Vai al contenuto

Marco_-_

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marco_-_

  1. Ciao a tutti io ora come ora sto usando Minox 4% da un anno e Fina 1/4 da 2, in + uso omega 3 6 9 e Rigen Plus come Integratori, la situazione è migliorata ma non come speravo, vorrei chiedervi quali altri Integratori o prodotti potrei usare per migliorarla, io stavo pensando alla spazzola laser + Minox 5%, ne parlerò con il mio dermatologo, avete altri consigli secondo voi utili per aumentare la crescitta dei capelli? Grazie
  2. Fina 5mg 1/4 al giorno da 2 anni e Minoxidil 5% da 1 (prima ho usato per 2 anni Minox a 2%) Con il minox non ho mai avuto problemi, mentre con Fina non ho quasi più erezioni mattutine e eiaculato leggermente più liquido, togliendo comunque le erezioni mattutine non ho problemi per ora.
  3. Marco_-_

    Per Dott Gigli E Chi Ha Provato

    Si si certo, volevo appunto sapere se associato a minox propecica e integratori vari, poteva aiutare a migliorare un po ricrescita o comunque spessore dei capelli, sarebbe sempre un ulteriore aiuto e vorrei anche sapere se ha qualche effetto indesiderato oppure non ci sono rischi, grazie.
  4. Salve, vorrei sapere l'efficacia della Spazzola laser e se può essere un buon acquisto, grazie.
  5. Marco_-_

    Per Il Dottor Gigli

    Salve Dott. Gigli, vorrei sapere se usare una dosa poco superiore ai 2 ml di minox la sera può essere dannoso, vista la zona da trattare abbastanza amplia io ne uso 2,5 ml o devo tenermi ai 2 ml? Grazie.
  6. Ciao a tutti, io sto usando da 2 anni Minox prescritto dal mio dermatologo e propecia, 2 volte all'anno per 2 mesi uso Rigen Plus e Long Life Omega 3-6-9 (di questo ho sentito parlare anche male, per gli omega 6 ) vorrei sapere se è vero, cosa ne pensate e se esistono integratori migliori o da abinare a questi per migliorare la situazione, Grazie!
  7. Marco_-_

    Sbagliato Post

    Cancellate pure e scusate
  8. In farmacia mi hanno dato questa finasterdie, vorrei sapere se va sempre bene per la cura dell'alopecia, visto che nel foglietto illustrativo non dice niente, grazie.
  9. Marco_-_

    Per il Dottor Gigli

    Vorrei anche sapere se lo stesso discorso vale per il Minx, l'unico momento di umidità è se si fa un bagno invece che una doccia, questione di poco tempo comunque, per il resto è un ambiente sempre asciutto, le pastiglie non le ho mai trovate appiccicate, quindi non penso ne abbiano presa, se può darmi una delucidazione la ringrazio.
  10. Marco_-_

    Per il Dottor Gigli

    Salve Dottor Gigli, vorrei sapere se il Minoxidil è meglio usarlo 1ml al giorno e 1 alla sera, oppure se è indifferente usarne 2 solo la sera, vorrei anche sapere se posso aver recato dei problemi nella ricrescita/perdita se per 3 mesi ho usato Propecia spezzando tutte le pastiglie in 4, e mttendole in un contenitore apposti preso in farmacia, purtroppo ho letto da poco che è meglio romperne 1 alla volta. Grazie
  11. Marco_-_

    Per il Dott. Gigli

    No come quantità
  12. Marco_-_

    Per il Dott. Gigli

    Salve, ho riscontrato da quando prendo Finasteride 5mg mezza pastiglia al giono, un aumeto dello sperma, vorrei sapere se è normale o se c'è qualche cosa che non va.
  13. Marco_-_

    Trapianto Capelli

    Si si certo, anche se sarà sicuramente nel 2009, ora farò una visita e ne parlerò con un buon dermatologo prima, per verificare un po le condizioni di capelli e cuoio, magari con quelche esame se è fattibile o utile la cosa, comunque spero entro febbraio massimo marzo di riuscire a far l'intervento nel mentre deciderò da chi (spero di riuscire da Hanson) Comunque tornando al discorso della Shock Loss, vorrei capire come funziona, ok un minimo per via dell'intervento è quasi sicura, qello che vorrei capire non essendo una zona parecchio vasta e avendo ancora capelli se pure radi, come funzionerebbe, se l'intervento e il post va tutto ok e i capelli ricrescono, anche con Shock Loss il risultato dovrebbe essere migliore? Oppure si rischia di peggiorare? oppure i nuovi capelli dovrebbero comunque coprire quelli persi da Shock Loss? E' questo che ancora non ho ben chiaro. Se è possibile vorrei anche sapere se dopo l'intervento posso smettere di usare il Minoxidil e magari usar solo propecia, per cercare di mantenerli, oppure se è consigliato usare sempre tutti e 2. Grazie ancora
  14. Marco_-_

    Trapianto Capelli

    Si però usando Minoxidil e Propecia quei capelli stanno durando, se vado a farmi un trapianto e mi cadono quelli, rischio di ritrovarmi peggio di prima praticamente è questo non riesco a capire, dovrei aspettare che mi cadano tutti prima di fare l'intervento? Per il discorso chirurghi mi sto appunto informando da chi andare, se non ho molte conferme, a sto punto penso di aspettare e tenermi i soldi per Hanson
  15. Marco_-_

    Trapianto Capelli

    Però pensandoci se è quasi sicuro uno Shock Loss, che vantaggi potrei avere in un trapianto, se mi metto nuovi capelli perdendo quelli che ci sono già?
  16. Marco_-_

    Trapianto Capelli

    Bhe si si questo è certo, però se è possibile cercavo un buon chirurgo in Europa, il viaggio in Canada è veramente dispendioso e avrei pure difficoltà a trovare un amico per il viaggio, dover pagare un secondo viaggio sarebbe assurdo ; ( e di andare solo non e la sento troppo, anche per via del mio scarso inglese.
  17. Marco_-_

    Trapianto Capelli

    Bhe ok ma da quel che ho potuto capire, la scarsa ricrescita non dipende dal chirurgo, mentre la cicatrice se si va da un buon chirurgo, non dovrebbe essere un problema, invece per la questione shock loss è corretto quello che ho trovato? Se ho un capello donatore resistente e folto, dovrebbe essere ok la situazione?
  18. Marco_-_

    Trapianto Capelli

    OK ho trovato questa definizione di Shock Loss Shockloss: quando tu capello, miniaturizzato o sano, senza essere per forza toccato dallo strumento del chirurgo (anzi, senza esserlo toccato proprio), muori (temporaneamente o permanentemente) perchè non sei abbastanza "resistente" allo shock dell'intervento chirurgico. Se è corretta, vorrei precisare che i miei capelli sia nella parte posteriore che laterale sono sempre stai molto folti e spessi, solo dalla front line alla zona centrale della testa un po alle tempie sono + sottili e diradati, dalle foto penso si capisca un pochino. Visto che ci sono per non aprire un altro topic, vorrei sapere se è possibile, quali sono i contro di un trapianto a cosa posso andare in contro, anche andando da un buon chirurgo.
  19. Marco_-_

    Trapianto Capelli

    Scusa l'ignoranza che sarebbe lo shock loss? Intendi una perdita improvvisa?
  20. Marco_-_

    Trapianto Capelli

    Nessuno può darmi qualche consiglio?
  21. Marco_-_

    Per il Dott. Gigli

    Vorrei smettere di usare Minoxidil 2% visto che dopo un paio di anni la ricrescita è praticamente nulla, solo quale peletto quasi impercettibile, vorrei sapere se comunque smettendo c'è il rischio di avere una perdita anche degli altri capelli oppure no, continuerei comunque ad usare propecia (la sto usando da un anno) per mantenere almeno questa situazione, mi sembra inutile continuare con il Mino quando la situazione è sempre uguale da circa 3 anni, con solo un piccolo peggioramento prima dell'uso della propecia.
  22. Marco_-_

    Trapianto Capelli

    Ciao a tutti, visto che sto pensando a farmi un trapianto e mi sto informando su tutto, vorrei sapere a quale età è meglio muoversi per farlo, io ho quasi 28 anni e la mia situazione è praticamente questa: http://img241.imageshack.us/img241/281/dscn0970sw8.jpg http://img241.imageshack.us/img241/1231/dscn0972ua9.jpg Io ora come ora sto usando Propecia (da un anno) e Minoxidil (da due) ma la ricrescita è pari a zero, si sono solo leggermente inspessiti, prima che cominciassi con la Propecia usando solo il mino 2%, la siutazione secondo me era pure peggiorata, questo diradamento è cominciato da circa 5 anni, dopo la 3 ustione presa la mare delle quali una parecchio grossa, ( gonfiore croste puss ecc...) probabilmente una delle cause che hanno accelerato il procedimento di questo diradamento, però dal 2005 ad ora è rimasto praticamente stabile è peggiorato ma leggermente, vorrei sapere se secondo voi può convenire fare un trapianto ora oppure è meglio aspettare, ancora un po. . . Comunque la mia diradatura è solo in questa zona: http://img293.imageshack.us/img293/4818/dscn0970bs5.jpg quella evidenziata e giusto un po sulle tempie (ma li penso sia normale) per il resto sono rimasti folti e spessi. Se potete darmi qualche consiglio/esperienze personali, vene sarei grato.
  23. Ciao a tutti, soffro di diradamento nella zona frontale e vorrei cominciare ad usare Toppik, vorrei sapere se con i capelli corti corti, non rasati può avere efficacia, la durata e se anche sudando un po l'effetto rimane. Vorrei anche sapere se durante l'arco della giornata lascia residui sui vestiti o sul volto, Grazie.
  24. Quindi in europa da tenere in considerazione sono, Dr. Michalis a Cipro, Koray in Turchia e Bisanga a Bruxell giusto? C'è da considerare che il mio caso non è molto vasto, si tratta di un diradamento dalla zona frontale a poco prima della zona centrale e un po di stempiatura, comunque niente di ancora troppo eccessivo. Comincerò allora ad informarmi meglio su questi 3, visto che i miei budget mi consentono viaggi non troppo costosi purtroppo : (
×
×
  • Crea Nuovo...