Vai al contenuto

Hwoarang

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Hwoarang's Achievements

  1. Guardi che finasteride e mesterolone si annullano a vicenda perchè uno è un metabolita attivo del dht(mesterolone) e un altro invece è un inibitore.
  2. Ebbene si secondo alcuni a quanto pare esiste un integratore a base di tocotrienoli capaci di aiutare la funzione dello scalpo la ricerca testata scientificamente è messa appunto dalla primordial performance l'integratore si chiama toco 8 e d ai forum americani è stato soprannominato come la manna che scende dal cielo cioè capace di fare grandi cose a me anche a me ha suscitato stranezza ma... www.primordialperformance.com/store/tocotrienols_vitamine_toco8.html
  3. Hwoarang

    Shampo Dercos

    Più o meno per avere un effetto anabolizzante del capello che bisognerebbe fare? Spero che la finasteride non faccia questo ...
  4. Hwoarang

    Shampo Dercos

    Salve, e che cosa bisognerebbe fare per avere un capello più voluminoso, più forte alla radice? Grazie.
  5. Hwoarang

    Shampo Dercos

    Salve lo shampo dercos energixante ha un effetto anabolizzante sul capello cioè aumenta il diametro del fusto? Come vedrò in ambito cosmetico i miei capelli durante l'uso di tale prodotto? Grazie.
  6. Salve, cortesemente gradirei sapere se usando bioscalin posso notare un miglior trofismo dei capelli cioè vederli più corposi, più spessi, più lucenti e meno opachi? Premetto che io lo uso come cosmetico perchè fortunatamente non soffro di calvizie. Grazie.
  7. Qualcuno di voi ha mai provato lo shampo imunal vital by kadus? Io l'ho provato e mi ci sono trovato bene.
  8. Qualcuno di voi l'ha usato anche se non per la calvizia ma per questioni cosmetiche? Come vi siete trovati cosa avete notato dopo averlo usato? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...