Vai al contenuto

Toppek Hair Fattener Vs Kerasome Hair Building Solution


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, non sono nuovo ma neanche un veterano.

Grazie a questo forum ho conosciuto diversi prodotti, alcuni ottimi, altri non eccezzionali.

Il toppik rimane in assoluto il mio preferito, abbinato o meno ai prodotti fissanti consigliati dallo shop.

Il Volumma lo sconsiglio sia per l'effetto innaturale che per i residui che lascia sul cuscino al risveglio. L'unico punto a favore è la sua capacità di resistere anche al casco, cosa che il Toppik non fa.

Ora però ho notato questi due nuovi prodotti, che prima non so perchè non avevo preso in considerazione, qualcuno li ha provati?

 

Fatemi sapere..

 

Vi Ringrazio tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ti posso parlare solo del Couvrè, che consiste in una "cremina" che va a colorare la cute dello stesso colore dei tuoi capelli eliminando il contrasto tra capelli veri e cuoi capelluto.

Funziona bene ma a mio parere Dermatch fornisce risultati superiori, anche se è un pelino più noioso da applicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi 2 prodotti non sono per niente simili. toppik fattener è un gel che aumento il volume dei capelli. kerasome è un liquido con microfibre che personalmente non mi ha dato alcun risultato

 

Biokap, li hai provati entrambi?!

Il Kerasome, da un video pubblicitario che ho trovato on-line, non promette nulla di buono, proprio come dici tu.

Grazie.

 

Chianale, il Couvrè colora semplicemente la cute, come quando si abusa con il Toppok! :D

Grazie.

 

 

 

GRAZIE RAGA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Biokap, ho letto che bisogna usarlo tutti i giorni il Fattener per vedere dei risultati, vero?

E se lo uso 2/3 volte la settimana, cioè quando faccio lo shampoo e applico il toppik?

Se qualcuno sa, mi faccia sapere, dovrebbe arrivarmi oggi il prodotto.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...