Vai al contenuto

Marylin84

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Marylin84's Achievements

  1. Marylin84

    extension

    Salve a tutti!! Ho sempre desiderato una bella chioma..e per questo mi sto informando da tempo sulle extension. Non ho ancora fatto nulla perchè il metodo con la cheratina so benissimo che me li rovinerebbe. Ho i capelli biondi e le tingendoli tendono a rovinarsi e a spezzarsi..quindi stressarli con colle e solventi non mi sembra il caso. Ho scoperto che esiste una tecnica chiamata brasiliana che consiste nell'annodare le ciocche ai capelli senza l'ausilio di alcun prodotto chimico. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questa tecnica e l'ha provata sui propri capelli. Che effetto da? E soprattutto i capelli possono cmq rovinarsi? Io sono di Lecce e cerco in zona qualcuno che le sappia applicare con questo metodo... Fatemi avere notizie. Grazie :fiorellino:
  2. Marylin84

    DERMAROLLER

    ciao ragzzi...è passata piu' di una settimana dal mio primo dermaroller.. il rossore è scomparso..ma la pelle è rimasta leggermente scura..e ora comincia a spellare un pochino..è normale tutto questo?? Oggi credo che andrò al mare...siamo sicuri che non mi resteranno delle macchie??? :unsure:
  3. Marylin84

    DERMAROLLER

    Io ho pagato la prima seduta 200 euro..e le prossime costeranno molto meno a quanto pare. anche se cmq c'è da aggiungere il costo dellìanestetico..che ho portato io..50 euro di crema.. Ma tu soffri molto quando lo fai? io vedo le stelle..forse avrà sbagliato dosaggio dell'anestetico.. Mah..cmq.. in bocca al lupo per tutti.e fate sapere come procede.. baci
  4. Marylin84

    DERMAROLLER

    ciao a tutti! :quadrifoglio: Mi sono appena iscritta a questo forum perchè vorrei raccontare la mia esperienza con il dermaroller! Ho fatto la mia prima seduta martedì..ma non per le cicatrici da acne,ma per le smagliature!!! E' stato molto doloroso..e solo oggi il rossore è scomparso. Il medico è stato molto molto bravo..e il costo della seduta molto contenuto...voi parlate di prezzi assurdi!!!! :unsure: <cmq..la prossima seduta sarà a settembre..spero di vedere miglioramenti!!! saluti..
×
×
  • Crea Nuovo...