Vai al contenuto

1kar0s

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 1kar0s

  1. 1kar0s

    Diario: Cicatrici Acne.

    Ciao, io non ho ancora iniziato a fare niente, purtroppo. Dopo mesi passati ad esitare ho finalmente deciso di iniziare ad informarmi. Pensavo intanto di trovare qualche buon dermatologo e chirurgo nella mia zona per un consulto iniziale. Leggendo in giro, pensavo di fare un Laser CO2 frazionato sebbene i risultati non sembrino essere eccezionali; tuttavia tra le soluzioni al laser sembra essere la migliore anche se bisogna agire pesantemente con il conseguente disagio del post-operatorio in reclusione. Certo, questa è la mia idea...ma dovrò sentrire l'opinione di qualche specialista. P.S.: Se consoci qualche buona risorsa in rete relativa all'argomento mandami il link. Grazie. :sorriso-02:
  2. 1kar0s

    Diario: Cicatrici Acne.

    Ciao, io ho una guancia con cicatrici simili alle tue mentre la situazione dell'altra è peggiore. Spero che tu ottenga risultati. Mantienici aggiornati. Sto cominciando anche io un iter per cercare di fare qualcosa.
  3. 1kar0s

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum ed ho 25 anni. Anch'io vittima delle cicatrici da acne e dopo mesi di inerzia ho deciso di provare a fare qualcosa. Non ho ancora fatto alcun trattamento. Ho iniziato da poco ad informarmi e mi sono letto le ultime 10 pagine di questo post (e continuerò). Trovo veramente utili i resoconti delle vostre esperienze. Nel frattempo, cerco qualcuno con esperienze personali che possa, in privato, indicarmi qualche dermatologo e qualche chirurgo da contattare per un consulto iniziale in zona Padova preferibilmente, ma posso anche spostarmi. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...