Vai al contenuto

Manx75

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Manx75's Achievements

  1. Nel mio caso ho provato tutti e tre i prodotti sebodiane. Con la crema sul viso non ho visto granchè e il siero per i capelli neppure anche se forse l'ho usato non nel modo giusto, ma odio le cose che mi oliano i capelli, e visto che avendoli un pò radi e appena si oliano sembrano trasparenti, il siero probabilemnte l'ho usato male. Ma devo dire un gran bene dello shampoo con cui mi sono trovato molto bene e mi ha dato degli ottimi risultati fin quando mi sono accorto che era scaduto e l'ho dovuto buttare. Adesso ho notato che lo shampoo non si trova più da nessuna parte e che l'unico che adesso viene prodotto e quello antiforfora intensivo, che non credo sia la stessa formula di quello per dermatite seborroica. Sapreste dirmi dove poter aqcquistare questo benedetto shampoo in qualche lingua comprensibile che non sia solo il tedesco?
  2. Manx75

    Dermatologo A Messina?

    A Messina la dermatologia è piuttosto insufficiente. Per un problema che nessuno riusciva a risolvere sono andato dal Dott. Russo Giovanni in Via Vito D'anna ad Acireale. Vanno da tutta la sicilia da questo dermatologo, infatti c'è sempre molta gente che attende, ma è anche l'unico che mi ha guarito, lo consiglio molto
  3. Purtroppo anche i siti che vendono il Revivogen che conosciamo su internet, lo ordinano direttamente dalla casa fornitrice e arrivando direttamente da paesi fuori dalla Comunità Europea sono soggetti a IVA e dazio doganale, c'è poco da fare; la somma da cui la dogana ti fa pagare dazio e iva è da 22 euro in su. Praticamente ti sta costando 72 + 80 = 152euro Se proprio volete ordinarlo posso farlo per voi a titolo di cortesia dallo stesso paese da cui l'ho ordinato io, l'ho pagato di più, cioè 30 euro a Flacone con un ordine minimo di 3 flaconi (spedizione compresa), ma almeno non si pagano gli 80 euro di dogana come è capitato a te, poichè proviene da un paese della comunità europea. Dal momento dell'ordine si riceve il pacco dopo 10 gg. circa. [email protected] Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...