Vai al contenuto

macgyver

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di macgyver

  1. e come si chiama lui? sicuro che porta un parrucchino? vedo che arriva a meta' testa anziche' farlo basso
  2. secondo me la usa sia come spugna per lavare l'auto o farsi la doccia,o la moglie per lavarci le pentole,o la attacca al nastone e la usa come mocio,oppure per togliere le ragnatele o la polvere dai mobili...
  3. siete invidiosi. almeno lui ha un nido per gli uccelli in testa. si tiene la testa calda d'inverno e d'estate e'protetto dal sole. se va in bici non ha bisogno del casco. poi la differenza massima tra i suoi capelli reali e quelli iper finti neri fanno si che le donne lo ammirino per il suo mega coraggio e se ne frega se qualcuno anche di eta' inferiore ai 3 anni lo sgama deridendolo. poi cmq e' comoda per attaccarci le chiavi,le sigaretta e accendini per chi fuma,i chewing-gum usati da riciclare per i piu' schifosi. e poi ha la bottiglia di acqua per idratarli se no poi si disidratano.
  4. su renga si e'sempre saputo. come su nek,gigi finizio,alessio,e moltissimi altri capelloni in stile ragazzini ma over 40. anche j-az degli articolo la portava solo centrale a coda di moicano. scialpi,malgioglio,da italiani a stranieri,e'una cosa normale.
  5. su renga si e'sempre saputo. come su nek,gigi finizio,alessio,e moltissimi altri capelloni in stile ragazzini ma over 40. anche j-az degli articolo la portava solo centrale a coda di moicano. scialpi,malgioglio,da italiani a stranieri,e'una cosa normale.
  6. e di silvano e ivano michetti ,dei cugini di campagna,secondo voi,hanno protesi al 100% oppure usano litri di minox,duta e tinta e toppik?
×
×
  • Crea Nuovo...