Vai al contenuto

djanus77

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

djanus77's Achievements

  1. fatti vedere da uno bravo, anche solo per un parere. Eventualmente, pensa alla possibilità di andare all'estero. In sudamerica sono bravissimi, sia i tricologi che i chirurghi; non so esattamente cosa potranno fare per te (magari una revisione chirurgica della cicatrice, non so), però intanto chiedi. A luglio sarà a Roma un famoso tricologo italiano, che è primario in argentina, direttamente da Buenos Aires. Farà una serie di visite gratuite (e ribadisco: non spendi un centesimo), per cui io ne approfitterei.
  2. djanus77

    Che Tipi Di Trapianto ?

    ascolta, non so se puo esserti utile, per so che a luglio sarà a Roma un famoso tricologo italiano, che è primario in argentina, direttamente da Buenos Aires. Farà una serie di visite gratuite (e ribadisco: GRATUITE), per cui io ne approfitterei. Il numero da chiamare lo trovi sul sito trapiantocapellisalus.com. Però credo che faccia più che altro la FUT (che comunque ti consiglierei).
  3. djanus77

    Info Su Questa Clinica!

    SONO DACCORDO con tutti quelli che hanno suggerito di andare all'estero. In canada e in sudamerica sono bravissimi, senza paragoni!! E spendi molto meno che in Italia. In Argentina, con una megasessione ti impiantano anche 10.000 capelli tutti insieme. So che a luglio sarà a Roma un famoso tricologo italiano, che è primario in argentina, direttamente da Buenos Aires. Farà una serie di visite gratuite (e ribadisco: GRATUITE), per cui io ne approfitterei. Il numero da chiamare lo trovi sul sito trapiantocapellisalus.com.
  4. djanus77

    Cliniche Valide

    CONFERMO andrei anch'io all'estero; in canada e in sudamerica sono bravissimi, senza paragoni. Per altro, so che a luglio sarà a Roma un famoso tricologo italiano, che è primario in argentina, direttamente da Buenos Aires. Farà una serie di visite gratuite (e ribadisco: GRATUITE), per cui io ne approfitterei. Il numero da chiamare lo trovi sul sito trapiantocapellisalus.com.
  5. CONFERMO i sudamericani sono i più bravi al mondo. Vorrei segnalarti che a luglio sarà a Roma un famoso tricologo italiano, che è primario in argentina, direttamente da Buenos Aires. Farà una serie di visite gratuite (e ribadisco: GRATUITE), per cui io ne approfitterei. Il numero da chiamare lo trovi sul sito trapiantocapellisalus.com
  6. djanus77

    Info Post Trapianto

    non puoi farti rivedere dallo stesso dottore che ti ha operato?? Non ho idea di quanto possa costare una visita, però io la farei. Con lui, o comunque con uno bravo. Se sei di Roma o dintorni, ho una dritta da segnalarti: a luglio sarà a Roma un famoso tricologo italiano, che è primario in argentina. Farà una serie di visite gratuite (e ribadisco: GRATUITE), per cui io ne approfitterei. Il numero da chiamare lo trovi sul sito trapiantocapellisalus.com.
  7. djanus77

    Riempire Tempie

    su Napoli proprio no saprei che dirti, però so che a luglio sarà a Roma un famoso tricologo italiano, che è primario in argentina, direttamente da Buenos Aires. Farà una serie di visite gratuite (e ribadisco: GRATUITE), per cui io ne approfitterei. Il numero da chiamare lo trovi sul sito trapiantocapellisalus.com.
  8. più che alle spese, io baderei al risultato;) so che i migliori tricologi al mondo sono spesso all'estero, in Canada o in sudamerica, e costa meno che in Italia. Personalmentre, approfitterò del fatto che questo luglio sarà a Roma un famoso tricologo italiano, che è primario in argentina, direttamente da Buenos Aires. Farà una serie di visite gratuite (e ribadisco: GRATUITE), per cui io ne approfitterei. Il numero da chiamare lo trovi sul sito trapiantocapellisalus.com. In bocca al lupo!!
×
×
  • Crea Nuovo...