Vai al contenuto

casuale

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Profile Information

  • Località
    pordenone

casuale's Achievements

  1. scusa ma hai detto che il minox 5% ti ha fatto cadere i capelli e il proxy te li ha fatti ricrescere ma il proxy contiene minox al 5% com'è sta storia??
  2. secondo voi la fine è meglio a stomaco pieno o a stomaco vuoto prima di fare colazione??? grazie
  3. ho visto che ora non c'è propio più in shop come mai'?
  4. mha io l'ho preso da poco credio che sia un buon integratore come quello vecchio ma di certo non fa ricrescere una biga!!!
  5. io la sto prendendo da un mese circa tra un pò spero di poter dire quello che dici tu ora!!
  6. si come mai 1,25 al giorno quando la dose è 1mg al giorno?? che capsule hai trovato?? la prendi tutta in uno o mezza alla mattina poi mezza alla sera??
  7. come li spiegate allora i moltissimi casi positivi di trattamento con fina?? visto che secondo voi non funge!! io credo che dovrebbe parlare solo chi ha competenze in capo chimico medico di queste cose le altre le metterei solo sotto opinione personale o esperienza personale altrimenti ognuno può dire quello che vuole!!
  8. ancora.........è trenta anni dico 30 anni che usano questo farmaco a dosaggi di 5mg giornalieri per curare la prostata e non si è mai avuto un caso dico uno di impotenza o simili riconducibile senza ombra di dubbio a finasteride!!! in tutte le sperimentazioni fatte non si sono mai verificati casi "gravi" dovuti all'assunzione di finasteride o a interazioni con altri farmaci o sostanza!! se poi vogliamo dire cose tanto per dirle e senza prove scientifiche o risultati clinici dimostrati possiamo inventarne di tutti i colori!! io quando ho iniziato a prendere fina dopo due giorni mi sono rotto un dito cosa vuol dire è colpa della finasteride???
  9. la fina non dovrebbe dare caduta indotta al contrario del minoxidil che funziona in modo totalmente diverso
  10. che è vero......... come si è detto miliardi di volte spezzare una pasticca in 4 per giunta non da sicurezza che il principio attivo sia equamente distribuito su tutte le parti...... magari in una ce ne stanno 3mg in una 0mg e in due 1mg risultato assumi ogni giorno quantitativi significativamente diversi di fina!!! secondo me o si compra propecia e la si paga una follia oppure ci si fida della galenica e se èpropio non ci si fida la si fa analizzare da un chimico o all' usl!!!!
  11. volevo sapere se c'è un motivo per cui ci si stempia di solito di più sulla tempia sinistra ho letto molti post di gente che diceva che è più stempiato a sinistra e anche io sono più diradato a sx che a dx......... le tempie sono politizzate??
  12. Come già detto più volte per ragioni di sicurezza è indicata l'assunzione di propecia e non di altri compresse a diverso dosaggio la cui divisione non dà alcuna garanzia circa l'effettiva quantità di farmaco assunta e quindi l'efficacia dello stesso ed eventuali effetti collaterali
  13. ok ok raga ma guardiamo la realtà la finasteride si compra già fatta loro la devono solo mettere nelle capsule..... per quanto riguarda la storia che è illegale è vero nel senso che c'è il brevetto di propecia per la dose di 1mg ma il brevetto è su tutto il farmaco cioè non si può copiare l'intera composizione della compressa ma si può fare una capsula da 1 mg con dentro magari solo un eccipiente in dose diversa. comunque per sapere quanti usano fina galenica??? sono l'unico?? per curiosità vorrei propio farla analizzare.
  14. ma spiegatemi perchè un farmacista dovrebbe rischiare la galera per vendere delle pasticche di finasteride contraffatta. voglio dire sapete come sono controllati i laboratori farmaceutici e se un cliente dovesse far analizzare il farmaco sapete le grane??? io credo che ci sia un pò di allarmismo inutile...voglio dire poi al farmacista cosa gliene frega di darti la fina galenica o il proscar?? il margine di guadagno non credo cambi molto.
  15. gente gente per una farma è mooolto rischioso fare dei farmaci taroccati hanno controlli frequentissimi di nas e compagnia bella senza contare che se per sbaglio un cliente fa analizzare un farma e scopre che è diverso dal riportato in etichetta la farmacia chiude all'istante e il medico finiasce nelle grane più nere.........
×
×
  • Crea Nuovo...