Vai al contenuto

pollodigomma

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pollodigomma

  1. pollodigomma

    Trattamenti cicatrici acne

    Ragazzi, vi linko il canale YouTube di una ragazza che si è sottoposta al trattamento TotalFX della Lumenis e ha registrato la sua esperienza giorno per giorno. Segue anche il link della relativa discussione sul forum di acne.org. http://www.youtube.com/user/DanielleOsti http://www.acne.org/messageboard/total-fx-video-blog-t274602.html Correggetemi se sbaglio, dovrebbe trattarsi della stessa procedura disponibile all'IDE di Milano.
  2. pollodigomma

    Trattamenti cicatrici acne

    Ieri sono stato da Tretti, sembra persona onesta e in gamba. Confermo quanto detto da oetzky: il costo di ogni trattamento è di 2900 euro (2500 + 400 di anestesia). Per quanto mi riguarda se ne parlerà quest'autunno, perché l'acne non è completamente spenta.
  3. pollodigomma

    Trattamenti cicatrici acne

    Grazie davide :)
  4. pollodigomma

    Trattamenti cicatrici acne

    Grazie per le informazioni davidee. Ciao oetzky. Mi pareva da quello che ha scritto davidee che il costo fosse di 2500 euro per il primo trattamento e 400 per quelli successivi. Ho capito male?
  5. pollodigomma

    Trattamenti cicatrici acne

    Non saprei. Io non rischierei a meno di poter limitare veramente al minimo l'esposizone al sole, e comunque mi proteggerei non solo con schermo totale ma anche con un cappello. A me interesserebbero, ovviamente però non voglio forzarti. Se vuoi posso postarle io. Provincia nord di Milano. Hai qualche nome da consigliare, specialisti bravi nella nostra zona?
  6. pollodigomma

    Trattamenti cicatrici acne

    Grazie bobgem76. Posso chiederti di dove sei? Grazie ancora MarcRoma, aspettiamo notizie positive :) Per quanto riguarda la possibilità di ripetere la procedura, ti è stato detto quante sedute occorrono per avere un risultato ottimale? E quanto bisogna aspettare tra una e l'altra? È il mese e mezzo di cui parlavi nel post precedente?
  7. pollodigomma

    Trattamenti cicatrici acne

    Grazie mille delle informazioni MarcRoma, ti prego tienici aggiornati. Magari, se non ti disturba troppo, potresti dirci il modello di laser e le sue impostazioni (se ti è stato detto) e il tipo di cicatrici che stai trattando? Sarebbero tutti dati preziosi per chi sta valutando di fare il tuo stesso percorso. Per quanto mi riguarda, oggi ho fissato un appuntamento con Tretti dell'IDE di Milano per il giorno 13/4, vi farò sapere come va. Nel frattempo, qualcuno ha esperienza con questo medico o ricorda testimonianze di altri utenti?
  8. pollodigomma

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao ragazzi. Mi accodo, anch'io sarei interessato alle vostre esperienze col CO₂ frazionale. Qualcuno può raccomandare dei bravi laseristi in zona Milano?
×
×
  • Crea Nuovo...