nikos sono completamente daccordo con te!
La guerra tra il bene e il male ci sarà sempre fino alla sconfitta totale di una delle due parti.
Adesso i pacifiscti possono dire quello che vogliono ma non si può lasciare al comando di uno stato un PAZZO come Saddam che ha ucciso un milione di iraniani.Senza parlare dello sterminio dei Curdi utilizzando gas vietati. Pacifisti non volete la guerra???
Ok allora cosa facciamo?? Laviamoci le mani e lasciamo morire migliaia di innocenti.Non reagire all'affronto dell'undici settembre??
Non ci sto!! E allora voi direte ma anche cosi moriranno migliaia di innocenti. Putroppo qualcuno morirà ma sicuramente il numero di civili morti sarà molto basso(avete visto la precisione dei missili cruise) a confronto delle fosse comuni dove Saddam ammucchia i cadaveri dei ribelli!!
Si ci sarebbe una soluzione pacifica! L'America torna a casa e lascia il popolo Iracheno oppresso. Ma si,chi se ne frega.
Però poi cari pacifisti io voglio le frontire chiuse perchè non voglio avere degli integralisti come vicini di casa. Noi a casa nostra loro a casa loro. Noi in Pace loro in una infinita guerra. Ma non penso che questa sia la soluzione migliore.
Allora ecco che sposo l'atteggiamento Americano. Gli alleati non stanno facendo solo una guerra con bombe, ma vengono lanciati volantini per informare gli iracheni, per dire ai civili cosa fare per non essere feriti e per dire loro che il vero "cattivo" è Saddam.
I prigionieri iracheni vengono sfamati e curati. Quelli Americani vengono malmenati e torturati. Ecco la differenza tra una grande civilta e una dittatura.
Ricordate che anche noi nel 1940 eravamo in quelle condizioni.Ma poi ci hanno liberato.
Grazie Stati Uniti D'America per averci dato la libertà, e perchè la darete a tutto il mondo!!!!!!
La Pace è bella ma in questo caso la guerra è l'unica soluzione.
P.S per le persone che hanno appeso al balcone la bandiera della pace: dove erano le vostre bandiere nella guerra del Kosovo, nella guerra in Cecenia, nelle guerre che da anni ci sono in Africa??
Non seguite la massa ma pensate con la vostra testa!!