Vai al contenuto

javellotto1979

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

javellotto1979's Achievements

  1. nel tuo caso forse ha causato anche altri problemi se rispondi ad un messaggio dopo 2 mesi..... :sorriso-06:
  2. io avevo letto su questo forum di un utente che aveva fatto analizzare una capsula di Finpecia presso un laboratorio durante una manifestazione che promuoveva la sicurezza dei farmaci, in modo del tutto gratuito; ma era un evento eccezionale, io cercavo una sede cui poter rivolgermi.
  3. non saprei che dirti....ma scusa, tu sei iscritto dal 2008 e non conosci le dosi di finasteride da assumere per la cura dell'alopecia? comunque ti consiglio di chiedere delucidazioni al tuo medico, probabilmente i sides sono dovuti all'eccessivo dosaggio che ti ha prescritto.
  4. la dose di finasteride per la cura dell'alopecia è di 1mg al giorno. la dose di 5mg al giorno è utilizzata nella cura delle patologie prostatiche.
  5. non sono per niente un esperto, ma ho la sensazione che un farmaco preparato in una farmacia, che sia questa più o meno autorevole, sia di base più sicuro e affidabile di un prodotto acquistato on line. ma è probabile che mi sbagli... però vorrei capire quali siano i reali rischi di vedersi recapitare a casa da un sito on line un prodotto scadente, spero che intervenga più di una persona (e comunque ti ringrazio del tuo intervento). :ciao:
  6. purtroppo nessuno mi ha risposto in merito ai dubbi che nutro sulla reale efficacia e composizione della fina che ho acquistato via internet, provenienza indiana e marcata Proscalpin (casa produttrice Dadha Pharma). così vorrei chiedere se qualcuno di voi ha mai fatto analizzare una pasticca di fina o un qualsiasi farmaco, a chi si è rivolto e quale cifra ha speso. io vivo a Venezia, mi sono rivolto a due laboratori analisi che però si occupano solo di sangue e urine e non hanno saputo darmi ulteriori indicazioni. leggendo qualche articolo sul web non è raro imbattersi in chi afferma che molti farmaci del mercato di internet contengono il principio attivo in quantità fluttuante o non lo contengono affatto, per cui non vorrei trovarmi nella situazione di proseguire una cura con un farmaco inefficace. nessuno ha mai provato le mie stesse sensazioni?
  7. dato che nessuno mi risponde provo riformulare la domanda: sicuramente qualcuno di voi, forse molti, avrà fatto acquisti di fina on line, come vi siete trovati? secondo voi è possibile, o avete avuto mai il sospetto, che le pillole acquistate non contengano il principio attivo o lo contengano in quantità fluttuante? avete mai pensato di farne analizzare un campione?
  8. ciao a tutti, da 20 giorni sto assumendo finasteride 1 mg. che ho acquistato tramite internet; il nome delle capsule è Proscalpin e la casa farmaceutica che le produce è l'indiana Dadha Pharma. qualcuno ha avuto esperienze con questa ditta produttrice, ne ha sentito parlare o ha acquistato medicinali da lei prodotti? grazie, ciaooooo!
  9. ciao a tutti, è da poco che mi sono iscritto a questo forum, e se l'ho fatto è stato soprattutto per carpire informazioni in merito ai possibili rimedi contro la caduta dei capelli. in particolare sull'uso della finasteride. però devo dire che nell'apposita sezione dedicata a questo farmaco non ci si capisce nulla (senza offesa naturalmente): c'è chi si è trovato benissimo e la consiglia, chi la consiglia ma con un occhio di riguardo, chi ha preferito sospenderne l'utilizzo per problemi vari e chi addirittura farebbe una crociata contro questo rimedio. io devo ancora iniziare un trattamento con la finasteride, ma devo dire che, leggendo qui molte discussioni sull'argomento, sono ancora più perplesso di prima perchè, da quel che ho potuto capire, ogni soggetto ha col farmaco un rapporto diverso e soggettivo. comunque credo che da domani inizierò con la prima pillola, magari vi terrò aggiornati sul mio percorso. ciaoooo!
  10. salve a tutti, oggi mi è arrivato l'ordine dall'India della Finasteride, marca Proscalpin (1mg) della casa farmaceutica Dadha Pharma. sono arrivati blister senza scatola nè fogli illustrativi, ma con data di scadenza, come si vede su quest'immagine internationaldrugmart.com/proscalpin.shtml qualcuno ha esperienze con questa marca o suggerimenti da darmi? grazie tante!
  11. certo ma, a parte la sanzione, avresti un parere da darmi alle mie domande? ciao e grazie!
  12. salve a tutti, mi sono appena registrato per chiedervi un'informazione e mi unisco a questa discussione che parla di acquisti online. cosa ne pensate dei farmaci generici a base di finasteride prodotti e provenienti dall'India, sono affidabili? insomma, si può star tranquilli? un'altra cosa: qualcuno di voi conosce il sito comprafarmaci.com? è un sito sicuro? grazie, tanti saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...