Vai al contenuto

lucaluca1982

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lucaluca1982

  1. Io il post l'ho aperto non tanto per stare a fare polemica sui prezzi, ma perché seguendo il consiglio di medusa ( che è stato di cambiare parrucchiere) e non sapendo a chi rivolgermi ho pensato di chiedere aiuto pubblicamente per trovare un alternativa.
  2. ManuLore c'è un prezzo se vai con l'impianto da installare e un prezzo se arrivi con l impianto già installato, poi di c'è un prezzo anche se devi tagliare solo i tuoi parietali e un altro se devi fare un taglio totale parietali più impianto, se chiedi a medusa ti manda la lista parrucchieri convenzionati dove trovi tutto. Al di là del lavato o no io precisavo appunto che arrivo già estremamente in "ordine" e che chiedo un semplicissimo taglio e me ne vado. Senza chiedere extra, per cui dovrei pagare tot e invece mi sono trovato a pagare molto di più.
  3. A quanto pare non tratta tutti i clienti in maniera uguale.. e questo non le fa affatto onore.Mi dispiace potete dire quel che volete, se concordi un prezzo lo devi rispettare, un taglio a pretesi già installata e a capelli già lavati ha un prezzo. E per farmi un taglio non siamo mai andati oltre i 20-25 minuti, il listino concoedato con medusa se sei una persona seria deve valere quanto quello esposto,perché io mi presento come cliente N.H.S. e fai un doppio torto, a lui e a me. Come dici tu é vero il locale è fatto bene e ha molti punti di forza, ma non giustifica il resto.
  4. Ma infatti qui spesso vengo a leggere per tenermi aggiornato e forse la mia poca partecipazione scritta sta nel fatto che, problemi con parrucchiera a parte, sto proprio bene con questa soluzione.
  5. Ciao Dago scusa ma volevo scrivere riferendomi a Caronte :) Cmq non sono tanto nuovo solo che non scrivo mai :D
  6. Dago, io li ho già allungati più volte, arrivando anche sotto le orecchie per darti un idea.. r ho sempre lasciato i miei crescere e via via cambiando anche piega all impianto, ti consiglio di fare così se puoi, tieni l impianto almeno 6-7 cm e Pettinali indietro.. poi pian piano che crescono i tuoi porti l impianto con la riga da un lato o ancor meglio in mezzo, facendo via via scendere i capelli sempre più verso i lati.. fidati così é naturalissimo e nel giro di qualche mese con anche solo un altro impianto sei aposto ;)
  7. Beh guarda hai colto un aspetto molto importante dell andare a tagliare i capelli, ovvero la felicità nel farlo sapendo di tornare a casa soddisfatti della propria immagine e delle "coccole" che ci siamo concessi, beh vedi se davvero andare da un parrucchiere significasse sempre trovare una persona realmente interessata alla tua persona, che ti concede le giuste attenzioni e tempi io pagherei volentieri anche 50 euro come dice Zazza quando parla di saloni di un certo calibro.. il problema qui é un altro, ovvero il trovarsi a sborsare cifre incredibili a fronte di un ritorno nella media, d altronde medusa non concorda i prezzi includendo massaggi, dolci di benvenuto, o chissà quali extra. Io é da un po che ci penso, il punto parrucchieri é un tasto che andrebbe migliorato se possibile perché in tanti se ne approfittano in tanti faticano a tagliare bene i nostri impianti.. forse bisognerebbe coinvolgerli di più e incentivare il dialogo e il confronto con noi e tra loro. Che ne dite?
  8. Ciao Caronte, quindi tu vai a Modena? Cmq certo tutte le volte specifico che sono un cliente NHS etc etc etc
  9. Hahaha io ancora non sono pronto per fare dei tagli da solo, pago volentieri qualcuno che li faccia per me anche se a volte i risultati sono davvero indecenti e forse farei meglio io.. peccato che ancora nessuno mi abbia segnalato o scritto in merito ad un alternativa su bologna.. aspetto fiducioso!!!! :)
  10. Maurizio con tutto il rispetto 20-30 euro ok 60 SONO UN FURTO e non confondiamo le storie, seconda cosa io vado in giro parecchio ordinato e credo sia molto difficile che qualcuno possa venire a dirmi qualcosa e nel caso lo facesse saprei bene come rispondere, il fatto che non mi voglio esporre non sta a significare che non viva bene con me stesso. Se un professionista concorda un listino prezzi poi deve mantenerlo, chiedere 60 euro per un taglio é un furto punto. Poi se a te piace regalare soldi mi fa piacere ma io un vi metto una giornata di lavoro a guadagnare quei soldi e di farmi fregare non mi va bene per niente.
  11. Grazie Zazza Cmq la persona segnalata non é nuova a questo tipo di problemi da quel che mi ha detto Medusa, per il discorso parrucchieri hai ragione perfettamente ma non tutti abbiamo il carattere o la possibilità di andare in giro a chiedere e parlare di questo argomento io per primo ammetto che non me la sento e propri il dover cambiare parrucchiere mi sta mettendo in seria difficoltà...
  12. Infatti Medusa sei già stato messo al corrente, come mi hai suggerito sto cercando di camboare, ma come sai non é semplice un po per paura di beccare uno poco bravo a lavorare su questi impianti un po per la seccatura di dover spiegare a uno che non li conosce, cose personali che preferisco tenere per me.
  13. Si sono un uomo... luca.. :) ho scritto questo post proprio per cercare di evitare il trovare un altro parrucchiere a cui dover spiegare cose etc.. ovvio che se ne approfittano e non commento a riguardo che é meglio, e poi si io arrivo già installato e con capelli lavati.
  14. Non è vero! nella lista dei parrucchieri convenzionati che ti da Medusa c'è anche il prezzo che è stato concordato credo da Medusa con il parrucchiere, ovviamente poi sta a loro rispettarlo e non aprofittarsene, e 35 euro non sarebbero affatto un prezzo alto ma io parlo per fino di 50-60 euro che poi ti chiedono... so che a bologna ci sono 2 parrucchieri una é quella da cui non intendo più andare per le ragioni sopracitate l altro non lo conosco e se qualcuno ci è andato mi farebbe piacere scambiare 2 opinioni anche per messaggio privato.. fatemi sapere
  15. Salve ragazzi io abito vicino Pistoia, tempo fa andavo da un parrucchiere a Firenze poi ho smesso perché non rispettava i prezzi concordati con N.H.S, per lavoro spesso sono a bologna e quindi ho iniziato ad andare da una parrucchiera di questa citta,una ex dipendente del noto centro.... solo che anche questa dopo un annetto ha iniziato a non rispettare i prezzi, pensate che le ultime volte mi ha fatto pagare ben 60 euro per il taglio anciche 35 come da convenzione, ed io arrivo già installato lavato e pronto. Tralasciando la pessima mancanza di rispetto per gli accordi che ha preso con Medusa il quale non può fare molto, chiedo cortesemente e potete rispondermi anche in Privato, se alcuni di voi hanno avuto a che fare con l altra parrucchiera sempre di bologna, se vi siete trovati bene sia come ambiente che come tagli prezzi etc.. Spero di non aver sbagliato ad aprire questa discussione ma mi trovo un po in difficoltà, oltre che un po incavolato.. Grazie e un saluto a tutti!
  16. Magari sono io che non so spiegarmi o forse non é un argomento poi così interessante, detto ciò direi che é quindi inutile proseguire.
  17. Salve a tutti leggo sempre e scrivo pochissimo e vorrei precisare subito che quel che sto scrivendo non è per creare della confusione e questo non è affatto un post di lamentela! sono portatore da 10 anni anni e ho visto davvero il buio prima di approdare in questa "isola felice" 5 anni fa. Semplicemente vorrei condividere con voi e sopratutto con chi ha piu "anzianità" un pensiero che un pò mi preoccupa, qui si parla molto e a buona ragione di come migliorare tanti aspetti dell essere portatori di una New Gen, parametri, tagli, indicazioni per la factory, installazioni etc etc ma non vorrei che si perdesse di vista un punto forte, anzi fortissimo,delle New Gen, ovvero il lato economico... Per chi come me viene da pompeo vecchietti ed ha uno stipendio da operaio questo è un aspetto IMPORTANTISSIMO! oltre che per il lato puramente economico anche per quello psicologico, ovvero il non sentirsi "schiavo" della protesi, proprio perchè la N.H.S mi ha dato la possibilita di vivere bene con me stesso senza dovermi dissanguare come altri invece hanno fatto, approfittando della mia innocenza e di quello che per me era un problema serio. Come dicevo questo vorrei fosse un eventuale momento per ragionare insieme anche con Medusa e magari avanzare idee proposte soluzioni ove possibili, per non lasciare indietro una delle cose che fanno la differenza rispetto a tanti altri fornitori di impianti là fuori. Magari trovare insieme qualche stratagemma per controbattere ed ovviare al naturale e a volte incontrollabile aumento dei costi di manodopera spedizione etc.. SOTTOLINEO che per me il prezzo di questi impianti tenendo conto di (qualità, risultato estetico, durata e tutto quel che ci va dietro ) pur essendo cresciuto di qualche decina di euro in pochi anni resta ancora onesto!!!! ma ovviamente da cliente e soprattutto da portatore mi sono sentito di parlarne con voi se non altro perchè appunto tutto il resto lo reputo quasi perfetto! Buona Serata L.
  18. ultimi 2 impianti, identici nei paramtri ( mi sembra di aver chiesto un 90% ) completamente diversi nella fabbricazione. il primo sembrava un 130 questo un 70.......... :(
  19. a me è capitato solo una volta.. con la prima che ordinai... dopo il primo lavaggio perse molti capelli.. ma devo precisare una cosa anzi 2.. in 2 anni e mezzo è stato l unico caso, di solito mi durano 4 anche 5 mesi e le devo cambiare per il colore non per la densità oltretutto in quella funesta occasione il buon medusa si è subito reso disponibile a cambiarla SENZA SPESE e in breve tempo.. non ho idea di cosa capiti a te, posso assicurarti che anche io ho il viziaccio di grattarmi anche forte ogni tanto ma non noto perdite anomale!! buona fortuna!!
  20. chi è il piu scemo del reame? io.. :divertenti-03: a parte gli scherzi volevo chiedere se qualcuno usa questo modo per "vedersi" e vedere come sta magari dopo la manutenzione il colore etc.. il gioco con gli specchi? non lo fa nessuno? :D eh qui mi permetto di dare un consiglio a tutti.. volete davvero vedere come sta il taglio,la pettinatura e come vi vedono gli altri?quindi in maniera meno soggettiva e falsata dal solito modo di vedersi che ognuno ha? e da un "altro punto di vista2? beh sembrera una scemenza ma io mi trovo molto bene facendo specchiare la mai immagine 2 volte.. l ho notato facendomi le basette qundi guardando la immagine riflessa su uno specchio da un altro specchio! per esempio guardarmi allo specchio sopra il lavandino da un altro specchio che tengo in mano.. anche i riflessi e il colore a mio parere si notano e controllano molto meglio perchè muovendo lo specchio che tenete in mano o spostandosi nella stanza cambia l angolazione con cui la luce colpisce la vostra capoccia e qundi i riflessi cambiano e svelano magari cose che non si notano di solito magari è una mia sensazione ma mi farebbe piacere se qualcuno usa questo modo.. meglio che siamo noi in bagno a notare qualcosa che non va che una persona dopo.. e magari se tutto è ok ci si sente sicuramente meglio quando si esce perchè quando si esce dal parrucchiere è un conto ma quando facciamo le cose noi a volte il dubbio del.. HO FATTO TUTTO BENE? etc.. etc salta fuori, almeno a me
  21. come faccio io XD.. alzi i capelli dell impianto con una mano e metti il rogaine con le dita dell altra.. si fa senza problemi.. e non da casini tipo appiccicume etc etc.. io mi sto trovando bene.. i capelli hanno ripreso un pò di spessore e quindi stanno decisamente meglio ( questa è una mia senzazione logicamente non ho gli strumenti per misurare XD ), io lo applico la sera prima di andare a letto sapendo che faccio la doccia il mattino.. oppure dopo la doccia qualche minuto prima di asciugare la testa col phon ciau!!! p.s logicamente lo uso dove no cè la protesi.. mi pare ovvio :figo-01:
  22. io metterei la terza opzione.. prova il rogaine foam.. (è minoxidil un farmaco anticaduta). non costa molto e lo puoi trovare d importazione dagli states e lo paghi meno :devil-01: non fa i miracoli logicamente, ma specie nel vertex da buoni risultati per lo meno puoi cercare di mantenere quello che cè, io lo sto provando da qualche mese e non mi sembra male anche se è presto per dirlo, direi che aiuta a non peggiorare ed è gia qualcosa ;) poi magari ci confrontiamo..cercare di tenersi i propri capelli in buono stato è una cosa molto importante a mio avviso!!!! :ciao:
  23. parrucchiere PESSIMO!!! non hai dei parietali cosi male.. solo che il taglio fa davvero cac..re, scusa sono un pò duro ma certi parrucchieri se si fanno pagare devono saper fare MEGLIO!!!! io ho una old e ho dei parietali cn i capelli anche un pelo piu sottili dell impianto che ha oltretutto una densita un pò alta.. eppure grazie a chi mi taglia i capelli li porto praticamente sparati e non si nota nulla.. perchè sono tagliati BENE.. questa è la differenza.. arn puo confermare :P :P un ultima cosa.. tieniti pronto o impara a correggere riflessi dell impianto.. anche quelli sono fondamentali.. taglio e colore fanno il 90% dell insgamabilita :devil-01:;)) vedrai che appena metti a posto il taglio starai bene :ciao:
  24. zazza la densita scelta era di 100%.. io arrivando da un copertone XD diciamo che dopo la spelacchiatura si vedeva TROPPO!!! fidati.. anche perchè porto i capelli sparati.. e quindi propio nella zona del ferro di cavallo ( unica zona dove si è sfoltita ) si vedeva proprio un bruttissimo diradamento!!.. per quello detto da medusa.. il post sopra il tuo medusa l ho scritto appunto perchè arn quando ci siam visti mi ha raccontato del misfatto!!! ora quando arriva la protesi aggiustata faccio una bella installazione e gli mando un pò di foto a quel personaggio e vediamo se gli passa la voglia di fare il furbo :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
  25. io voorei agguingere una cosa.. il mio post qui nn era per spaventare nessuno!!! e tantomeno per criticare la N.H.S.... ma solo per riportare la mia esperienza. negativa da un lato ma molto positiva dall altro.. sia ben chiaro.. gli errori di factory li fanno anche su una bmw che costa 80 mila euro..e la fanno nel regno della precisione ovvero la germania XD quindi ci puo stare che i nostri amici cinesini sbaglino.. la cosa positiva è stata la prontezza e la disponibilità di medusa e arn nel cercare di capire e risolvere la cosa.. questo è il punto fondamentale!!!!!!!! non mi sono sentito lasciato a me stesso per un istante anzi sono qui bello tranquillo che aspetto che arrivi la prossima protesi.. perchè ho potuto provare sulla mia pelle le potenzialità di questi impianti.. insomma per chi avesse dubbi.. beh.. la certezza che tutto vada sempre perfettamente non puo darvela nessuno.. ma la sicurezza di essere clienti di persone serie e responsabili quella posso confermarvela di persona.. e ci metto la mano sul fuoco! io arrivo dal censurato... e fidatevi.. questo è un altro mondo! state sereni.. io lo sono al 110%
×
×
  • Crea Nuovo...