Zeta Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 (modificato) Soffro di Effluvio Cronico e ho parecci capelli "impettinabili", che se ne stanno dritti verso l'alto... E' un sintomo dell'effluvio o rappresentano un altro :34: problema? E' possibile fare qualcosa per eliminare il problema o almeno rendere i capelli esteticamente accettabili? Grazie. Modificato 4 Novembre 2007 da Zeta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 Non credo dipenda dall'effluvio , valuta la qualita' dell'acqua con cui li lavi ed utilizza come detergente nutricerat shampoo ducray saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeta Inviato: 4 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 Beh, l'acqua mi sempre assolutamente normale... non è che sia sporca, contenga impurità visibili ad occhio o che... Potrebbero esserci altre cause? Ad esempio, pensavo, la cosa potrebbe essere dovuta all'applicazione (giornaliera) della lozione che uso per l'effluvio (minoxidil + idrocortisone + alcool 70°)? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaa Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 se posti delle foto t possiam dare dei consigli piu precisi! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati