Vai al contenuto

ema69

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di ema69

  1. Sono cliente da più' di 10 anni, e salvo qualche raro disguido, subito risolto, le protesi sono arrivate sempre come da ordine.
  2. ema69

    Corona virus

    Senza voler entrare in polemica con nessuno, perche' con questa crisi è giusto creare delle regole diverse, ma se al posto dei super rush che hanno tempi di attesa di 3 mesi al pari degli ordini normali, e costano 100 euro in più', non si possono chiamare ordini normali ed ognuno ne può farne solo 1 al mese cosi tutti possono ricevere protesi ? un aggiunta di parola (super rush) che nella sostanza non cambia nulla costa 100 euro in più' . Se tutti fanno un ordine normale al mese, nei tempi di attesa non cambia nulla ma cambia solo il costo. In altre parole invece di vietare igli ordini normali non si possono vietare i rush ed i super rush ed i doppi super rush, con un risparmio per tutti ?
  3. ema69

    Corona virus

    Ho letto che le protesi ordinate a dicembre 2019 sono ferme in Corea, ciò' significa che quella che hai ricevuta é stata fatta ex novo in Cina?
  4. La base per avere una durata di 5 mesi è un lace sottile ?
  5. Dopo il lavaggio è meglio asciugare i capelli delicatamente con il phone, oppure lasciarli asciugare da soli, cosa indebolisce di più' i nodi ?
  6. Spin off di qui: https://forum.salusmaster.com/topic/60728-corona-virus/ Dove posso trovare dei consigli per farle durare cosi tanto, io massimo due o tre mesi poi sono .. immettibili
  7. Salve, sto valutando la possibilità di prendere una protesi capillare. Non avendo mai avuto esperienza in merito vorrei porvi alcune domande. Ho un diratamento evidente sulla parte frontale e della nuca, ma non sono completamente calvo, per il momento uso un toppik per migliorare leggermente l' aspetto. Devo tagliare a zero i capelli nella parte in cui sara presente la protesi ? >Vivo a Genova, ci sono parruchieri a cui posso rivolgermi per avere un taglio uniforme tra i capelli della protesi ed i miei? Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...