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ddmax

Salusmaster User
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Attività Reputazione

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    ddmax ha ricevuto reputazione da zazza in Presentazione Silversteinu   
    La diffidenza è una caratteristica umana e la tua è più che comprensibile: sei qua da pochissimo tempo, hai letto ed hai visto poco.
     
    Oggi il mercato che offre la risoluzione di questo problema, diciamocelo, fa schifo. Fa schifo perché si promette il miracolo e ci si ritrova o con quattro ciuffi in testa (nel caso del trapianto) o con un oggetto non identificabile appoggiato sulla testa (nel caso del centro estetico). La tua diffidenza consciamente o inconsciamente che tu voglia, nasce proprio da qui, quindi ci sta tutta (credo che ogni persona qua dentro sia stata diffidente anche solo quell'istante prima di convincersi delle protesi new gen). Il tuo errore però sta nel fatto che non ci hai riflettuto davvero, non hai valutato la cosa nello specifico e non hai cercato di staccarti da quello schifo che è il mercato di oggi.
    Siamo abituati ad un trattamento standard che il mercato ha stabilito negli anni: vai al negozio, ti mettono in mostra come vogliono loro i prodotti, ti consigliano persuadendoti, ti vendono il prodotto, ti danno la ricevuta e tu ti porti a casa il tuo bell'acquisto. Per quanto lo possano sembrare, non sono certo eventi casuali, sono stati studiati e migliorati nel tempo. Staccarsi da questo meccanismo non è certo facile, perché ci siamo abituati e sappiamo che in un certo senso la cosa per noi è sicura. Per effettuare questo passo, per abbattere la barriera dello standard, bisogna documentarsi il più possibile.
     
    Io ancora non sono portatore, ho scoperto questo metodo praticamente un anno fa (prova comunque, nel limite del possibile, a non svalutare troppo le mie parole ;) ). Quello che ho pensato all'inizio è stato all'incirca quello che hai pensato tu, poi mi sono documentato. Prezzi, criteri di scelta, autonomia, risultati, SUPPORTO. Credo che questi elementi, qua dentro, siano sufficienti per abbattere la barriera della mancanza di un rapporto fisico con l'azienda. Credi davvero di poter chiamare il tuo consulente del centro estetico chiedendogli come mai i tuoi capelli si sono scoloriti o perché ne cadono più del solito? Ti aspetteresti davvero una risposta onesta e una soluzione pronta? Permettimi di dubitare. Questo è il motivo per cui ho evidenziato "supporto" (supporto di qualsiasi tipo: ordinazione, problemi, cura, ecc.), perché buona parte della serietà che vai cercando sta lì, e difficilmente la troverai altrove se la soluzione che vuoi adottare è questa.
     
    Il consiglio che ti do è questo: leggi e guarda, vedrai che la tua diffidenza andrà pian piano scemando.
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