Vai al contenuto

Carlo20

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Carlo20's Achievements

  1. 1) Proscar costa di meno è vero, ma non garantisce un dosaggio perfetto come propecia. Qui stiamo parlando di mg, quindi è facile sbagliare dosaggio se spezzata manualmente. 2) Se acquistate online non avete le stesse garanzie sull'efficacia del prodotto dato dai nostri controlli. Potrebbe arrivarvi davvero qualsiasi cosa. Oppure non arrivarvi affatto, poichè essendo illegale importare questo tipo di farmaci dall'estero, potrebbero non passare alla dogana. Un consiglio che posso dare a quelli che dicono il contrario di andarsi a leggere qualche sito serio di medicina. Troverete tutto quello che ho riportato. E' grave che non ti richiedano la ricetta per un farmaco come Proscar.
  2. Se vuoi aiutare il processo di miglioramento ti consiglio qualche integratore leggero e apposta per i capelli. Io dopo 5 mesi di cura con propecia non ho visto nessun miglioramento, anzi. Sono solo peggiorato. Fortunatamente il mio problema era un'altro a quanto sembra. Alimentare. Ora mi stanno crescendo di nuovo e sono felicissimo. Fare degli esami per vedere se ci sonop carenze di minarali ecc è una cosa importante ;) Quindi fatela anche voi, mi raccomando..
  3. Carlo20

    Sospensione propecia

    Capisco, ma dopo quanto l'effetto di propecia si può considerare inattivo dalla sospensione?
  4. Che farmacia è? Proscar è un farmaco che richiede per forza la ricetta medica. Non è un'aspirinetta voglio dire. Se non te la richiedono lo trovo poco professionale e grave come fatto.
  5. Credo che la cosa migliore sia parlarne con il tuo deramtologo e vedere se la tua caduta rientra nella norma.
  6. Carlo20

    Sospensione propecia

    Ho sospeso propecia da 22 giorni perchè, nonostante siano passati sei mesi dall'inizio cura, continuavo a peggiorare a vista d'occhio. Ho pensato che forse non era quella giusta, così ho fatto degli esami accurati e sono risultate importanti carenze di ferritina, zinco e vitamina d3. E' da un mese esatto che ho riniziato a mangiare carne e prendo integratori per queste carenze. Ora devo dire che in questa ultima settimana vedo che i capelli miniturizzati che avevo nelle tempie da 8 mesi stanno iniziando a crescere e diventare normali. Non capisco se è merito di propecia o della nuova dieta. Secondo lei? Quanto tempo ci vuole perchè l'effetto di propecia svanisca dopo l'assunzione?
  7. Scusi ancora se la disturbo, avrei un'altra domanda.. La miniturizzazione dei capelli dati dalle carenze di questo tipo, possono comportarsi in modo simile ad un'aga? Ovvero i capelli che ne risentono maggiormente sono quelli sulle tempie? Grazie
  8. Dopo quanto tempo c'è la completa atrofizzazione del follicolo? Non prentendo una data specifica, ma un tempo approssimativo ;) Tipo un'anno o due.. oppure 6 mesi..
  9. Quindi i capelli miniturizzati non sono da legarsi solo alla androgenetica? Se è così almeno posso ancora sperare :) Le sue parole mi hanno dato conforto.. La ringrazio infinitamente di cuore..
  10. Ho fatto gli esami del sangue (specifico) per vedere se avevo delle carenze. Ecco i risultati: Costituente Risultati Unità Int. di Riferimento S-ZINCO 9,2 umol/L [10,4 - 16,4] S-VITAMINA D3 15,0 nmol/L Carenza 0 - 24 Insufficienza 25 - 75 Sufficienza 76 - 250 Tossicità >250 S-FERRITINA 18 ng/mL [22 - 322] Vorrei sapere se queste carenze possono creare perdita di capelli. E se i capelli diventano miniturizzati anche per questo tipo di problematiche ;) Grazie e cordiali saluti.
  11. Esiste sempre il trapianto di capelli ;) quindi non disperare, le soluzioni ci sono..
  12. Non trascurate mai l'aspetto nutrizionale. E' molto importante integrare tutti gli elementi neccessari per fare crescere il capello forte e sano. Il lievito di birra sotto questo aspetto è un'ottimo integratore naturale. Ovviamente in base alla neccessità della persona potrebbero essere richieste dosi di un determinato elemento in quantità maggiore. Per questo è sempre meglio fare degli esami per vedere se i propri valori sono tutti nei giusti livelli. Nel caso di carenze ci si può indirizzare su integratorie specifico in farmacia.
  13. Carlo20

    1 ml o 2ml ?

    Io non la penso così però ;) Grazie lo stesso del consiglio.
  14. E' meglio non mischiare cose diverse. Scegliene uno e porti avanti quello. Questo è il mio consiglio ;) Poi il 5% è decisamente meglio, quindi dovrebbe darti buoni risultati.
  15. Carlo20

    1 ml o 2ml ?

    A parte che non perdi tutti i benefici in soli due mesi, ci vogliono solitamente tre mesi per iniziare a perdere di nuovo capelli. Il periodo di riposo non deve essere di sei mesi, vanno benissimo anche due. Magari qualcosa perderai, ma poco. Poi recuperi insomma. Sicuramente meglio che prendere sempre il farmaco e dopo perdere per sempre l'efficacia. Dopo si che non puoi più fare nulla. Minoxidl da assuefazione,e a testimoniarlo sono in motli che dopo alcuni anni hanno visto perdere l'efficacia, sebbene siano di età non superiore i 40 anni. Stesso vale per propecia. L'unico modo perchè non perda la sua efficacia e i risultati e fare dei clicli non troppo lunghi, con delle apuese (brevi). Io ad esempio ho ancora due mesi da fare, poi la devo sospendere per due mesi. Poi la riprendo ancora per altri 8 mesi. E così via ^^
×
×
  • Crea Nuovo...