@ Cercasicavieumane e Zazza: grazie, appena cambiato il computer senza dover leggere le indicazioni ho trovato l' "apri discussione", non so perchè sull'altro pc non lo visualizzava - tanto è vero che ho avuto problemi anche ad iscrivermi - .
Mi presento con piacere, sono una ragazza di 25 anni non calva ma semplicemente con un' attaccatura dei capelli irregolare (capelli più radi e scoloriti sulle tempie) che non mi piace e non mi consente ad esempio di tirarmi indietro i capelli, ma è così da sempre, gli ormoni sono a posto. Settimana prossima mi opero ad un'ovaia per togliere una ciste, chissà che questo non migliori la situazione ma ci spero poco.
Il forum è fantastico, ne sono rimasta davvero impressionata! E' incredibile la cultura che vi siete fatti sulle parrucche (permettetemi di chiamarle così, non mi regge proprio di chiamarle protesi :) ) , ed è questo che mi ha portato qui: infatti in quanto detentrice di un capello afro super ispido e rovinato oltre che con le tempie spelacchiate sto pensando da un pò di andare sulle parrucche. Ho appena comprato su un sito americano le mie prime tre, di cui una economica, una di capelli umani ma cap classico, e una sintetica ma front lace. Non vedo l'ora di provarle e se l'esperimento andrà bene comincierò a studiare sul serio l'argomento.
Presentazione fatta, grazie di aver letto ;)
@ Zazza: no, non mi è arrivato nessun mess