Vai al contenuto

Miticuz

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Miticuz's Achievements

  1. Miticuz

    Vendo K-Max Anti Dht

    interessato! a quanto la vendi?
  2. E' ormai da un mese che in concomitanza di notti trascorse a rigirarmi sul letto e a dormire male a causa di disturbi d'ansia mi risveglio con il cuscino pieno zeppo capelli (30/50 capelli circa). Le pochi notti in cui riesco a dormire decentemente, invece, al risveglio il cuscino non ne presenta neanche uno. Ora le domande sono: è possibile che un effluvio si verifichi un giorno si e un giorno no e soprattutto sia causato da eventi così vicini all'effluvio stesso? cosa potrei fare per arrestarlo? NB: ho 24 anni e sono già in cura con finasteride per un'aga allo stadio iniziale. Ho anche una dermatite seborroica che sto cercando di tenere a bada con 2 capsule da 5mg al giorno di biotina. Aspetto vostri preziosi consigli.
  3. grazie 1000 per la pronta risposta.... ma è possibile che un effluvio si protragga per 9 mesi ?... come posso capire se si tratta veramente di un effluvio o aga ?
  4. Ciao a tutti sono un ragazzo di 16 anni e da circa 9-10 mesi avverto una caduta numerosa di capelli. La caduta interessa tutto il cuoio capelluto e aumenta in determinati periodi. Tutti i capelli caduti hanno attaccata ad un'estremità una cosina bianca. Tutto è iniziato circa 9 mesi fa quando l'ignara mente dei professori della mia scuola ha deciso di rimandarmi... e io già stressato dai compiti.... immaginate voi come mi potevo sentire... Ho i capelli fini di costituzione e 3 mesi prima che mi accorgessi di questa preoccupante caduta avevo iniziato ad avere i capelli grassi.... Ora la domanda è.... LI PERDERO' TUTTI ?.... VI PREGO HO BISOGNO ASSOLUTAMENTE DEL VOSTRO AIUTO....
×
×
  • Crea Nuovo...