Si si certo, anche se sarà sicuramente nel 2009, ora farò una visita e ne parlerò con un buon dermatologo prima, per verificare un po le condizioni di capelli e cuoio, magari con quelche esame se è fattibile o utile la cosa, comunque spero entro febbraio massimo marzo di riuscire a far l'intervento nel mentre deciderò da chi (spero di riuscire da Hanson)
Comunque tornando al discorso della Shock Loss, vorrei capire come funziona, ok un minimo per via dell'intervento è quasi sicura, qello che vorrei capire non essendo una zona parecchio vasta e avendo ancora capelli se pure radi, come funzionerebbe, se l'intervento e il post va tutto ok e i capelli ricrescono, anche con Shock Loss il risultato dovrebbe essere migliore? Oppure si rischia di peggiorare? oppure i nuovi capelli dovrebbero comunque coprire quelli persi da Shock Loss? E' questo che ancora non ho ben chiaro.
Se è possibile vorrei anche sapere se dopo l'intervento posso smettere di usare il Minoxidil e magari usar solo propecia, per cercare di mantenerli, oppure se è consigliato usare sempre tutti e 2. Grazie ancora