Vai al contenuto

kb24

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

kb24's Achievements

  1. kb24

    Vendo K-Max Anti Dht

    Nuova ed ultima offerta:25 euro spedizione compresa
  2. kb24

    Vendo K-Max Anti Dht

    pensavo intorno ai 28 euro (prezzo comprensivo di spedizione)...considerando che un flacone solo in vendita non l'ho trovato, ma solo in coppia, il cui prezzo è + di 60 euro, a cui va aggiunta la spedizione...che ne dite, può andare?
  3. kb24

    Vendo K-Max Anti Dht

    Ci riprovo di nuovo dato che non ho gettato ancora la confezione Visto che mancano poco più di 4 mesi alla scadenza, c'è qualcuno interessato?
  4. kb24

    Vendo K-Max Anti Dht

    se nessuno è interessato come mi sembra di capire, sapete dirmi dove posso gettare il flacone x differenziarlo correttamente? nel contenitore dei medicinali scaduti che si trovano nelle farmacie? attendo vs. notizie grazie
  5. kb24

    Vendo K-Max Anti Dht

    Ragazzi scusate se insisto [:)], "rilancio" il topic sono mesi che leggo sul forum, però mi sono iscritto solamente x vedere se qualcuno è interessato a questo prodotto (lo dico x chi si chiedesse come mai così pochi messaggi) considerate che sono un privato, nei mesi passati ho provato le capsule ma non mi piaceva la riuscita e pertanto ho deciso di smetterle la prima confezione, avendola utilizzata in parte, ho deciso di gettarla...la seconda che è ancora sigillata e scade fra + di 1 anno, vorrei evitare di buttarla, visto che magari qualcuno è solito utilizzare il k-max e ne ottiene benefici non sto cercando profitti di nessun genere, mi piacerebbe semplicemente non mandare sprecata una confezione...ci tengo molto all'ambiente [:D], quindi evitare rifiuti superflui, oltre che ai capelli fatemi sapere...soprattutto gli umbri come me ciao
  6. kb24

    Vendo K-Max Anti Dht

    Ciao a tutti, vorrei dire a coloro che sono interessati all'utilizzo del prodotto in questione, che mi è "avanzata" una confezione di 150 capsule (ovviamente sigillata), scadenza 31/12/2013. Chi fosse interessato mi contatti e sarò ben lieto di vendergliela ad un prezzo da "amico"
×
×
  • Crea Nuovo...