-
Numero contenuti
113 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di Trunks
-
Ho capito che non siete interessati alle foto. Ringrazio coloro che hanno mostrato moderazione e comprensione. Vi auguro ogni bene.
-
La tecnica speciale di cui parlavo, mi spiace, ma non ve la posso rivelare. Sono convinto, in effetti, che quelli tra voi che non sono proprio martoriati, con Felc, ago e qualche altra accessibile premura, da valutare di caso in caso, possano raggiungere un 90 per cento senza problemi, solo in diverso tempo aggiunto. Datevi da fare, e qualora doveste raggiungere un simile risultato, ritenetevi molto soddisfatti. Fino a qualche mese fa brancolavate nel buio... Per quanto riguarda le foto, ve le farò avere tra qualche tempo, se ci tenete.
-
Mi fa piacere che molti si stiano giovando della efficacia del Felc. :fiorellino: Come al solito Bobgem scansafatiche... :rolleyes: Per quanto riguarda me io ho risolto totalmente il mio problema, la combinata Felc, ago prima, ma soprattutto una tecnica speciale in Estremo Oriente, mi hanno fatto ritornare la pellle di quando ero bambino... :visitor:
-
Che discorsi. Non sono convinto che tu voglia davvero risolvere il tuo problema, se lo vuoi fare solo alle tue condizioni (trattamenti domestici low low cost di dubbia efficacia, nel brevissimo tempo, con post irrilevanti, ecc...). Comunque affari tuoi. Rispondo alla domanda postami da Ani qualche pagina addietro: ho trattato mezza gota da Fippi circa una settimana fa ed il risultato si preannuncia ottimo. Sono inoltre contento che l'efficacia da me testata con il FELC si sia replicata nella tua esperienza. Chi vuole avere le maggiori probabilità di successo e di soddisfazione, a questo punto, non può far altro che indirizzarsi su questa metodica.
-
Io non ho pagato, e ho trattato due cicatrici. Mi pare che sia stato così anche per altri. Poi non so.
-
Ho ormai una certa esperienza; posso dire che al 100% una delle due ultime cicatrici trattate è andata. è vero si sta assestando, ma ho già capito che è scomparsa, come le altre 4 prima di lei. Per come opera il Felc non l'ho capito benissimo nemmeno io. Di sicuro quelle più profonde uno come Fippi tende a livellarle, con l'ago, e a slargarle col felc. Per il resto, per quella che è la mia esperienza, non solo con Fippi, si brucia tutta la cicatrice e si aspetta che si rigeneri nuovo tessuto sostituendo completamente quello cicatriziale.
-
Tutte ice-pick. Sì, il felc funziona anche su acne attiva, ma non ho mai provato. Non saprei consigliarti nessuno a Roma.
-
Sì, anche a me l'ha detto, Fippi. Ed infatti anch'io ho notato che le cica durano molto meno del solito, pur usando la massima delicatezza. E ho notato pure io che ciò sembra non provocare svantaggi nella guarigione, anzi, mi pare che il tutto sfiammi molto prima. La tua stessa impressione? Come ti sono andate le cicatrici trattate?
-
Sì. Su 5 il solo felc, su 1 felc e ago. 5 sparite e una, quella con pure l'ago, fortemente ridimensionata. Scomparirà tra 1-2 sedute. Era una vera depressione. L'unica cosa è che spero che Fippi cambi ogni volta ago. :fiorellino:
-
"Trattamento più innovativo ed efficace"? Ma per favore, con tutto il rispetto... Poi a 3000 euro... mamma mia...1000 euro a seduta... veramente poco per "qualche risultato".
-
No se ne sono andate al 4o giorno. Una cicatrice è scomparsa del tutto, l'altra (la più grande e profonda del mio viso) è migliorata tantissimo. Fippi m'aveva detto che ci sarebbero volute 3-4 sedute perché scomparisse, ma io credo proprio che ne basterà solo un'altra. La prossima seduta però faccio metà faccia.
-
Abbastanza bene. Ho fatto un paio di cicatrici, le più grandi, ad ago e felc. Vediamo come va.
-
Ma che hai capito? ehehehehe
-
Dritti alla meta. :quadrifoglio: Che bello vedere le loro di faccie, tra un pò. :supersorriso:
-
Molto bene. :fiorellino: Anche le mie sono superficiali, e anche le mie sono scomparse, e di larghe e profonde non ne ho nemmeno una per cui non sapevo come potesse comportarsi il Felc su queste. Dunque possiamo già dire che con cicatrici piccole e poco profonde col Felc basta una passata, mentre con quelle più scavate bisogna avere leggermente più pazienza. O almeno, speriamo si confermi così pure per queste ultime. :fiorellino: Domani cmq ne parlo a quattr'occhi con Fippi.
-
Vale a dire che quelle 5 o 6 superficiali sono scomparse del tutto? Che significa allargate?
-
Di quante puoi dire che se ne siano andate completamente? Ho la visita da Fippi dopodomani, credo ci andrò leggero...
-
Cmq, a me la cosa che mi lascia perplesso è che in tutto questo tempo solo Ani ha avuto il 'fegato' di approfondire veramente, mentre tutti gli altri pensano e si fanno in quattro per TCA cross vari, Fraxel, CO2... Tolto il TCA cross, che puo essere discreto, ma che cmq rimane un palliativo, c'è gente che intende ancora rivolgersi a trattamenti molto costosi, non privi di rischi, e ormai notoriamente, quasi totalmente inefficaci... io non capisco...
-
Non da Fippi e solo con il FELC. 1 volta.
-
Abbiamo anche le mie 3 [4] cicatrici risolte.
-
Dimenticavo lo stress sulla pelle da alta energia indiscriminata di un laser, hai ragione... ciao :fiorellino:
-
Ha 'semplicemente' detto che è ancora troppo presto per dare un giudizio definitivo, e mi pare ovvio, ed ha aggiunto che a detta di chi la vede da fuori, anche ora, con la lesione in via di guarigione, il risultato apparente sembra gia superiore a quello ottenuto con 10 fraxel sulle altre cicatrici... Quindi possiamo dire subito che un miracolo lo si è gia ottenuto: una spesa di 200 euro è MOLTO meglio di una spesa di 10000 soprattutto poi se la spesa di 200 euro ottiene risultati non pari, ma superiori, rispetto a quella maggiore... :fischietto: CMQ a parte il miracolo economico posso assicurare che c'è anche il miracolo dermatologico: io ho trattato fino ad ora 4 cicatrici e posso dire con certezza che sono scomparse al 100 per cento. A fine ottobre ho il trattamento completo da Fippi per le restanti. Mi complimento con Ani per l'ottima scelta, e dire che all'inizio non voleva saperne perchè affezionata al Fraxel... :quadrifoglio:
-
Ma approvati da chi? Dal Ministero della Salute o da chi altro? Cmq, a quanto pare, il FELC e corsi di FELC sono accreditati presso il Ministero della Salute, che è l'unico che conta in Italia. E danni da questa metodica non li ritengo proprio possibili. Siccome, nonostante tutto, mi sento vicino alle persone che sono sinceramente alla ricerca di un metodo valido per eliminare le maledette cicatrici, informo che sono al 6o giorno da un felc operato su tre distinte cicatrici. E che sono MOLTO fiducioso... Dopodomani parto per le vacanze, ma per fine agosto renderò disponibili alle persone che riterrò a mio giudizio "meritevoli" tutte le foto del caso.
-
Niente di nuovo in realtà, tranne le infiltrazioni di farmaci omeopatici che mi pare francamente 'na strunzata. Colgo cmq l'occasione per segnalare che non parteciperò più a questo topic in quanto trovo che la gran parte della gente che ci partecipa non sia abbastanza seria ed impegnata come ritengo di esserlo io. Tutto quello che ho detto e che ho portato mi pare può bastare. Adieu. E buona fortuna.
-
Ok... :unsure: