per ora ehehe :D.
     
    Secondo la tua esperienza, quanto conta la capacità di operare con il filler nel miglioramento delle cicatrici? Te lo chiedo in quanto sto valutando di rivolgermi a dottori qui in zona che operano con filler anche per cicatrici acne, ma di cui ne ignoro la bravura.
  10. Like
    PadrePlotino ha dato reputazione a Anyway in Trattamenti Cicatrci Da Acne   
    Grazie dell'informazione Dott.ssa Rigo :lol: :lol: :lol: (non c'è più religione!!!)
  11. Like
    PadrePlotino ha dato reputazione a facciadicuoio in Trattamenti cicatrici acne   
    prima di prendere in considerazione una cosa del genere, servono altre testimonianze. dobbiamo trovarle.
  12. Like
    PadrePlotino ha dato reputazione a facciadicuoio in Trattamenti cicatrici acne   
    ya, buddy
  13. Like
    PadrePlotino ha dato reputazione a facciadicuoio in Trattamenti cicatrici acne   
    sisi qualcuna proprio del 100 %.. invece altre sono tornate, soprattutto quelle coinvolte nella mimica facciale..
  14. Like
    PadrePlotino ha dato reputazione a facciadicuoio in Trattamenti cicatrici acne   
    ya. per il fatto che non sono tanto diverse dalle rughe.
  15. Like
    PadrePlotino ha dato reputazione a bobgem76 in Trattamenti cicatrici acne   
    ciao, io filler non li faccio piu, la cica che trattavo piu spesso e ormai migliorata al 50 percento e nn lo piu trattata, perche se vado a fagli filler migliora anche fino a un 70 %, ma dopo pochi giorni torna come prima. Il filler su quel tipo di cica larga ha fatto molto bene e come scrito la migliorata a un 50% , direi ormai definitivo, visto che forse e gia piu di un anno che nonla tratto. sarebbero soldi buttati quindi continuare a ritoccarla, ho avuto modo di capire questo con gli anni. Mentre i filler su tutto il resto delke mie cica ice-pick....nn servono a nulla o meglio sono solo miglioramenti temporanei di alcuni giorni
  16. Like
    PadrePlotino ha dato reputazione a shadow86 in Trattamenti cicatrici acne   
    Grazie per la testimonianza bob; io come accennato utilizzerò il dermapen, che sfrutta lo stesso processo del dermaroller, forse più sicuro ma sicuramente anche più costoso..
  17. Like
    PadrePlotino ha ricevuto reputazione da facciadicuoio in Trattamenti cicatrici acne   
    Non so se faccia stia esagerando o meno, è però ormai evidente, e se ne può convenire leggendo queste 750 pagine, che la soggettività dell'individuo e il modo in cui la propria pelle risponde ad un qualsiasi trattamento incide ENORMEMENTE sui risultati del medesimo.
     
    Io proporrei di non scoraggiare altrui persone soltanto perché su di sé un determinato trattamento non ha avuto gli effetti auspicati che magari su altri potrebbero avere o hanno avuto, seppur non permanenti, come sembrerebbe nel caso di faccia.
     
    Si consideri ad esempio che fattori quali l'alimentazione, l'età, le proprie abitudini di vita, ecc, hanno un loro peso sulla capacità di rigenerazione cutanea. Senza contare i fattori genetici. Tutto ciò è scientificamente comprovato, ma credo tuttavia compreso in minima parte persino dalla santa scienza.
  18. Like
    PadrePlotino ha dato reputazione a facciadicuoio in Trattamenti cicatrici acne   
    non è che sono timido, il problema è che ho sempre evitato di farmi foto.. comunque guardati Nightmare, magari la versione del 2010 che è un bel film. Fai conto che assomigliavo un pò a Freddy.
×
×
  • Crea Nuovo...