Quando leggo post come questi capisco che la forza di piangersi addosso è sempre superiore a quella di continuare a vivere.
Tempions ti dico 2 cose:
1- Questa è una battaglia PERSA in partenza, NON esiste nulla per la riscrescita nè Finasteride e nè niente. Se pensi che una cura possa ridarti i capelli dei bei tempi per potervi mettere kg di gel sei fuori strada. Il tuo problema è che non capisci la realtà, (o non la vuoi accettare), non sei l'unico a cui il destino ha riservato questo problema. Quindi a testa bassa curati per conservare i capelli che hai in testa.
2- Continui a dire che questa cosa ti ha fatto diventare forte, maturo, ma dove si vede la tua maturità? sei andato da uno dei migliori esperti del settore in italia e dopo appena 1 settimana già non sei contento. Perchè non gliel'hai detto lì al dottore che ritenevi questa cura troppo blanda? (a mio parere è invece un'ottima cura per cominciare). Spero davvero che sia il tuo ultimo post e che invece di compiangerti inizierai con serenità e costanza le cure che il dott. campo ti prescriverà.