Vai al contenuto

Marco_-_

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Marco_-_'s Achievements

  1. Ciao a tutti io ora come ora sto usando Minox 4% da un anno e Fina 1/4 da 2, in + uso omega 3 6 9 e Rigen Plus come Integratori, la situazione è migliorata ma non come speravo, vorrei chiedervi quali altri Integratori o prodotti potrei usare per migliorarla, io stavo pensando alla spazzola laser + Minox 5%, ne parlerò con il mio dermatologo, avete altri consigli secondo voi utili per aumentare la crescitta dei capelli? Grazie
  2. Fina 5mg 1/4 al giorno da 2 anni e Minoxidil 5% da 1 (prima ho usato per 2 anni Minox a 2%) Con il minox non ho mai avuto problemi, mentre con Fina non ho quasi più erezioni mattutine e eiaculato leggermente più liquido, togliendo comunque le erezioni mattutine non ho problemi per ora.
  3. Marco_-_

    Per Dott Gigli E Chi Ha Provato

    Si si certo, volevo appunto sapere se associato a minox propecica e integratori vari, poteva aiutare a migliorare un po ricrescita o comunque spessore dei capelli, sarebbe sempre un ulteriore aiuto e vorrei anche sapere se ha qualche effetto indesiderato oppure non ci sono rischi, grazie.
  4. Salve, vorrei sapere l'efficacia della Spazzola laser e se può essere un buon acquisto, grazie.
  5. Marco_-_

    Per Il Dottor Gigli

    Salve Dott. Gigli, vorrei sapere se usare una dosa poco superiore ai 2 ml di minox la sera può essere dannoso, vista la zona da trattare abbastanza amplia io ne uso 2,5 ml o devo tenermi ai 2 ml? Grazie.
  6. Ciao a tutti, io sto usando da 2 anni Minox prescritto dal mio dermatologo e propecia, 2 volte all'anno per 2 mesi uso Rigen Plus e Long Life Omega 3-6-9 (di questo ho sentito parlare anche male, per gli omega 6 ) vorrei sapere se è vero, cosa ne pensate e se esistono integratori migliori o da abinare a questi per migliorare la situazione, Grazie!
  7. Marco_-_

    Sbagliato Post

    Cancellate pure e scusate
  8. In farmacia mi hanno dato questa finasterdie, vorrei sapere se va sempre bene per la cura dell'alopecia, visto che nel foglietto illustrativo non dice niente, grazie.
  9. Marco_-_

    Per il Dottor Gigli

    Vorrei anche sapere se lo stesso discorso vale per il Minx, l'unico momento di umidità è se si fa un bagno invece che una doccia, questione di poco tempo comunque, per il resto è un ambiente sempre asciutto, le pastiglie non le ho mai trovate appiccicate, quindi non penso ne abbiano presa, se può darmi una delucidazione la ringrazio.
  10. Marco_-_

    Per il Dottor Gigli

    Salve Dottor Gigli, vorrei sapere se il Minoxidil è meglio usarlo 1ml al giorno e 1 alla sera, oppure se è indifferente usarne 2 solo la sera, vorrei anche sapere se posso aver recato dei problemi nella ricrescita/perdita se per 3 mesi ho usato Propecia spezzando tutte le pastiglie in 4, e mttendole in un contenitore apposti preso in farmacia, purtroppo ho letto da poco che è meglio romperne 1 alla volta. Grazie
  11. Marco_-_

    Per il Dott. Gigli

    No come quantità
  12. Marco_-_

    Per il Dott. Gigli

    Salve, ho riscontrato da quando prendo Finasteride 5mg mezza pastiglia al giono, un aumeto dello sperma, vorrei sapere se è normale o se c'è qualche cosa che non va.
  13. Marco_-_

    Trapianto Capelli

    Si si certo, anche se sarà sicuramente nel 2009, ora farò una visita e ne parlerò con un buon dermatologo prima, per verificare un po le condizioni di capelli e cuoio, magari con quelche esame se è fattibile o utile la cosa, comunque spero entro febbraio massimo marzo di riuscire a far l'intervento nel mentre deciderò da chi (spero di riuscire da Hanson) Comunque tornando al discorso della Shock Loss, vorrei capire come funziona, ok un minimo per via dell'intervento è quasi sicura, qello che vorrei capire non essendo una zona parecchio vasta e avendo ancora capelli se pure radi, come funzionerebbe, se l'intervento e il post va tutto ok e i capelli ricrescono, anche con Shock Loss il risultato dovrebbe essere migliore? Oppure si rischia di peggiorare? oppure i nuovi capelli dovrebbero comunque coprire quelli persi da Shock Loss? E' questo che ancora non ho ben chiaro. Se è possibile vorrei anche sapere se dopo l'intervento posso smettere di usare il Minoxidil e magari usar solo propecia, per cercare di mantenerli, oppure se è consigliato usare sempre tutti e 2. Grazie ancora
  14. Marco_-_

    Trapianto Capelli

    Si però usando Minoxidil e Propecia quei capelli stanno durando, se vado a farmi un trapianto e mi cadono quelli, rischio di ritrovarmi peggio di prima praticamente è questo non riesco a capire, dovrei aspettare che mi cadano tutti prima di fare l'intervento? Per il discorso chirurghi mi sto appunto informando da chi andare, se non ho molte conferme, a sto punto penso di aspettare e tenermi i soldi per Hanson
  15. Marco_-_

    Trapianto Capelli

    Però pensandoci se è quasi sicuro uno Shock Loss, che vantaggi potrei avere in un trapianto, se mi metto nuovi capelli perdendo quelli che ci sono già?
×
×
  • Crea Nuovo...