Vai al contenuto

ilperfettogentiluomo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

ilperfettogentiluomo's Achievements

  1. Mia moglie ha comperato un epilatore a luce pulsata domestico per il corpo. Solitamente questi apparecchi vengono utilizzati dalle donne, ma visto che ho iniziato a rasarmi per nascondere la calvizie, pensavo di iniziare ad utilizzarlo anche io, anche se, in tutta onestà, ho molta paura e dovrei dire addio a tutti i capelli. Mentre scrivo, in questo momento, mi rendo conto che forse non è l'idea migliore che mi sia venuta. Voglio davvero essere completamente pelato per tutti i giorni a venire? Ci penserò su.
  2. ilperfettogentiluomo

    Nuova Scoperta...

    Mi scusi, questo articolo non è proprio ciò che si definisce novità vista la data dell'ultimo aggiornamento: 18/02/2011 Forse non lo aveva notato
  3. Salve, sono incuriosito da questo argomento. Non ho mai sentito parlare di questo tipo di soluzione. Qualcuno sarebbe così gentile da esplicarmene il procedimento?
  4. Anche se sono già accasato e quando mi sono sposato ancora il mio problema non era così evidente come lo è ora, penso che la calvizia sia ininfluente. Quando il problema ha iniziato a farsi più evidente e ad essere facilmente visibile mi sono demoralizzato, e non dico che ero depresso ma ci sono andato molto vicino, ho chiesto a un gran numero di donne se per loro il fatto di essere calvi costituisse un ostacolo o un punto a sfavore per valutare attraente un uomo. Con mia grande sorpresa molte di queste (moglie, sorella, cugine e amiche) mi hanno rivelato di trovare gli uomini rasati molto sexy. Mia cugina ha fatto il paragone con i capelloni metallari (ironizzandoci sopra) dicendo che preferiva di gran lunga la "pelata" a "quegli elementi lì". Mi ha fatto sorridere. Devo dire grazie alle donne della mia vita se riesco almeno a convivere con me stesso.
  5. Le persone sanno essere molto cattive! Io, dal mio canto, mi ritengo fortunato, perché quando ho confidato, ad uno dei miei più cari amici, tutti i miei timori e le mie preoccupazioni derivate dall'avere questo tipo di problema, non sono stato ne deriso ne discriminato. Badate bene, nemmeno compatito (che è una delle reazioni più fastidiose, a parer mio). Mi sono stati dati dei consigli, che per quanto non abbia preso in considerazione, ho apprezzato molto. La cosa che ho apprezzato più di tutte è stata che non è cambiato niente nel nostro rapporto! Mi dispiace che voi non siate stati altrettanto fortunati come me. Forse coloro che voi considerate amici e che si spacciano per tali, in realtà non lo sono, e non ne hanno neanche una lontana parvenza.
×
×
  • Crea Nuovo...