Vai al contenuto

sendo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

sendo's Achievements

  1. sendo

    Trattamenti cicatrici acne

    qualchuno conosce il Dott. Francesco Aji della bay clinic ????
  2. sendo

    Trattamenti cicatrici acne

    salve ho letto di questo laser fraxel nn lo mai sentito ma come è mi migliore del laser co2 ?? ma elimina almeno il 50% delle cicatrici??? e quanto costa???? grazie..
  3. sendo

    Trattamenti cicatrici acne

    salve a tutti sono registrato da 3 settimane e ho letto quasi la meta delle discussioni che ci sono, e sono rimasto deluso ci sono cosi tanti trattamenti, e nn ce ne uno che funzioni veramente ma e veramente possibile che nel 2010 nn esiste un trattamento che funzioni davvero ieri ho visto un po del grande fratello e ho visto che ce uno prima che era una donna ma ma mi chiedo se la medicina estetica puo trasformare una donna in un uomo e viceversa e possibile che nn puo curare delle semplici cicatrici da acne ma nn vi sembra assurdo?????????? ma ce almeno qualcuno che e rimasto soddisfatto di un trattamento fatto?? o sono solo mangia soldi questi sistemi..?? ciao e grazie
  4. sendo

    Trattamenti cicatrici acne

    salve a tutti volevo provare il laser erbarium ce qualcuno che la provato e sa dirmi se funziona e quanti trattamenti bisogna fare. e anche i costi..e se sapreste indicarmi un bravo specialista in calabria sarebbe fatastico grazie.. :quadrifoglio:
  5. sendo

    Laser Erbium

    salve a tutti volevo provare il Laser Erbium ma nn so se ne vale la pena ce qualcuno che la fatto e puo dirmi l efficacia e quanti trattamenti bisogna fare e inoltre i costi...e anche qualche bravo specialista in calabria. grazie. :quadrifoglio:
  6. sendo

    Laser Erbium

    salve a tutti volevo provare il Laser Erbium ma nn so se ne vale la pena ce qualcuno che la fatto e puo dirmi l efficacia e quanti trattamenti bisogna fare e inoltre i costi...e anche qualche bravo specialista in calabria. grazie. :quadrifoglio:
  7. sendo

    Trattamenti cicatrici acne

    ciao'storm675' ti capisco benissimo so cosa significa guardarsi allo specchio e vedere il proprio viso deturpato da pori dilatati cicatrici e anche rossore sul viso.. a volte mi sembra quasi di essere diverso dagli altri..a volte mi capita di vedere delle vecchie foto di quando avevo 15 anni e nn mi riconosco piu avevo un viso perfetto senza brufoli nei o cicatrici. purtroppo la vita a volte e triste anche se la mia ragazza mi dice che mi fisso su delle stupidate, lei nn capisce e non puo capire e de meglio cosi.. nn lo augurerei a nessuno perche nn e bello guardarsi allo specchio e vedersi tra virgolette brutti a causa delle cicatrici...anche se credo che rimarranno a vita perche nn credo ci sia medico o trattamento che possa farti tornare come prima..ciao :cry:
  8. sendo

    Trattamenti cicatrici acne

    ciao ShaMiche nn so chi ti ha detto che l acido funziona volevo farlo anchio ma un mio amico me la sconsigliato perche nn funziona e costa 50-60 euro a botta... finora lunico trattamento che funziona almeno in minima parte e il laser anche se ti converebbe consultare uno specialista in gamba che ti sappia aplicare la giusta tecnica..purtroppo io nn ne conosco nessuno mi dispiace. se dovessi sentire qualcosa ti faccio sapere...ciao :)
  9. sendo

    Trattamenti cicatrici acne

    scusa criscris83 ho sbagliato a srivere il tuo nome utente ciao :ok2:
  10. sendo

    Trattamenti cicatrici acne

    ciao November 2009 quello che io posso dirti al riguardo per le esperienze che letto e che ho avuto,ti posso solo dire e che di trattamenti ce ne sono tanti piling laser acidi trattamenti microdermo abrasioni ecc ma gli effetti sono minimi poi dipende dal tipo di cicatrici che hai e da come reagisce la tua pelle.cmq adesso come adesso nn ci sono trattamenti risolutivi basta guardare il calciatore cassano che in quanto a denaro nn ha problemi eppure il suo viso e abbastanza sfigurato.per quanto riguarda le foto che hai visto di persone prima e dopo sono ritoccate quasi tutte quelle che ci sono in giro quindi nn farti ammagliare.. ti posso solo dire di provare a fare quache trattamento laser ma prima ti converebbe consultare uno specialista cosi eviti di buttare via soldi visto che i trattamenti al riguardo costano parecchio.ciao e grazie per avermi scritto...
  11. sendo

    Trattamenti cicatrici acne

    no per ora nn credo che ci sia nessuno che sia rimasto realmente soddisfatto anche se alcuni tipi di laser danno qualche piccolo risultato ma nn ti fare illusioni per ora che io sappia nn ce niente di drastico.....
  12. sendo

    Trattamenti cicatrici acne

    ciao criscris83 anche io ckome te purtroppo ho delle cicatrici sulle gua ce ho consultato parecchi medidi e centri estetici ma nn mi anno dato delle belle notozie purtroppo per quello che so nn ci sono trattamenti risolutivi anche da quanto ho letto su questo forum. e veramente uno shifo che nel 2009 nn ce nemmeno un trattamento efficace sul argomento quindi nn contare tanto sul FRAXEL ti saluto..
  13. sendo

    Trattamenti cicatrici acne

    salve ho letto le vostre discussioni e nn mi sembrano molto incoraggianti. fare laser terapia o piling o altro sembra nn servire a nulla solo a ingrassare i conti in banca dei medici e dei centri estetici.oggi la medicina estetica puo fare miracoli in certi campi ma nn puo eliminare delle stupide cicatrici del cxxxx...se ce qualcuno che a novita che ce lo faccia sapere grazie :radioattivo:
×
×
  • Crea Nuovo...