Vai al contenuto

ferro

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Tutti i contenuti di ferro

  1. Interessa anche a me.. ho provato il triderm olio shampoo e non lo capisco! La totale assenza di schiuma rende impossibile il massaggio e la distribuzione del prodotto sul cuoio capelluto.. come faccio a lavare? Ne devo usare mezza boccetta??
  2. nel senso che comprate 3 capsule e ci mettete i 3 pezzi avanzati dal taglio? Poi riaprite per togliere il pezzo.. oppure prendete 60capsule e ci fate 2 mesi?
  3. per curiosità.. avete usato le "tecniche" per evitare assuefazione? Tipo cambiare l'orario da assunzione ogni tot mesi (5-6?), fare periodi di pausa 1 o 2 volte all'anno.. come alcuni sembrano suggerire. Oppure 2 anni sempre regolari? Ciao
  4. ferro

    provato Nioxin

    sai circa qual'è l'importo limite? Io pensave di spendere sui 90€ + 20 di trasporto. Ciao
  5. ferro

    provato Nioxin

    Mi rispondereste??? La mia boccia da 750ml sta per finire..(dopo 2 anni di uso non costante..) please.
  6. ferro

    provato Nioxin

    La versione original dello skalp therapy su sn2000 è quella classica? X proxy: Tu parli di peggioramento, ma solo tra lo shampoo originale e il nuovo "protective".. giusto? Inoltre 33oz=1 litro? Ma sopratutto (non ho mai comprato in america) ho visto che la spedizione costa sui 20$ e arriva in 6-8 settimane. E' l'unico costo da aggiungere? C'è un problema iva alla dogana? Devo stare entro certi tetti di spesa? Con sn2000 hai avuto qualche tipo di problema?
  7. ferro

    Alito fresco?

    Ok.. ho deciso di cominciare con la storia della lingua!! Ma non mi toccate il salame ! Cmq il rutto al salame non dipendeva dal fatto di averlo mangiato!! Ciao a tutti!!
  8. ferro

    Alito fresco?

    Azz quante risposte.. bene, vi vedo preparati ! Cmq il mio problema penso venga dallo stomaco.. (mi scuso con le signorine.. ma sono noto per avere i rutti che sanno di salame ) e non dalla pulizia della bocca! Anche perchè ho sempre una "cevingum" in bocca. Ammetto però che non ho mai praticato pulizia della lingua!!.. anzi l'idea di spazzolarla mi fa pure senso.. Anche se tenendo la schiuma del dentifricio in bocca per un po penso non sia lei il problema! X gavino: magari proverò a fare un giro in erboristeria anche se temo di essere spennato! Ciaoo
  9. ferro

    Alito fresco?

    Pongo un quesito imbarazzante.. esiste una soluzione definitiva per l'alito? Voi come vi comportate? Ok lavarsi i denti.. ma l'effetto fresco dura poco! A me manco mezzora (sono grave!??).. Allora vai di "cevingum".. Ma dopo un po l'effetto cala! Quello che starei cercando (se esiste) è un "beverone" , un qualcosa la ingerire e che elimini la fonte del problema.. Che so una composizione acqua+menta o liquirizia ecc. Ribadisco: voi come fate?
  10. Pure io! La polemica sui voti è veramente penosa!
  11. In effetti il post era lungo e confuso.. cmq lo rilancio semplificato. Se uno perde 100caplelli al di, quanto si deve aspettare di perderne dopo 3mesi di fina SE questa FUNZIONA. Passando da 100 a 70 devo dedurre che sta funzionando poco? .. spesso si sente parlare di caduta quasi azzerata!!!! Se con voi ha funzionato come ha ridotto l acaduta? In +, la caduta indotta (se c'è stata..) che aumento vi ha causato e per quanto?
  12. ferro

    Come vedo se funziona?

    Grazie mille della pronta risposta. Purtroppo ho fatto una sola visita e tra prima e seconda passano "solo" 5mesi. Mah vediamo cosa mi dice e poi giudicherò.
  13. ferro

    Come vedo se funziona?

    Domanda breve: Come fate voi dermatologi a capire se fina funziona? Senza tricogrammi vari..? Prendo propecia da 3mesi e fra 2 devo tornare a farmi vedere dal mio dermatologo x valutare l'efficacia e decidere se integrare con minoxidil o altro. Solo che non mi ha chiesto di monitorare la caduta.. non mi ha fatto esami ne foto, mi ha solo guardato la pelata.. (3°vertex/4° hamilton). E' possibile notare a occhio la differenza dopo 5mesi? Se si cosa bisogna guardare? A me sembra che non sia cambiato nulla.. con caduta circa uguale.. Ma forse non guardo bene.. Grazie, e mi scuso x il disturbo, ma inizio a chiedermi che senso ha tornarci..
  14. Ciao a tutti, sono a quasi 3 mesi di propecia.. e il dermatologo mi vuole rivedere fra 2mesi per valutare il risultato. Ma da cosa si capisce se la fina funziona? A parte la caduta, che non mi ha chiesto di monitorare, cosa puo guardare? E' possibile riconoscere un vellus ricrescuto con fina da uno normale? Io almeno mi sono fatto delle foto, e spero che fra molti mesi si veda una qualche differenza, ma il derma come fa a capire se le cose vanno meglio dopo 5 mesi! Non mi sembra molto serio, o sbaglio? Cmq, derma a parte.. ho contato qualche volta le vittime dello schampoo e non ho notato grandi sconvolgimenti.. Premetto che sono circa un 3°vertex se non 4° hamilton.. quindi sono ben sparecchiato , ma ci sono arrivato con una lenta e graduale perdita a partire da 17anni (ora 24).. con fina la caduta sarà passata da 100 a 70 vittime x lavaggio (ogni 2 giorni)con una punta di 120 dopo 45 giorni.. 120 puo essere la caduta indotta da fina? Non dovrei aspettarmi valori + estremi? Tipo passare da 100 a 300 (indotta) a 20 regolare? In più, mi sembra che i capelli siano + forti.. ma a aprte questo giudizio oggettivissimo non so.. Per vedere risultati che devo guardare? Devo cercare nuovi capelli pungenti (forti) passando la mano tra le dita? mi devo aspettare una peluria trasparente?.. Scusate la confusione.. ma qui tutti valutano fina dopo x mesi, e io a parte contare i capelli tra le mani (che variano di poco) non so dove guardare.. Ciaoo
  15. ferro

    Ossido di zinco(metodo Waseda)

    News? dai che potrebbe andare pure x le mie tasche!!!
  16. ferro

    puntini neri.. Cerotti?

    Azz.. era un po che non passavo e ho trovato una marea di consigli!!! Però vi deluderò.. mi sono fatto tentare dalla farmacista e ho comprato dei cerotti per il naso (costosissimi) e ne ho provato uno! .. Na tragedia!!! I puntini sono in buona parte rimasti.. ma forse con molte applicazioni se ne vanno. Il problema è che a parte lo strazio della levatura del cerotto (oltre a puntini neri ho trovato qualche pelo! Massima solidarietà a tutte le donne che si fanno la ceretta!!! ), nel giro di qualche ora mi sono trovato una marea di brufoletti e puntini rossi! Povero naso! Dopo l'esperienza penso che tenterò strade + morbide, come quelle che mi avete consigliato.. Grazie mille.. alla prox!
  17. ferro

    puntini neri.. Cerotti?

    ok.. proverò poi ti dico!
  18. ferro

    puntini neri.. Cerotti?

    grazie mille.. proverò il sebum control! Per alcol e garza senza esagerare.. in pratica..? Prendo alcol rosa (da puntura) lo scaldo al microonde.. quando è caldo ne assorbo un po con una garza(anche cotone?) e lo tengo per qualche minuto(5?) sul naso? Poi risciacquo? Quante volte si puo fare prima di irritare circa.. grazie milleee
  19. ferro

    puntini neri.. Cerotti?

    Ciao.. ho un naso abbastanza importante, ma la cosa che mi da + da fare è che è sempre arossato.. soprattutto ai lati in basso. Inoltre ci sono molti puntini neri.. sempre di + ai lati. (nell'attaccatura tra narice e guancia). Ogni tre mesi circa spunta poi un bel brufolo (spesso in occasione delle feste ).. è lui che lasci i punti e il rossore? Che posso fare per renderlo + gradevole alla vista.. dato che cmq emerge? I cerottini usa e getta funzionano? Tipo ho visto quelli nivea.. Ps: C'ho pure la fronte lucida! Consigli? Dato che non uso nessun prodotto!! Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...