mr. marte Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Sono due mesi che frequento il forum, ho letto molti post vecchi e la prima cosa che emerge, e la mancanza di quella linea comune, che dovrebbe caratterizzare un forum di questo tipo: solidarietà. Nella maggiorparte dei post, viene fatta una domanda, dal novizio di turno, e finite a darvi contro, mettendo in mezzo: doppi nick, rivenditori, minacce.... Siete calvi, scaricate la vostra tensione in qualche altro modo! Pace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 non essere cosi' drammatico !!! innanzitutto dovresti capire che spesso in questo forum c'e' molta (auto)ironia in tutto quello che scriviamo. Prendi per esempio pedro. Ormai lo sappiamo che e' un metereopatico, ci abbiamo messo dei mesi a capirlo ma adesso che e' cosi' evidente, non solo e' parte integrante del forum a tal punto che se non lo leggo per piu' di 3 giorni vado in astinenza.... ma e' diventato un po' la nostra bandiera, il donchisciotte nell'eterna lotta tra il bene ed il male. e poi abbiamo un bel serraglio di personaggi che nel settore dei trapiantati manco se li sognano !!! A parte il sottoscritto,in assoluto il peggiore, te lo raccomando uno come michele di roma o come lo stesso steve. Ed il moderatore ? uno che si fa chiamare KApellon che magari ha la crapa pelata come un ginocchio ..... sarebbe, minimo da toglierli, 7-8 punti sulla patente. E cosa dire di Vieri, che passa il tempo a guardare e riguardare le cassette di ben affleck per scoprire se porta la parrucca invece di guardare una bella cassetta con Selen ? A volte, tanto per rallegrare il nostro spirito, viene anche a trovarci xxxx, il proto-rivenditore dalla comicita' involontaria quanto devastante, dove risusciresti, se non qui a trovare una comparsa di cotanto spessore ? Talvolta, come se non bastasse, fa una capatina anche Stevano, il venditore alla rovescia, tanto capace ed abile, da essere riuscito, unico nella storia della tricologia, nella mirabolante impresa di riuscire a piazzare un sistema protesico anche ad un capellone genetico, come il suo convivente. Pensa il suo modello ha una densita' del 110% e lui e' riuscito a convincerlo a mettere una protesi di 95%....... E poi non e' vero che non c'e' solidarieta': Hai forse delle domande che non hanno ottenuto risposta ? Guarda ad esempio i post di tricodrammatico (vere e proprie 'tesine' sull'argomento) per non parlare di Steve che si e'preoccupato di postare addirittura un nominativo di una parrucchiera, risolvendo, almeno per i lombardi, uno dei problemi piu' angoscianti di noi PELATI/CALVI quello del taglio... E' vero, ogni tanto divaghiamo, ma non possiamo passare tutto il tempo che ci resta libero a fare sempre il censimento dei bulbi che resistono imperterriti nonostante le nostre costose lozioni tricologiche al napalm. forse non lo sai, ma tra di noi sono nate poi delle vere e proprie tenere amicizie come quella tra me e laviola (aspettiamo un figlio) per non parlare di quella (assolutamente non platonica) tra pedro ed il buon Damien..... de gustibus :P :P :P Insomma, come avrai capito questa e' una via di mezzo tra un teatrino ed una grande famiglia. Anzi, se vuoi saperla tutta non siamo neppure calvi, come dici tu, ci logghiamo qui perche' non sappiamo mai cosa ca zzo fare... perdonaci ma, ebbene si, qui l'unico calvo se tu .......... dico bene boys ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 :D sfido chiunque a dire che non sono un k/cap...ellone (magari artificiale...ma che male c'è???In fondo anche la Falchi è una tettona o no??!!!!)! :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 come al solito mi hai fatto talmente scompisciare che colto da schizofrenia intestinale mi sono cagato sotto...grande pack :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 :okboy: Peccato che non ci sia la faccina con l'applauso per Pack! E' stato divertentissimo e sincero, è tutto vero! :lol: :lol: :lol: ps. Aggiungerei che c'e' anche BoyRM come personaggio, l'inesperto di questo mondo, un po' una verginella in un bar di un porto di mare all'una di notte... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 COOOOOOOSA? IO mi volto un attimo e tu scappi con Laviola? Io reo convinto che amassi solo me!! Basta,TORNO DA MIA MADRE! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miik57 Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Bella... PACK m'hai fatto proprio ammazza' ... da ride ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Mitico...Pack! :okboy: Dovresti fare il caratterista...dico davvero!!! :mago: E cmq, a parte l'attenzione alla psicologia degli amici "virtuali", mostri anke garbo e buon gusto...oltre ke affettuosa ironia!!! Sei super! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Sarà che odio le polemiche in maniera assoluta che quando leggo post pieni di offese rimango attonito....tutto qua! se non siete calvi, meglio per voi, vi da meno fastidio la neve in testa Bravo Pack complimenti per la risposta, era quello che volevo sentirmi dire: ti stai sbagliando di brutto! Auguri per il bebè, io ne ho una di 10 mesi (oggi) ed è splendida! pace e amore a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 si concordo con te, pace e bene a tutti ed auguri, ovviamente, per la tua splendida figlia. I l mio scopo era proprio quello di sdrammatizzare e vedo che e' stato ben compreso da tutti. Ora mi resta un solo problema ... chi glilo dice alla 'viola' del bambino ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 agliaiaiaiaiaiaiaiai....mi ero accorto che mancava qualcosina.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati