Jump to content

anthony3192

Salusmaster User
  • Content Count

    33
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by anthony3192

  1. Ciao carissimo! anche io uso toppik ma lo pago 6 euro, si hai capito bene 6 euro! il barattolino da 27.5g ne ho una marea a casa, li ho presi su aliexpress devi aspettare 1 mese e mezzo, ma arriva e risparmi un casino :) basta che scrivi "toppik" nelle ricerche di ali e lo trovi subito ciaoo!
  2. Per MACC: ho postato un video di youtube, strano come non si vede.. Per Erelbr: Sempre molto chiaro, gentile e disponibile. Ho letto la tua chiarissima recensione, e mi hai colmato tutti i dubbi in poche righe.. però ho solo una domanda, che riguarda la tonalità di capelli. Vedete in pratica questo periodo è stato un po un inferno, in pratica la mia aga sta avanzando e oggi sono stato d'urgenza dal dermatologo (dato che ho notato che mi si è diradato anche il vertex :'( ) E mi ha prescritto: Minoxidil 5% mattina e sera, Finacapil una al giorno, e degli integratori da assumere una pillola al giorno (perdonatemi ma mi arrivano dopodomani e non ricordo il nome attualmente) in pratica mi ha cambiato totalmente la cura dato che prima usavo solo minox 2% mai usato la finasteride. Il punto e che ho sospeso le tinte, non che ne abbia fatte molte.. 3 in totale, ma non voglio rovinare i miei capelli, come tinta dal castano scuro sono passato al nero blu. Attualmente i riflessi del nero blu sono totalmente andati a farsi benedire dato che ho una ricrescita pazzesca, la tinta l'ho fatta meno di un mese fa, e non ho intenzione di rifarla ma di far uscire il mio colore sotto, attualmente sono neri. Secondo voi, dato che io utilizzo il cottonfix nero, ho ordinato due barattolini di toppik nero da 27,5 (quelli da me linkati al costo di 10 euro entrambi ma arriveranno tra 2 mesi) e in questi giorni prenderò la pompetta del toppik e un barattolino di toppik originale da 12 per spostarci le fibre. Ma la domanda è la seguente: Mi conviene prendere anche questo qui nero? o devo buttare tutto? e prenderlo castano scuro ricomprando tutto da capo? premetto che io con il nero mi vedo molto meglio, e vorrei rimanere nero, ma purtroppo non si può, se utilizzassi il toppik nero, oppure magari il volumma, i miei capelli cambierebbero colore? oppure si noterebbe di parecchio il distacco?
  3. Ragazzi ho ordinato quel toppik di cui vi parlavo, appena mi arriva vi faccio sapere come mi sono trovato, magari a qualcuno può essere d'aiuto :) Intanto ho letto sul web e spesso mi consigliano di provare HairFor2 Volluma è uno spray volumizzante antidiratamento, voi che l'avete provato lo consigliate? ha dei pro?
  4. Erelbr.. sono davvero felice per te, da come ne parli sembri davvero soddisfatto della protesi, tutti abbiamo diritto ad essere felici, te lo meriti!!
  5. Raga ultimamente sto notando che mi stanno cadendo molti più capelli, quando faccio lo shampoo, se mi passo le mani tra i capelli, se mi pettino ecc.. Me li trovo addosso per terra nel lavandino, cosa che prima non succedeva, e da un mese che sono passato da Minoxidil 2% al 5% è normale? l'aumento di percentuale porta a questo?
  6. Raga ho una domanda da chiedervi che ultimamente mi tortura, ho 23 anni, quasi 24, e da un anno seguo la cura (consigliata dal dermatologo) con minox 2% mattina e sera, all'inizio ho avuto tantissimi miglioramenti infatti sono rimasto stupefatto, ma da un po di tempo vedo che il mio diratamento (sul front) sta aumentando, ora non so se è una mia fissazione dato che da poco sto usando il toppik (solo il sabato e la domenica e non lo tengo tantissimo in testa) oppure la cura ha smesso di funzionare. Fatto sta che il minox mi ha fatto riscrere una marea di vellus, ora non so se il diradamento è causato dalle tinte che faccio (mi sono fatto nero blu) faccio la tinta una volta ogni mese e mezzo/2 mesi oppure se è l'aga che sta procedendo.. questa è la mia situazione attuale (senza toppik ne nulla) http://imgur.com/a/g5JpC mentre questa foto risale al 2013 prima di iniziare la cura ovviamente. http://imgur.com/7slAMQA Sto iniziando ad usare minox 5% che dite faccio bene? i dottori qui quando gli dico che sto perdendo i capelli mi ridono in faccia, idem quelli della farmacia e non so cosa fare..
  7. Ti posto le foto che hanno postato le persone che hanno acquistato il prodotto. Scusa mi sono confuso.. la confezione è da 27,5 grammi! ci sono anche parecchie recensioni italiane dove dicono che il prodotto è ok, l'unica pecca e che arriva dopo 2 mesi (ovviamente su ali è così.) Anche a me sembra molto strano, e non me lo spiego, ma fatto sta che parecchie persone hanno postato anche foto prima e dopo l'applicazione del toppik è il risultato è ottimo così come il cottonfix.. mah, so solo che le persone ne stanno prendendo una marea, approfittando del prezzo. http://imgur.com/a/EIk31
  8. Raga comunque a distanza di diversi giorni mi sto trovando sempre meglio! e tutto questo grazie a voi. Ci tengo a segnalarvi (per chi è interessato) che sul sito aliexpress vendono il toppik (25 gr) a 5,46 euro. I feedback sono tutti positivi è il prodotto (almeno da come vedo dalle foto postate dagli utenti) sembra originale. Vorrei provarlo visto che la spedizione è anche gratuita, il problema e che non ho capito ancora come faccio a scegliere il colore, visto che devo avvertire il venditore tramite commento, ma non so dove scriverlo ahaha
  9. Niente raga la pompetta non si trova, l'unico metodo.. e non so se davvero mi conviene, è quello di acquistare un barattolo da 12 grammi di toppik e il maximizer (pompetta) e una volta finite le fibre ricaricare il vecchio barattolo toppik con le fibre cottonfix. Intanto dato che mi è finito il minox (utilizzo minox al 2%) ho fatto chiamare mia madre in farmacia (conosce la dottoressa che mi prepara il minox) e gli ha detto che ero convinto a passare al 5% dato che non sto ottenendo più i risultati di una volta che ottenevo col minox, e lei gli ha risposto "Ahahahaha signora ma io settimana scorsa ho visto suo figlio in farmacia ed ha tutti quei capelli in testa a cosa gli serve il 5%? nemmeno il 3%? direttamente il 5%? secondo me si sta fissando" Spesso ste cose mi fanno ridere, perché loro aspettano che io mi presenti con la pelata per avere una cura giusta, il dermatologo mi ha sempre prescritto: shampoo apposito, minox 2% mattina e sera, e delle compresse (che non servono a nulla e che non ho preso) di integratori. Il dermatologo quando faccio la visita non mi dice nulla mi dice che non sto messo male, mi ha chiesto la situazione familiare com'è messa, ma non mi ha detto in che fase sto, cosa ho, o altre cose simili, mi controlla in testa, tira i capelli, e segna sempre la stessa cura.. mah..
  10. Fortunatamente (almeno per ora) lo utilizzo max per 2-3 ore poi quando torno a casa faccio lo shampoo, e prima di andare a dormire applico il minox, oggi l'ho rimesso giusto per fare un po di pratica e per uscire col prodotto, l'ho messo abbastanza bene, ma c'è ancora da lavorare sul front per migliorarlo e renderlo "naturale". Domani cerco magari in qualche negozio se vendono una pompetta simile o al max qualche barattolo con pompetta integrata dove posso spostare le microfibre, ho visto in giro che esistono per l'apposito questi barattolini con pompetta inclusa apposta perle microfibre la utilizzano anche i barbieri. :) Una domanda volevo rivolgere a Erelbr (offtopic) giusto per informazione senza essere scortese e senza invadere la sua "privacy" volevo chiederti se ti trovi bene con la protesi, se ti da fastidio, quanto ti dura, ma soprattutto costa tanto?
  11. Passano 15 minuti dallo shampoo all'applicazione del prodotto, ho i capelli super sottili se passa un'ora dopo lo shampoo mi ritrovo i capelli super schiacciati in testa e diventano impettinabili.. PS: Raga ma io spesso qui sul forum ma anche altrove ho letto che toppik e simili fanno cadere i capelli è vera questa cosa?
  12. Grazie mille raga, ovviamente chiedo sempre a qualcuno ma il punto e che i miei genitori compreso mio cognato e mia sorella e la mia ragazza sanno che uso questo prodotto, ma perché gliel'ho detto io, ovviamente chiedo sempre conferma prima di uscire ma loro mi dicono che non si vede nulla, e solo che penso che non siano sinceri con me, ti dico la verità manco il mio diratamento non ci fanno caso, dato che lo stesso diratamento lo ha mia sorella. Questo diratamento me lo porto dietro già dal 2012 se non di più, sono rimasto stabile (per fortuna) o forse.. ho più capelli adesso che nel 2012 (non chiedetemi il perché perché non lo so sinceramente ahah) e solo che io essendo un tipo "fissato" e molto preciso dato che io lo noto e mi da fastidio voglio coprirlo con il cottonfix, anche perché ho sol oquesto diratamento in mezzo sono pieno di capelli quindi non ha senso mettere il prodotto lì, comunque ragazzi farò un'altra prova questa sera, provando come va e cercando di fregarmene delle persone, solo che il mestiere che faccio io, davanti alle telecamere, e nei videoclip, penso che siano normali le seg*e mentali :) detto questo ancora grazie!!
  13. Fatto, nelle prime due foto ne ho applicato veramente poco, mentre nella seconda foto ne ho applicato un pelino in più, e se ci fate caso si forma quell'effetto "macchia/tinta" http://imgur.com/a/zTTFP
  14. Se mi spiegate gentilmente come caricare le foto qui sul forum (sono una pippa ahah) vi carico le foto del risultato di ieri sera, così vi faccio vedere le macchie che vi parlavo..
  15. Caro Erelbr ti ringrazio, davvero! sempre troppo gentile! Comunque io di solito i capelli non li porto indietro ma quasi sempre di lato, e per l'appunto ho provato già, ho provato anche a cambiare fila, e diciamo che se li porto tutti a sinistra la situazione migliora di molto anche con l'attacatura, solo che dopo un po dato che le fibre si depositano sulla cute sudo e si formano delle macchie.. comunque la prossima volta cerco di scattare delle foto giusto per farti capire meglio, stavo pensando di accorciarli in mezzo (non troppo corti sempre medio lunghi) e farli spettinati, secondo te andrebbe meglio? o più lunghi sono meglio è per le fibre?
  16. Niente raga, forse ho cantato vittoria troppo presto, ho seguito i vostri consigli ma nulla.. il prodotto si appiccica alla cute e forma un effetto "sporco" e si stravedono delle macchie nere sulla mia cute (ovviamente sempre sul frontale) ho provato a pettinarmi diversamente ma nulla, la situazione non cambia, ho dovuto farmi lo shampoo 3 volte, e ripetere l'operazione ma nulla, poi con sto caldo ho iniziato a sudare e si è fatto un pasticcio in testa enorme.. :( Ho provato prima ad applicare il prodotto a phonarmi e poi metterci la lacca, ho provato prima a phonarmi il ciuffo a mettere il prodotto e dopo la lacca ma nulla, ho pensato che magari avrò sbagliato a prendere il colore (nero) ma non credo proprio dato che ho i capelli nero blu (tinti) e il colore è quello, non so cosa altro pensare, magari i miei capelli fanno così schifo che non riescono ad "ospitare" le fibre da come sono dovrebbero intrecciarsi nel mezzo, e non cadere nella cute. L'ho presa talmente male che non sono uscito, avevo un'uscita a quattro e qui la gente ti guardano fisso fisso in testa (non si fanno i cavoli loro) e non potevo uscire in quella situazione, ne tantomeno senza toppik perché da quando ho iniziato ad usare toppik mi vedo più diratato rispetto a prima :(
  17. Il phon però mi consigli di usarlo sempre prima dell'applicazione del prodotto giusto? o si potrebbe usare anche dopo?
  18. Ciao Erelbr! si ho visto, e non posso fare altro che ringraziarti a vita!! :D Mi sto trovando bene, anche perché io uso il prodotto solo il sabato e la domenica e in situazione occasionali (dirette televisive, feste, ecc..ecc..) e devo dire che il prodotto crea una dipendenza enorme, l'ho tenuto solo per un giorno e già mi manca da morire, e come se mi sentissi "vuoto" e credo che al momento sia l'unico "difetto" del prodotto ahah. Purtroppo la pompetta è compatibile solo con le versioni piccole del toppik,quelle economiche per intenderci, c'è scritto proprio sul sito ufficiale. :( Io ho il cottonfix da 40 gr e quindi volendo provare è inutile, magari aspetto che finisca e magari acquisterò anche il toppik per provare magari con il maximizer (pompetta) :) Al momento sto cercando di creare più soluzioni possibili per impiegare minor tempo per l'applicazione ma raggiungendo un risultato quasi "perfetto" intanto ho coperto i buchi di troppo del barattolino in modo da formare un triangolino dove far fuoriuscire il prodotto ovviamente in quantità ridotta ma più precisa, magari se ci saranno novità o difficoltà vi aggiorno. :)
  19. Raga questo è il risultato che sono riuscito ad ottenere ieri, durato fino a poco tempo fa, poi ho fatto lo shampoo e applicato il minoxdill, e nonostante il mio diratamento è davvero lieve, la differenza una volta che va via il prodotto si nota eccome! uff, sti cosi illudono per bene :( Come detto da Erelbr vendono una pompetta spray che aiutano a direzionare le fibre, mi consigliate l'acquisto oppure spreco solo soldi? io ho la confezione da 40 gr di cottonfix, lo spruzzino per il toppik è compatibile anche con cottonfix 40gr? http://it.tinypic.com/r/23us7xt/9
  20. Oggi ho riprovato, ieri troppa fretta per uscire in diretta televisiva, ero in ritardo e ho fatto più un pasticcio che altro. Mi sono preso un 30 minuti per capire e conoscere il prodotto e già rispetto a ieri va meglio, ho asciugato i capelli, applicato il prodotto, ho fonato all'indietro i capelli un po come la foto profilo di Erelbr ahaha, ho aggiunta pochissima cera giusto per modellare e applicato infine la lacca per fissare il tutto. C'è stato un risultato spettacolare su tutta la testa, è vero io ho i capelli molto sottili dalla nascita e il diratamente è davvero poco, si nota un po di diratamento semplicemente all inizio della mia capigliatura, sull'attaccatura per intenderci, ed è lì che risiede ancora un po il problema. Il prodotto si applica e aderisce, il problema e che dove ho diciamo "diratato" mi fa effetto carboncino, tipo effetto tinta avete presente? ho provato a pulirmi con dei dischetti, e con il cotton fioc, la situazione è migliorata, e ovviamente verrò sgamato subito nel caso mi dovessero guardare in testa dove ho "diratato" si nota che ho diciamo.. "sporco" sto cercando di migliorare, documentarmi su internet, ma non ho capito ancora se sbaglio io o cosa :dimenticanza-01:
  21. Comprato ieri, e arrivato oggi, l'ho provato, ho fatto lo shampoo, ho fatto la piega, ho messo la cera per capelli (quella secca giusto un poco per modellare il ciuffo) e ho provato a mettere il cottonfix solo sulla piccola parte diratata (sul frontale, capelli iniziali) e il primo risultato è stato a dir poco pessimo, si è sporcata semplicemente la cute (effetto tintura per intenderci) mi ha semplicemente sporcato il tutto, e ovviamente la situazione era così pietosa che non potevo uscire di casa, perché si vedeva palesemente e ho dovuto fare un altro shampoo e uscire normalmente senza il prodotto. Come mai questa cosa? sbaglio io qualcosa?
  22. Come sempre, sei gentilissimo e ti ringrazio! ho visto che insieme a questi prodotti (toppik, cottonfix e simili) vendono uno spray "fissante" è obbligatorio usarlo? io di mio utilizzo la lacca per fissare l'acconciatura va bene lo stesso anche senza spray?
  23. Grazie mille come sempre molto chiaro e disponibile! ne approfitto per farti ancora qualche domanda al riguardo. :) Io di solito faccio lo shampoo, mi phono i capelli, applico la cera e la lacca per fissarli, il cottonfix/toppik va utilizzato dopo aver applicato la cera? o ancora prima? In caso di pioggia? nel caso in cui passo la mano tra i capelli? quando si va al mare (anche se ci vado veramente pochissimo) come si comporta? Sono molto curioso di provare il prodotto perché anche se ho tanti capelli, c'è un piccolo diratamento sui capelli frontali (che tra l'altro ha anche mia sorella nonostante ha una marea di capelli) che vorrei coprire, con il lavoro che faccio tra vari videoclip e uscite in tv, non mi sento mai a mio agio. Come prodotto volumizzante che DAVVERO funziona per i miei capelli sottili sapresti consigliarmi qualcosa? grazie mille in anticipo! :)
×
×
  • Create New...