Vai al contenuto

Brasileiro

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    2792
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Brasileiro

  1. Cari lettori

    vi informo che il Dr.Wong sarà a Milano i giorni 11 e 12 Maggio per dei consulti dal vivo.

    Al fine di organizzare tutto per il meglio coloro che siano interessati possono contattare la clinica a [email protected]

     

    I consulti si svolgeranno presso l'Hotel Best Western Galles di Piazza Lima 2 a Milano nel salone Roma.

    Per maggiori indicazioni:

    www.galles.it

     

    Gli orari sono dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 17.30 il giorno 11 maggio

    Dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 14.30 il giorno 12 maggio.

     

     

     

    Tutti gli interessati che non abbiano richiesto un consulto virtuale ad Hasson&Wong nel 2009 o 2010 devono inviare a [email protected] i seguenti dati (la clinica si prende la responsabilità di garantire la privacy al 100%):

     

    NOME E COGNOME

    ETA'

    NUMERO DI TELEFONO

    INDIRIZZO COMPLETO (VIA/PIAZZA - NUMERO CIVICO- CITTA' - PROVINCIA - CODICE POSTALE)

    USI FINASTERIDE? SE SI DA QUANDO?

    USI MINOXIDIL ? SE SI DA QUANDO?

    HAI AVUTO PRECEDENTI INTERVENTI DI TRAPIANTO DI CAPELLI? SE SI CON CHI? QUANDO? QUANTE U.F ? CON CHE TECNICA?

    CHE ZONE VORRESTI TRATTARE?

    NEL CASO DECIDESSI DI OPERARTI IN CHE MESE E CHE ANNO LO VORRESTI FARE?

     

    Servono anche 5 foto scattate da circa 1 metro di distanza, luce naturale (preferibile scattarle in esterno), senza flash:

     

    FRONTALE- PROFILO DESTRO E SINISTRO - DALL'ALTO E VISTA DELLA NUCA (DONOR)

     

    Se possibile a volto scoperto per valutare le proporzioni facciali.

    Sono necessari questi dati e foto per permettere al Dr.Wong di studiare il vostro caso prima che arriviate al consulto.

    Gli ex operati con Hasson&Wong del 2008-2009-2010-2011 non devono inviare nulla-

     

    Io faccio solo da annunciatore, quindi per ulteriori informazioni, scrivete all'indirizzo della clinica sopra menzionato, per eventuali traduzioni ci penseranno loro.

     

    Grazie

  2. La clinica Hasson&Wong mi comunica che il Dr.Hasson sta valutando la possibilità di venire a Roma per 2-3 giorni di consulti il 5-6 e 7 Febbraio 2011

     

    Prego tutti gli interessati di contattare la clinica a [email protected] (in italiano ed inglese) o a [email protected] per prenotare, se sono interessati, il loro appuntamento.

     

    I consulti saranno dal vivo con il Dr.Hasson in persona (durata circa 20 minuti per persona) e sarebbe la prima volta che il dottore viene in Italia per dei consulti live.

     

    Nella e-mail con cui comunicate la partecipazione scrivete nome e cognome ed un telefono di contatto oltre al nick sul forum.

    Entro mercoledì prossimo se si sarà raggiunto un buon numero di partecipanti il dottore confermerà il tutto e saranno dati i dettagli sulle date ed hotel.

     

    PS: Il post è a carattere informativo, non contattatemi direttamente in quanto non sono in contatto con loro costantemente. Anche per le traduzioni, loro si prenderanno cura di tutto.

     

     

    Ciao a tutti

     

    Brasileiro

  3. io credo che i bravi e meritevoli si guadagnino i galloni sul campo, e non c'è bisogno di creare un gruppo apposito. Il numero di post non è assolutamente in relazione alla qualità del contributo offerto, che è comunque valutabile dalla comunità meglio che da qualsiasi ristretto gruppo di individui.

     

    Mi ricordo tantissimi anni fa (forse 8) un dibattito del genere, e si arrivò quasi naturalmente alla conclusione che non c'era bisogno di dare le medaglie.

     

    Inoltre non sottavaluturei le piccole invidie e gelosie che potrebbero generarsi in alcuni potenziali candidati se esclusi per motivi più o meno validi.

     

    Saluti

  4. sicuramente qualcuno qui è "vecchio" a sufficienza per ricordarsi quello che si diceva dopo il Mondiale del 1974.

     

    Se cercate su Youtube troverete anche un servizio d'epoca (credo del 1976) dove si parla di un calcio in declino, di mancanza di talenti, di una mediocrità generale.

     

    Aggiungo che si parlava anche di calcio italiano superato, il nuovo verbo era il calcio totale degli orange.

     

    Nessuno pensava, sapeva e prevedeva che dietro l'angolo c'erano i Tardelli, i Cabrini, i Paolo Rossi, gli Antognoni, etc. etc. E due mondiali fantastici.

     

    Questo lo voglio dire perchè è un corso - ricorso storico invocare per una sconfitta storica - anche questa - la mancanza di alternative.

     

    Il vero problema è che le squadre italiane fanno giocare poco i giocatori giovani. Dicono che l'Under 21 ha problemi a qualificarsi...l'albo d'oro dell'Europeo Under 21 non ha mai dato vere indicazioni. Altrimenti avremmo vinto il quadruplo a livello di Nazionale maggiore.

     

    In Italia ci sono dei talenti, purtroppo occorre dare a questi giocatori opportunità di giocare con continuità ad un certo livello.

     

    Pensiamo ad un giocatore come Totti se avesse oggi 20 anni e giocasse, diciamo, nell'Inter. Quante opportunità avrebbe di giocare con continuità ad alti livelli? Quale allenatore, scommetterebbe su di lui in modo continuativo quando l'alternativa è un "prodotto finito" un giocatore di livello mondiale di 26-28 anni?

     

    Penso a Balotelli, Giovinco - sono molto giovani - o altri come Miccoli e Mascara e Cassano - più vecchi. O sono messi in panchina e giocano spezzoni o sono costretti ad emigrare in squadre di seconda linea.

     

    Se si danno maggiori opportunità ai giovani e I Presidenti si levano dalla testa questo modello deleterio del Real Madrid - compro figurine, vendo gadget, guadagno sull'indotto - è ovvio che riusciremo a recuperare terreno.

     

    Altrimenti rinforzeremo le squadre nazionali che si possono permettere - paradossalmente per mancanza di risorse o per scelta strategica - di lavorare sui vivai (Brasile, Argentina, e le squadre africane ) per esportare i prodotti finiti nei mercati ricchi.

     

    Si prenderanno loro le opportunità di giocare ad alto livello, di imparare crescere e vincere i Mondiali per il loro paese.

     

    Pensiero finale: La Spagna e l'Inghilterra che hanno insieme all'Italia i campionati dove storicamente girano piu soldi hanno i migliori risultati a livello di club (coppe europee) ma molto modesti a livello di nazionali (1 Coppa del Mondo e 1 Campionato d'Europa in due!)

     

    Sarà un caso?

     

    Saluti

  5. Per gli amici che soffrono per la perdita dei capelli, riporto un thread molto interessante aperto sul forum di donna moderna e alimentato da vari post.

    è utile leggere le opinioni delle utenti che partecipano alla discussione, perché sono date senza il timore di ferire chicchessia ed in un contesto molto rilassato.

     

     

    http://forum.donnamoderna.com/bellezza-f4/cosa-ne-pensano-le-donne-degli-uomini-calvi-t10286/

     

     

    Personalmente non faccio la cosa cosí facile...la domanda da porre non é se "ti piacciano gli uomini calvi". La domanda da porre é se la calvizie incide sull´aspetto fisico...che é una parte del processo seduttivo.

     

    Poi il fascino, la personalitá e l´attrattivitá quelle hanno come limite solo il cielo...

     

    Buona Lettura

  6. splendido brano del Vangelo di Matteo, ovviamente poco citato.

     

     

     

    Perciò tutte quante le cose che vi dicano fate ed osservate, ma conforme alle opere loro non fate, giacche' dicono e non fanno. Legano infatti cari chi pesanti e (li) impongono sulle spalle degli uomini, ma essi col loro dito non vogliono rimuoverli. Fanno poi tutte le opere loro per esser rimirati dagli uomini: allargano infatti le loro filatterie e ingrandiscono le loro frange, amano poi il primo divano nei conviti e i primi seggi nelle sinagoghe e i saluti nelle piazze e l'esser chiamati “Rabbi” dagli uomini.

     

  7. in realtá questo é permesso dalla maggioranza delle Chiese cristiane non cattoliche (per esempio gli ortodossi, esclusi i vescovi). Credo da osservatore esterno (non cattolico) che una profonda riflessione e riforma interna sarebbe necessaria per garantire condizioni piú umane ai ministri del culto cattolico nell´esercitare la propria vocazione. Questa riflessione e riforma dovrebbero essere condotte con la stessa energia con cui la Chiesa Cattolica esercita il suo magistero nei confronti del mondo esterno.

     

    Uno degli aspetti che mi ha convinto di meno del Pontificato di Giovanni Paolo II é stato il suo porre una enfasi molto grande sulla comunicazione verso l´esterno, trascurando alcuni gravi problemi interni.

  8. Tornando all´argomento principale, é utile forse ricordare che essere cristiani non significa essere necessariamente cattolici. Il Cristianesimo ha una storia cosí ricca che sarebbe riduttivo e sbagliato identificarla solo con la storia della Chiesa Cattolica e dei suoi ministri.

     

    Per chi non si sente a suo agio con la Chiesa Cattolica, o non si sente a suo agio con alcune sue posizioni , c´é sempre l´alternativa di professare la propria fede all´interno di chiese diverse, pur sempre cristiane.

     

    Io per esempio sono molto vicino alla posizione cristiano - battista perché rispecchia in modo piú preciso e vero la mia visione della religione e del rapporto con Dio.

  9. In un post simile ricordavo che circa 20 anni fa su Novella 2000 pubblicarono una foto in cui si vedeva che Sly stava andando in piazza (tipiche letture pre-visita dal dottore)...

     

    E' fuori di discussione l'intervento sulla capigliatura, e un vistoso diradamento si cominciava a notare verso la fine degli anni 80 (Basta vedere come è conciato in Rocky V a confronto con Rocky IV)

     

    Ciao :)

  10. grazie per le belle parole.

     

    Non credo che Castano sia lo spartiacque tra un prima e un dopo migliore e peggiore per il forum. C'è stata una fase di costruzione delle informazioni dello stesso, durato circa 5-6 anni dove si scriveva e ci scambiava esperienze partendo da 0. Collateralmente c'è stato un periodo di discussioni interessanti dove abbiamo sviscerato praticamente tutto.

     

    Ora l'archivio di Salusmaster è così ricco che basta una consultazione veloce per trovare le proprie risposte. Non c'è più quella spinta che c'era prima ma questa è indipendente dalla vicende personali dei singoli utenti.

     

    La discussioni di Castano erano in realtà per la maggior parte abbastanza stupidotte nel senso vero del termine, nulla da rimpiangere veramente, ovviamente è una mia opinione e non pretendo di avere ragione.

     

    Credo che quello che sta accadendo al forum sia assolutamente normale e non dovuto all'assenza di utenti e/o ai presunti errori di moderatori. Oggi i forum in generale tirano meno di qualche anno fa, i social network sembrano rispondere in modo più articolato alle esigenze psicologiche ed emotive di condivisione di esperienze virtuale.

     

    Tutto questo incide, e sarebbe veramente banale attribuire ad altro che non ad una semplice evoluzione dei gusti questa nuova fase del forum.

     

    saluti

  11. Forse piu semplicemente, c´e´ "un ciclo di vita dell´utente", che entra sul forum per acquisire informazioni, sviluppa piu´o meno qualche relazione di simpatia e solidarieta´coi compagni di discussione e poi ad un certo punto cambia gusti ed interessi.

     

    Esattamente come nella vita reale, dopo essere andati spesso in un bar, in un ristorante o in una discoteca si ha voglia di cambiare.

     

    Senza particolari ragioni.

     

    saluti

  12. http://www.corriere.it/sport/09_ottobre_30/agassi_parrucca_f9361eb0-c556-11de-bfa4-00144f02aabc.shtml

     

    La resa dei conti con i capelli avviene nel 1994, scrive lo sportivo nel libro «Open: An Autobiography». Agassi, che in carriera ha guadagnando più di 31 milioni di dollari in premi e 150 milioni di dollari in sponsorizzazioni, era sposato con l'attrice Brooke Shields. Ed è proprio la moglie a dirgli di separarsi dall'amata coda di cavallo e dal toupet: «Rasati a zero, punto e basta». Il tutto dura poco meno di 11 minuti: «Appena finito ho toccato la mia testa pelata, mi sono guardato allo specchio e ha riso. Davanti a me c'era una persona estranea. Il mio toupet era come una catena e i miei ridicoli capelli lunghi - tinti di tre colori diversi - come una palla al piede».

     

    Interessante come Agassi arrivi alla "liberazione" riconoscendo che la protesi che portava gli dava dipendenza, "una catena", una "palla al piede".

     

    Saluti

  13. Ciao Gurg,

    non mi sembra che Air France controlli la maggioranza delle azioni dell'Alitalia. E non sono convinto che l'accordo sia cosi penalizzante per Alitalia.

     

    I calcoli che fanno sui giornali ovviamente non sono esatti...quanto puo valere una azienda depurata dai debiti?

     

    Quanto agli esuberi, Air France non ne faceva 2150 tenendo conto di tutto il vecchio perimetro aziensale ma all'interno della parte che acquistava...erano molti molti di più.

     

     

    ciao

  14. Finisce perchè si mettono d'accordo tutti (i sindacati faranno casino ma alla fine accetteranno, concentrandosi sugli ammortizzatori sociali di chi uscirà per salvare la faccia).

     

    Occorrerà conoscere nel dettaglio il piano per dare un parere, ma mi sembra che abbia senso, tenendo conto che postula il costto del petrolio a 133 dollari al barile, mentre quello di Spinetta 86, se non ricordo male.Inoltre l'offerta di Spinetta era di 200 milioni di euro questa arriva quasi ad un miiiardo. Si aumenta la flotta e la si rinnova usando le opzioni Airbus di Toto. Non sono certo dei buoni samaritani ma almeno non riducono Alitalia ad una dependance di Air France.

     

    Gli aiuti di stato, che fanno tanto incavolare, trovano la loro giustificazione nell'indotto che Alitalia aumenta e che è la base del ricatto generazionale fatto sulle pelle dei contribuenti.

     

    Adesso, se tutto va in porto quel ricatto si estinguerà.

     

    Azz Gurg, se le cose vanno cosi ci ho preso.....

×
×
  • Crea Nuovo...