Vai al contenuto

ilgrandelebowsky

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    159
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di ilgrandelebowsky

  1. Ciao ragazzi, volevo condividere con voi la mia esperienza riguardo questo prezioso prodotto. Il ganoderma lucidum o reishi, è un fungo che in antichità veniva somministrato solo agli imperatori cinesi, in quanto molto raro. Lo usavano per le sue eccezionali virtù a livello di salute. La sua principale caratteristica è di essere un adattogeno. Significa che va a regolare e favorire il riequilibrio dei valori del sangue (pressione alta, colesterolo, diabete)E' inoltre un potente antiradicali e disintossicante ed aiuta a perdere peso. Io sono diventato da poco distributore della Organo gold. E' un azienda canadese che nel 2008, con un investimento di 240 milioni di dollari, in malesia è riuscita a ricreare coltivazione organica di reishi ed inserirlo in bevande a base di caffè. Io sono appena diventato distributore in quanto da un mese circa ho cominciato ad assumerlo al posto del normale caffè e comincio ad avere effetti sorprendenti. In primis una pressochè totale scomparsa del sebo in eccesso (mio grande incubo). Un migliore sonno notturno e soprattutto un netto miglioramento sulla lucidità mentale e prestazione sportiva. Sono certo che migliorando la seborrea migliorerà anche lo stato dei miei capelli. I prodotti disponibili sono il caffè, il mocaccino, il caffelatte, la cioccolata ed il thè verde. Tutti solubili in acqua calda e davvero buoni da consumare. L'unico caffè al mondo che fa bene alla salute. Per ordinare www.andreamuller.organogold.com. Se poi volete anche un ottima oppurtunità di lavoro contattatemi in privato. Buona giornata.
  2. io ho cominciato a prenderla da un mese. Speriamo bene..
  3. Tante condoglianze Luca anche se non ti conosco. Io ho perso mio padre quando avevo 11 anni e sicuramente questo ha provocato non poche ripercussioni sul mio sviluppo. Del resto la morte è assurda, come spesso lo è la vita e come lo è la calvizie.
  4. per Green 93, se vuoi la finasteride galenica la puoi ordinare da una farmacia di Sant'Antonio di Torino che te la spedisce (dietro ricetta medica). Siccome il brevetto è scaduto è perfettamente legale produrla in forma galenica. Io la sto facendo preparare da una fidatissima farmacia di Brescia. Domani dovrebbe essere pronta. Pensa che per 90 capsule spenderò circa 20 euro. Se vuoi e hai la ricetta posso chiedere se te la possono spedire.
  5. bersusconi è un norwood 7 all'ultimo stadio, mentre Conte non era certo messo così. Milena che fa la tricopigmentazione (l'ha fatta anche alla piccola piazzetta di hasson) dice di aver visto le foto di Conte in Canada e confermato che sia il risultato del trapianto. Nonostante tali conferme anche io faccio fatica a crederlo perchè in vita mia non ho mai visto su nessun altro un simile risultato.
  6. Bene se vuoi fare la strip mi sembra una buona scelta. Mi sa che stai sui 10.000 per 4.000 uf. Se vai sull'altro forum trovi diversi report con foto.
  7. Si hasson è in canada ma fa solo strip. Non è che per caso usano il robot?
  8. la stabilità della calvizie, per quanto questa non esista. Però è ovvio che se è in piena progressione, l'intervento rischia di essere buono solo per il periodo in cui gli indigeni cadranno lasciando solo quelli trapiantati.
  9. 12.000 follicoli non li hai neanche a disposizione. Semmai 12.000 capelli (ovvero 6000 unità follicolari). 6 ore neanche Hasson. Scappare a gambe levate. Ma poi fanno strip o fue? Prezzo?
  10. Ciao a tutti, mi sono deciso a provare fina dopo anni di attesa. Ho la ricetta per propecia ma volevo sapere da chi usa il galenico se continua ad avere miglioramenti. Mi gira proprio a spendere 56 euro.
  11. Hai sbagliato sezione. C'è quella apposta per i camouflage. Si chiama come mascherare il diradamento.
  12. ilgrandelebowsky

    Antiandrogeni?

    scusa cosa sono gli antiandrogeni? Ma la fina non è un antiandrogeno?
  13. ilgrandelebowsky

    Consigli Importanti.

    ma avete cancellato la mia opinione?????? Ovvero a 21 anni è troppo presto per farsi operare, te ne potresti pentire a vita. Dovresti osservare i parenti da cui hai preso l'aga per capire la tua futura evoluzione. L'unica cosa che farei , se fossi in te è provare le classiche cure fina e minox. Poi sperare che il futuro porti la hair moltiplication. Il prp è solo una spesa inutile (io ne ho fatti 3 da Gigli senza alcun risultato). Mai visto un caso documentato su qualunque forum che ne dimostri l'efficacia. Idem per Acell. Buona fotuna.
  14. ilgrandelebowsky

    Ma E Un Trapianto?

    --censurato-- parruccone. Alla larga.
  15. ilgrandelebowsky

    Consigli Importanti.

    Trapianto a 21 anni? Mi sembra davvero troppo presto. Guarda da chi hai preso (tuo papà, tuo nonno, tup zio) E potrai avere l'idea di dove la tua calvizie arriverà. L'unica secondo me in questa fase sarebbe tentare la classica cura sotto controllo medico, e se eventualmente tu fossi un buon risponditore si potrebbe valutare un trapianto. Ma senza cure con la calvizie in rapida progressione te ne pentiresti solamente. Il prp per la mia esperienza personale è una sòla pazzesca, anche se qualcuno dice di aver avuto risultati, ma senza foto per me sono chiacchiere. Acell, pure. In rete si trovano due foto in totale per un risultato modestissimo. E poi che fai un prp più acell magari a 1500 a seduta per 3,4 sedute annuali? Fatti i conti..
  16. Sulla stempia fisiologica non c'è nulla che funzioni. Garantito.
  17. ilgrandelebowsky

    Capelli Nido Dott. Fusco

    Scusa, senza offesa, ma a cosa serve avere quei quattro costosissimi peli artificiali in testa? Se questi sono i risultati...che tristezza
  18. Quoto zazza. A voi beati ventenni e venitcinquenni però voglio dire dall'alto de miei quarant'uno, che non è assolutamente vero che a quarant'anni non vi importerà di perdere i capelli. Forse sarà meno pesante che a 20, ma non si scalfirà di una virgola il senso di frustrazione e impotenza che l'aga induce. Altrimenti non sareste qui sul forum. Garantito. Chi ha la fortuna di saper veramente accettare la calvizie, lo fa fin da subito, rasandosi. Queste persone (fortunate nella disgrazia) non sanno ne cosa sia finasteride ne cosa sia un forum che parla di calvizie.
  19. il nonno materno pelato purtroppo non è di buon auspicio, tutt'altro. Spero tu abbia preso dall'altro ramo, che è più raro ma può essere.
  20. Io direi che prima di tutto di devi fare una cultura sull'argomento. E ciò richiede almeno un paio di mesi di lettura di questo e di altri forum specializzati. Così almeno eviti di porre domande a cui con un minimo di pazienza potrai trovare tutte le risposte che desideri. Mi preme solo dirti la cosa più importante prima che tu possa rovinarti in maniera irreversibile: la stabilizzazione a 25 anni è un emerita stronzata.
  21. ilgrandelebowsky

    Finasteride: La Verita'

    Con le staminali vegetali ti crescerà dell'insalata in testa. Tuttte balle
  22. Quoto. Se per sfxxx l'intervento non va a buon fine (poca ricrescita) che tu sia in italia o all'estero non cambia nulla. In Italia comunque per quel che ho visto, a me piacciono più i risultati di Gambino che di Tesauro. Padova dimenticatela proprio, dai retta.
  23. Sinceramente è molto difficile risponderti, perchè i sintomi che tu denunci li ho anche io senza aver mai assunto fina. Ho delle cris psicodepressive, gambe stanche,stanchezza cronica, rabbia che sfogo verso gli altri. Con alti e bassi, ma più bassi che alti. Ora sono in cura con un omeopata molto bravo, anche se ormai ho poca fiducia, visto che la cosa va così da 15 anni (ora ne ho 41). E di visite ne ho fatte di tutti i tipi, compreso psichiatra con annessi anti depressivi /(che non hanno funzionato). In più sta minchia di calvizie è la ciligina sulla torta. Comunque tiro a campà..Bisognerebbe capire se davvero quel che stai passando sia dovuto a fina o invece ad un concomitante problema depressivo.
×
×
  • Crea Nuovo...