Purtroppo spesso la voce di pochi scontenti "urla" più forte di quella di molti soddisfatti, che "purtroppo" in quanto tali spesso tacciono.
Così passa, solitamente, il messaggio di un'insoddisfazione generale.
Proprio per questo motivo mi sono sentito in dovere di dire la mia.
Dal primo Ordine congiunto utilizzo queste protesi e per quanto stupenda fosse la prima, ne ho prese credo 7/8, l'ultima arrivata settimana scorsa è meravigliosa... Probabilmente io stesso ho trovato solo ora i giusti parametri.
Certo gli errori in una protesi danno molto fastidio, ma avete mai portato protesi di qualche anno fà?
Io le porto dal 1994... "certi gatti morti" e il loro costo.... 2 protesi (orrende) nel 1997 £ 5.600.000 (cinquemilioniseicentomilalire) durata 6 mesi cadauna.
Ricordo che quando la prima si è sfoltita in una parte e l'ho fatta rinfoltire hanno utilizzato il sistema cameradaria, bucata, di bicicletta.... Hanno rasato totalmente la parte che si era sfoltita e presa una toppa folta l'hanno appiccicata sopra...!!!
Poi sono passato alle protesi "IN" spesse mezzo centimetro dal costo, rispetto ad oggi, da infarto!
Dal 2002 all'incontro in rete con Medusa ho acquistato le mie protesi, in poly, in internet da un noto rivenditore... euro 450/500 cadauna. Per ben 2 volte hanno sbagliato inserendo il 30% di capelli bianchi veri e non sintetici come da me richiesto... col risultato che alla prima tintura per togliere il tono rosso sparivano anche i capelli bianchi. La correzione a mie spese! La loro giustificazione: I capelli bianchi, sintetici, oltre il 10% stavano male. Ed io pagavo!
Detto questo ritengo, comunque, che se in una protesi ci sono dei difetti è sufficiente e corretto parlarne con chi di dovere privatamente... Anche perchè non mi pare che nello scritto di Bald-anzoso79 si potesse intravvedere una critica costruttiva... allora mi chiedo qual'è il motivo di questo scritto?
Inoltre non credo che Medusa ci "tenga in pugno" costringendoci ad acquistare le protesi... per la legge del libero mercato se non si è soddisfatti si va altrove.
Perchè difendo l'operato di Madusa...?
Perchè Medusa si è fatto carico di un enorme lavoro per noi tutti... Se non fosse stato per lui oggi, forse, porterei ed anche voi... ancora gatti morti sulla testa ad un costo elevato. E visto che quando si lavora seriamente e non esclusivamente per "LAVORO" certe critiche possono abbattere portando a desistere e mandare tutti a quel paese (in questo caso la Cina) io sto "difendendo" il mio "egoistico" interesse:
AVERE PROTESI ECCELLENTI A PREZZI INTROVABILI! Grazie a Medusa che fa questo per me!