modello72 Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 salve dottor gigli siccome nessuno mi risponde volevo chiedergli quale' il miglior acido per esfoliare la pelle? io ho il problema di piccole cicatrici sulle guance,macchie scure,e punti neri,per questo volevo sapere che tipo di acido devo usare. io preferirei uno sotto forma di crema idratante con una percentuale nn superiore al 10%-15% perche' nn lo voglio tanto invasivo nn avendo proprio dei segni marcati,da lasciare tutta la notte,o da usare di giorno. la ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 Se parli di peeling medici la scelta si fa dopo la visita, i piu' usati sono: glicolico piruvico mandelico salicilico Tricloroacetico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 dottore secondo lei l'abbinamento tra la crema neostrata e la bionic face cream è valido o la neostrata va sempre abbinata con una crema idratante? logicamente mi riferisco alla fase successiva alla rimozione della neostrata, la crema per la notte quindi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 (modificato) Dottore una domanda, dopo l'applicazone di acido glicolico al 70% (lo so che deve essere fatto da un medico infatti ho smesso di usarlo), ho avuto un effetto (terminologia trovata su internet) da frosting puntiforme o effetto neve, cioè piccole vescicole bianche, dato dalla penetrazione dell'acido a livello papillare. Ebbene mi sono trovato il viso con delle piccole crosticine, e un'effetto buccia d'arancio, vorrei sapere se questo stato è temporaneo, o ho provocato danni alla pelle, e sopratutto se è normale questo effetto "frosting puntiforme" Modificato 1 Novembre 2006 da Zio Fester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 2 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Se parli di peeling medici la scelta si fa dopo la visita, i piu' usati sono:glicolico piruvico mandelico salicilico Tricloroacetico. saluti la visita l'ho fatta e mi hanno detto di comprare una crema idratante da lasciare sulla pelle la notte o di giorno! mi hanno detto di prenderne una nn pi' alta del 10% di acido e di scegliere tra quelle che indicavo prima! secondo lei quale e' la migliore per il mio prblema? le ricorda che la mia pelle presenta dei pori dilatati,segni sulle guance nn tanto profonde,macchie e punti neri che nn ne vogliono sapere di andar via! quale mi consiglia la mia pelle e' un po' grassa? saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Piruvak gel alla sera saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati