Vai al contenuto

zoso81

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

zoso81's Achievements

  1. Grazie! Lo stesso credo valga per il couvrè, vero? Magari mettendolo su un pennello!
  2. Grazie Superman! Ti chiedo un'ultima cosa riguardo il maxiderm: l'ho usato una volta ma credo di averlo applicato male, che tu sappia è possibile applicarlo tra i capelli (medio lunghi) per renderli più spessi in modo da nascondere l'area diradata? Se lo applico sulla cute, si nota troppo il contrasto. Come potrei applicarlo tra i capelli? Con un pennello (vero)? La gomma in dotazione è scandalosa :D
  3. Grazie Superman! Ma questi spray rilasciano microfibre creando polvere? Oppure, si inalerebbe solo "l'odore"? Dalla composizione mi sembra di vedere che non ci siamo microfibre!
  4. Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi una mano Ho preso da poco il Maxiderm, però mi sono accorto che non fa per me. Porto i capelli lunghetti, con la riga di lato ed ho un leggero diradamento in mezzo alla testa. Avrei bisogno di un prodotto che vada messo direttamente sui capelli e non sulla cute per eliminare quella piccola zona lucida in mezzo alla testa. Il Toppik (già provato) è molto buono. Ma come ho già scritto, cerco qualcosa di alternativo per non inalare ogni volta tutta quella polvere. Che mi consigliate? Spray come Mane o Volluma vanno spruzzati direttamente sui capelli, vero? Però non ho ben capito se siano composti da microfibre e se siano polverosi come o più del toppik!
  5. Grazie superman! Ho letto questa discussione http://forum.salusmaster.com/topic/14513-dermmatch-meglio-di-toppik/ nella quale diversi utenti usano questi prodotti direttamente sui capelli e non sulla cute: è ció che vorrei fare anche io! P.s. Da quanto ho capito il maxiderm non dovrebbe contenere micro fibre, vero? L'effetto estetico com'è?
  6. Ciao Squarcitto: una domanda. Sto cercando un prodotto alternativo alle microfibre del toppik che svolazzano per il bagno ( alla lunga faranno male alle vie respiratorie)? Questo Maxiderm com'è sotto quel punto di vista? è polveroso? Altra domanda, è possibile applicarlo direttamente sui capelli? Il mio diradamento è leggero, quindi mi serve qualcosa da applicare sui capelli per eliminare quel minimo di "lucidità" e non sulla cute! Grazie!
  7. zoso81

    Per il Dott. Gigli

    Scusi se la disturbo ancora: ultimissima domanda :) Ho provato a tagliare dalla radice un paio di capellini bianchi che mi sono spuntati: dalla radice a metà sono corvini (il mio colore), mentre l'ultima parte è bianca (tra l'altro sono finissimi): potrebbero essere capelli nuovi che si stanno pigmentando? Grazie per l'ennesima volta e perdoni il disturbo!
  8. zoso81

    Per il Dott. Gigli

    Ok, grazie Dott! Comunque, se decidessi di prenderlo ugualmente, questi 3 topici potrebbero dar problemi a livello sistemico o vado tranquillo? Grazie ancora!
  9. zoso81

    Per il Dott. Gigli

    Ah, dimenticavo, Folligen o Tricomin? Quale tra i due è migliore? :rolleyes:
  10. zoso81

    Per il Dott. Gigli

    Salve ancora Doc :) Vorrei integrare, tra i topici di cui sopra, anche il Folligen spray. Mi è spuntato qualche capello bianco ai lati, ed ho letto che in rame peptidi possono essere utili in tal senso. Quindi le chiedo: secondo lei posso usarlo insieme al Revivogen ed all'Adenosil? Come posso inserire (a livello temporale, tra un'applicazione e l'altra) il Folligen nella terapia? Grazie anticipatamente per la Sua estrema gentilezza e disponibilità :)
  11. zoso81

    Per il Dott. Gigli

    Salve a tutti, avrei un quesito per il Dott. Gigli :) Sto usando, a livello topic, due lozioni naturali: Adenosil Plus e Revivogen. Per quanto riguarda i tempi di applicazione, posso usare l'adenosil di mattina (2 ml) ed il Revivogen di sera (1 ml)? o viceversa, ovviamente. Per quanto concerne le modalità, invece, il cotton fioc imbevuto secondo Lei è un buon metodo? Per il momento mi ci trovo abbastanza bene, i capelli non si ungono. Eventualmente, esistono ancora in commercio i cotton fioc totalmente di plastica? Grazie in anticipo! :okboy:
×
×
  • Crea Nuovo...