Vai al contenuto

Dutasteride sciolto in Minox


Messaggi raccomandati

Ciao raga,

 

il dermatologo dopo un paio d'anni di cure soddisfacenti con il minox mi ha prescritto questa volta minox e avodart...però mi ha detto di nn assumerlo x via orale...bensi' di prendere 4 capsule, bucarle con una siringa e versarle nella soluzione di minox, ripetendo la stessa operazione x ogni soluzione.

Qualcuno di voi l'ha provato? Vorrei anche sapere se la duta assunta x frizione sulla testa potrebe avere gli effetti collaterali che tutti temono...il dermatologo ha detto di no...

 

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non sarebbe legale per la cura dell'androgenica va be' non la prendi oralmente (per fortuna) comunque mi sembra strano visto che stavi facendo una cura che funzionava. Inoltre non ci sono studi che dimostrino l'efficacia di duta (o anche fina) assunte topicamente. io proseguirei come facevi prima. Lascia stare avodart

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe legale per la cura dell'androgenica va be' non la prendi oralmente (per fortuna) comunque mi sembra strano visto che stavi facendo una cura che funzionava. Inoltre non ci sono studi che dimostrino l'efficacia di duta (o anche fina) assunte topicamente. io proseguirei come facevi prima. Lascia stare avodart

 

 

OK anche se nn credo che avodart messo cosi' sui capelli provochi chissà che effetti colllaterali...cmq grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io credo che non dia grossi effetti collaterali ma semplicemente non penso sia cosi' utile. un dermatologo veramente esperto in capelli dubito che ti suggerirebbe un simile procedimento magari ti aggiungerebbe qualche antiandrogeno tipo lo spironolattone ma duta topica non credo proprio. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia c'è poca possibilità che la Dutasteride abbia efficicia per la cura della calvizie applicata topicamente e comunque per questo tipo di patologia non può essere prescritta anche se non presa per via orale. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...