cristianvadims Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 salve xxxxx oggi mi e' arrivata la mia protesi direttamante dalla cina affancxxx xxx mi hai fregato ma finalmente adesso con 175 euro mi hanno spedito una protesi bellissima naturale . avevo paura di una fregatura pero' valeva la pena rischiare !!!! www.chinatoupee.com tanto arriva tutto dalla cina come le nike !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 Pochi messaggi ma tutti mirati a vendere qualcosa eh? A luglio il SUPER MILLION HAIR , ora queste funamboliche protesi che gia' sapevi essere invisibili quando ancora non ti erano ancora arrivate. Ma almeno ti pagano bene? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 :ph34r: :ph34r: :ph34r: tana :zorro: :zorro: :ph34r: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 Questo è il catalogo della lyrical: Questo è il catalogo della chinatoupèèèèèè: Sono sovrapponibili....lascio a voi le considerazioni. PS: 175€ per una lyrical a mio parere è tanto ma non è un furto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 Ma è la stessa foto con il fondo cromatico cambiatoooooooo!!! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 Caro cristianvadims ... 8 messaggi in totale (a oggi) su questo forum di cui 5 per pubblicizzare le protesi cinesi e 1 per il supermillion ... ne restano 2 in cui hai dato contro il xxx Nazionale... Inutile dire che solo "2" sembrano spassionati ... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati