Vai al contenuto

efrem

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

efrem's Achievements

  1. si se vai sul sito di mediaset e cerchi "provato per voi" lo trovi .. l' ho visto adesso... il rivenditore lo conoscevo mi ero imbattuto nel suo sito quando cercavo una soluzione alternativa al copertone.. una curiosità: il rivenditore all' inizio parla di pellicola traspirante... ma a guardare l' attaccatura direi in lace... voi che ne pensate?
  2. si in effetti io uso sempre del gel relativamente forte .. ed è già la seconda volta che 'coloro' i capelli con un riflessante per capelli (visto che il colore non era identico al mio) quindi ho pensato che potevano essere quest' insieme di 2 cose a danneggiare i capelli... però mi sembrava strano comunque visto che si forma sempre nello stesso punto e comunque ho sempre fatto le stesse cose anche quando avevo il copertone e non ho mai avuto di questi problemi
  3. ehehe era proprio quello che volevo evitare
  4. anch io porto una protesi in pellicola da 2 mesi.. va tutto relativamente bene ma c'è una parte di capelli vicini alla tempia destra che appena entrano in contatto con l' acqua diventano super crespi e si annodano formando dei grumi... succede solo li e sempre... non capisco come mai visto che seguo sempre le procedure giuste e tra l' altro ieri sera ho fatto manutenzione totale lavandoli prima con shampoo e poi con balsamo.. e stamattina doccia e ancora sti maledetti nodi
  5. ho letto solo ora... comunque dalla data dell' ordine super rush mi è arrivata la prima delle 3 dopo un mese giusto giusto!
  6. ok allora credo sia l' annodata.. domani cmq metto su una foto! grazie per la risposta
  7. spiego meglio.. ho fatto un ordine rush di 3 pellicole.. 2 annodate e 1 iniettata ... stamattina è arrivata la prima delle 3.... come faccio a capire se è quella annodata o quella iniettata? la base dovrebbe essere uguale per tutt e 2 giusto? si dovrebbe capire dalla fuori uscita del capello?
  8. e ma credo che siano le nuove regole delle poste.. io da sempre ogni volta che dovevo inviare qualcosa mi veniva chiesto di dichiarare cosa c' era al suo interno... inventati qualcosa la prossima volta...
  9. io ho sempre conservato un cm di miei capelli però ultimamente mi sto accorgendo che è molto scomodo da gestire e inoltre la protesi tende a alzarsi leggermente nel punto iniziale perche non aderisce benissimo alla cute... però credo che se vuoi raggiungere il massimo della naturalezza con impianti in pellicola sia una scelta obbligata ... col lace credo sia un' altra storia..
  10. ah ok! grazie per la risposta! infatti adesso avevo chiuso i fori per la respirazione con i tape e cominciava a farmi un pò prurito in effetti..
  11. ahahah ricordi bene! era più paura di cambiare diciamo.. però ho fatto il grande passo e vabbè adesso è un altro mondo ovviamente.. solo che devo ancora prenderci bene bene la mano..
  12. ciao! sisi ho visto che sono solo nella parte centrale.. però io la colla la stendo anche li.. sbaglio?
  13. mi è venuto un dubbio sui fori che ci sono nelle protesi in pellicola per la respirazione della cute.. a chi usa colla per applicare la protesi : non è possibile che la colla distesa sulla protesi esca dai fori e vada a incollarsi sui capelli?
  14. ok grazie a tutti per le risposte .. cosa mi consigliate quindi per ottenere piu o meno la stessa durata visto che non sono ancora pronto per il lace? protesi di pellicola e attaccarla con dei tape? ps. tra l altro ultimamente un centro di milano sta cambiando tipi di protesi .. gli ultimi che mi hanno fatto vedere sono molto sottili... li chiamano I VIOLINI .. credo che siano tipo le vostre protesi in pellicola..
  15. ciao a tutti! mi presento... seguo da anni questo forum anche se non ho mai scritto.. sono un portatore di vecchie protesi (copertone) da 6/7 anni e non ho ancora trovato il coraggio di cambiare.. dopo anni di forum a leggere e rileggere ogni post posso dire di avere una discreta cultura di questo nuovo mondo.. ma cè una domanda che mi opprime e che ancora non mi ha permesso di fare il salto e cambiare il copertone. io praticamente sono spesso in giro per lavoro anche per settimane e sono abituato con la protesi che ho ora a fare revisione ogni 3 settimane.. ho provato a arrivare anche a un mese... e senza grossissimi problemi.. in poche parole nonostante tutte le cose negative che possono avere le vecchie protesi da quello che ho capito sono più resistenti a livello di revisioni di quelle di nuova generazione.. quello che volevo chiedervi è : esiste tra le nuove protesi qualche tape o colla che permette la durata cosi a lungo? o devo mettermi in testa di revisionare piu frequentemente la protesi? ad esempio una protesi in pellicola con tape arrivano a durare sulle 3 settimane? intanto grazie e complimenti del lavoro svolto finora !
×
×
  • Crea Nuovo...