Vai al contenuto

Destaso

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Destaso ha dato reputazione a Arn in Disastro Meches Semiverdigrigie.. Impianto Nuovo, Da Buttare?   
    Vorrei che per un attimo il Forum si fermasse... e che tutti applaudissero per tributare il meritato riconoscimento a questo ragazzo che da due anni copre, praticamente da solo, una parte importante dei quesiti posti dagli utenti: pasticci e pasticciacci con tinture, riflessanti e prodotti vari di styling.
     
    Ha già vinto il Premio Berenice "Zazza", per la migliore assistenza sul Forum, ma questo è quasi riduttivo...
     
    Lui è sempre qui, a rispondere a chi ha bisogno e, a quanto pare, ci azzecca pure!
     
    Così come nessuno sa illustrarci le proprietà del nucleo pirrolico come Toto, Ice è impareggiabile nel renderci chiari tutti gli argomenti di cui sopra ed i trucchi necessari a praticarli nel modo giusto.
     
    Grazie, grazie, grazie!
  2. Like
    Destaso ha dato reputazione a Arn in Sui Tape C'è Il Benzene?   
    No, vai tranquillo, in quelli Luca mette l'acqua della centrale di Fukushima! :P
     
    Ragazzi, ma come vi vengono queste paure? Siamo in tanti qui ed anche noi dello Staff, Luca compreso, usiamo gli stessi vostri prodotti.
     
    Il benzene, pur respinto sempre più indietro da USA ed UE, si trova ancora nei carburanti: quando fate il pieno al self, inalando i vapori di benzina che fuoriescono dal serbatoio, introducete per via polmonare nel vostro organismo una quantità di benzene probabilmente superiore a tutta quella che assorbireste in un anno di uso di eventuali "tapes al benzene".
     
    Ve lo immaginate cosa dovrebbe accadere ai benzinai? Dovrebebro essere tutti morti. Oppure darvi la benzina vestiti come palombari...
     
    In realtà qui siamo fin troppo prudenti ed escludiamo da molti prodotti anche molecole come il toluene che non è affatto provato sia cancerogeno.
     
    Fidatevi. Morirete di certo, come tutti, ma non morirete di protesi...
  3. Like
    Destaso ha dato reputazione a Arn in Vacanze Con Chi Non Sa   
    Il tape, quando non è applicato sulla testa, si conserva per molti mesi senza perdere le sue qualità. Si scioglie infatti solo perché viene a contatto con le secrezioni cutanee unite al calore corporeo. E' se mai il lace a subire danni dal prolungato contatto con i collanti e per questo non è consigliabile tenere in testa i tape troppo a lungo ma soprattutto lasciare una protesi usata senza togliere i nastri usati, tanto più aggressivi quanto più liquefatti.
     
    Ricordo una all lace accantonata in cantina per circa un anno: quando andai a togliere i nastri, il lace si strappò come se lo tagliassi con le forbici, seguendo l'esatta impronta dei tape! Difficilmente lascerete una protesi con i nastri sopra per un anno, però questo significa che, in ogni caso, le colle nuocciono alla rete...
  4. Like
    Destaso ha dato reputazione a IlDiradato in Video Introduttivo E Didattico Sulle Protesi!   
    Buonasera, stasera mi sento in vena di partecipare attivamente nel forum e magari chissà finisco pure per aiutare qualcuno..
    Segnalo questo video che a mio avviso, aiuta molto a capire il mondo delle protesi al lace e mostra come fare in maniera abbastanza semplice il calco..
     
    Purtroppo è in inglese ma le immagini parlano praticamente da sole!
    PLAY
     
    Spero di essere stato d'aiuto, alla prossima!
  5. Like
    Destaso ha dato reputazione a zazza in Ot Come Funziona La Reputazione?   
    FIno a qualche giorno fa la reputazione era stabilita, fissa, dall'amministratore.
     
    Ho notato che da un po' è possibile cliccare sul + in verde che sta in basso a destra su ogni messaggio. Così facendo PENSO si alzi la reputazione dell'autore.
    Io solitamente lo faccio per messaggi che contengono cose molto utili, ad esempio dettagliate spiegazioni su tecniche non ancora note.
     
    NOTA BENE: non so se questa caratteristica di dare il + sia attiva solo per i moderatori o per tutti. Se ben ricordo ce l'avevo anche prima di diventare modoeratore.
     
    Qualora sia attiva per tutti gli utenti, vi prego di evitare di:
    - accordarsi per "io do un + a te, tu dai un + a me"
    - sparare in giro + a raffica anche su messaggi inutili, pensando di fare favori agli amici.
     
    Secondo me potrebbero essere uno strumento utile per evidenziare gli utenti che scrivono messaggi molto utili, se usati cum grano salis.
     
    ciao,
    za'
×
×
  • Crea Nuovo...